Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-08-16, 06:22 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 3
M_colle è un newbie...
predefinito Consiglio primo acquisto auto rc elettrica

Salve, sono nuovo nel mondo del modellismo, sono dei giorni che sto cercando un modellino elettrico 1/10 da strada che non costi una cifra esorbitante ma che non mi lasci a piedi dopo la terza uscita e soprattutto che si trovino dei ricambi facilmente. Ho provato a cercare in vari siti ma non capisco niente con tutte quelle sigle e cavoli vari. Qualche buon'anima puo' darmi delucidazioni?
M_colle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-16, 07:45 PM   #2
HSP
Utente
 
L'avatar di HSP
 
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 295
HSP è un newbie...
predefinito

Ciao,Benvenuto
La prima auto on road che mi sento di consigliarti è la sc-10 blast tc 2
Costa circa 250 euro ed è molto robusta.
È disponibile in due versioni brushed e brushless(quella che ti consiglio) ed è ottima sia per girare in pista che per i piazzali


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
HSP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-16, 08:02 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 3
M_colle è un newbie...
predefinito

Grazie mille gentilissimo, hai un sito da consigliarmi per l'acquisto dell' auto?
M_colle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-16, 02:28 PM   #4
HSP
Utente
 
L'avatar di HSP
 
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 295
HSP è un newbie...
predefinito

Puoi comprarla sul sito ufficiale del forum o su amazon o ebay per una questione di affidabilità


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
HSP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-16, 03:20 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

purtroppo per le rotture ci possono essere molteplici cause. Capitadi rompere anche alla prima uscita. Di sicuro ti serve un modelload albero cardanico (e non a cinghia).
Il modello che ti ha consigliato HSP va bene per iniziare a divertirsi. Tie ne sottopongo un'altro, più piccolo e più trasportabile (se serve), meno adatto alla pista, ma con meccanica comunque collaudata (con i suoi pro e contro):
Losi: Mini Rally RTR :1/14 4WD Rally: Losi (LOS01008)
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Devo fare il mio primo acquisto di auto elettrica... gigi76 Automodelli elettrici 1/10 Touring 2 17-04-15 08:07 PM
Consiglio acquisto auto elettrica 1/8 giampy74 Automodelli elettrici 1/10 Touring 4 12-10-13 12:05 PM
Consiglio acquisto auto elettrica FastFurious Automodelli elettrici 1/10 Touring 17 03-10-13 09:56 PM
Consiglio auto primo acquisto stavoltafunzia Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 69 10-06-10 10:54 PM
consiglio acquisto auto elettrica x gatto ;) albero78 Automodelli elettrici 3 04-07-09 05:18 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play