Vecchio 15-01-17, 08:36 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di delu1995
 
Registrato dal: Jun 2011
Messaggi: 16
delu1995 č un newbie...
predefinito Tamiya sconosciuta

Ciao a tutti, ho acquistato da poco ad un mercatino una macchina 1/10 elettrica marchiata tamiya, vorrei rimetterla a nuovo, ma non so che modello sia. Qualcuno sa dirmi di che modello si tratta?

delu1995 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-17, 09:01 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino č un nome conosciuto a tutti!mastino č un nome conosciuto a tutti!mastino č un nome conosciuto a tutti!mastino č un nome conosciuto a tutti!mastino č un nome conosciuto a tutti!mastino č un nome conosciuto a tutti!
predefinito

registrato dal 2011, primo messaggio... ci hai pensato a lungo, avresti magari potuto presentarti nella sezione creata per questo.

Detto questo, doveroso perchč lo si dice a tutti i "nuovi", ti sei portato a casa un unicorno, valore pari al nulla, distribuzione immagino simile, la seconda tamiya di tal foggia che vedo in vita mia.

1/10 Quick Drive (QD) Sports R/C Car Series

Giusto un gradino sopra al "giocattolo", col marchio Tamiya.

http://www.ultimaterc.com/forums/sho...d.php?t=132069
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 15-01-17 a 09:05 PM
mastino non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-17, 09:45 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di delu1995
 
Registrato dal: Jun 2011
Messaggi: 16
delu1995 č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
registrato dal 2011, primo messaggio... ci hai pensato a lungo, avresti magari potuto presentarti nella sezione creata per questo.

Detto questo, doveroso perchč lo si dice a tutti i "nuovi", ti sei portato a casa un unicorno, valore pari al nulla, distribuzione immagino simile, la seconda tamiya di tal foggia che vedo in vita mia.

1/10 Quick Drive (QD) Sports R/C Car Series

Giusto un gradino sopra al "giocattolo", col marchio Tamiya.

Tamiya QD upgrades? - Tamiya RC Forum @ URC Forums
Non ti sfugge proprio nulla ahahah.. Scusami, hai ragione ma al momento della registrazione ho visto che i miei dati c'erano giā e pensavo di aver giā fatto qualche altra discussione e di conseguenza di essermi giā presentato.

Comunque io ci ho provato, volevo convertire la mia a scoppio in elettrica facendo un miscuglio tra le due, il prezzo basso mi ha convinto, ma se mi dici cosi faccio che abbandonare tutto. Mi sa che mi presento e faccio una conversazione sulla conversione.
PS grazie per la velocitā della risposta
delu1995 non č in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG č attivo
il codice HTML č disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Barca sconosciuta Eugy71 Navi & Velieri 16 14-02-18 05:55 PM
Questa sconosciuta... porciban Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 17-12-13 12:15 AM
1/10 sconosciuta mardok78 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 25 01-01-12 10:57 AM
resina, questa sconosciuta... kenny Statico - Kits, Info e Varie 15 22-09-05 01:28 PM
1/5 sconosciuta.. dabbidoso Automodelli a scoppio 1/5 6 20-08-05 09:46 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 PM.


Chi Siamo | Pubblicitā | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play