Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-08-16, 06:22 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 3
M_colle è un newbie...
predefinito Consiglio primo acquisto auto rc elettrica

Salve, sono nuovo nel mondo del modellismo, sono dei giorni che sto cercando un modellino elettrico 1/10 da strada che non costi una cifra esorbitante ma che non mi lasci a piedi dopo la terza uscita e soprattutto che si trovino dei ricambi facilmente. Ho provato a cercare in vari siti ma non capisco niente con tutte quelle sigle e cavoli vari. Qualche buon'anima puo' darmi delucidazioni?
M_colle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-16, 07:45 PM   #2
HSP
Utente
 
L'avatar di HSP
 
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 295
HSP è un newbie...
predefinito

Ciao,Benvenuto
La prima auto on road che mi sento di consigliarti è la sc-10 blast tc 2
Costa circa 250 euro ed è molto robusta.
È disponibile in due versioni brushed e brushless(quella che ti consiglio) ed è ottima sia per girare in pista che per i piazzali


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
HSP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-16, 08:02 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 3
M_colle è un newbie...
predefinito

Grazie mille gentilissimo, hai un sito da consigliarmi per l'acquisto dell' auto?
M_colle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-16, 02:28 PM   #4
HSP
Utente
 
L'avatar di HSP
 
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 295
HSP è un newbie...
predefinito

Puoi comprarla sul sito ufficiale del forum o su amazon o ebay per una questione di affidabilità


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
HSP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-16, 03:20 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009