Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/)
-   -   Xray t4 o yokomo bd7 2016? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/121166-xray-t4-o-yokomo-bd7-2016-a.html)

carminebattista82 16-05-16 10:26 AM

Xray t4 o yokomo bd7 2016?
 
Buongiorno a tutti ragazzi , sono terribilmente indeciso se prendere la t4 2016 e la bd7 2016...[emoji33][emoji33][emoji33] per favore c'è qualcuno che usa la yokomo ? Potete dirmi come vi trovate ???? Grazie mille


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

carminebattista82 16-05-16 02:36 PM

Nessuno mi può aiutare? [emoji24][emoji24][emoji24]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Mirko93 16-05-16 09:21 PM

Sono indubbiamente due modelli al top, io ho appena venduto la t4 16 per passare a capricorn, quindi posso dirti che la macchina va gia molto bene con setup di scatola, molto bilanciata e facile da guidare di scatola è una macchina gia di ottimo livello; fa fatica in inserimento di curva (problema noto della X) ma ha una percorrenza ottima. Per quanto riguarda yokomo sono stato indeciso fino all'ultimo tra lei e la capricorn, ma dopo aver letto che su suoli con poca tenuta fa fatica (in effetti, a meno che non la si sdroppi di brutto, si fa fatica pensare che quella sianuna macchina che rolla) ho scelto "il lato rosso della cosa". Comunque valuta bene, soprattutto da cosa usano in pista gli altri e se hai disponibilità di ricambi! Mi sentondi consigliarti yokomo solo se hai una certa autonomia nel setup, xray gia di scatola va forte.

carminebattista82 16-05-16 11:55 PM

Grazie Mirko, in effetti dove giro io si asfalto non è che ci sia un grip accezionale...


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

carminebattista82 16-05-16 11:57 PM

In pista da me sembra un monomarca xray[emoji33][emoji33][emoji33] tutti quella hanno


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Mirko93 17-05-16 08:53 AM

Perchè è una macchina fatta bene e va forte, è una delle poche che messa giu di scatola va bene quasi in qualsiasi situazione, poi ovvio se ci vuoi togliere decimi devi lavorare anche su quella. Come materiali è molto robusta. Yokomo non saprei, come ti ho gia detto (parlo per sentito dire, quindi prendi tutto con le pinze) è una macchina su cui devi lavorarci un po per farla andare, ma una volta sistemata è una spada. Hai preso in considerazione la bd7 2015?

carminebattista82 17-05-16 11:25 AM

Mirko ormai ho già preso la t4 2016 nuova, per ora vedo con quella, eventualmente la rivendo e prendo la yokomo, perché onestamente la yokomo non l'ho mai vista girare dal vivo, è già ho fatto un errore in passato a prendere auto che non conoscevo, per adesso ho preferito andare sul sicuro, poi si vedrà [emoji5] grazie comunque per le risposte, ti farò sapere [emoji6]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Mirko93 17-05-16 02:39 PM

Ottima scelta, alla fine xray è xray, sta vincendo tutto in tutte le categorie, proprio piano non va 👍

carminebattista82 17-05-16 05:09 PM

Infatti [emoji5] grazie mille ancora davvero


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

carminebattista82 22-05-16 09:28 PM

Ciao Mirko93, oggi ho provato la prima volta la t4 in pista dove giro io (cervignano del Friuli) , devo dire che in sole 3 scariche ho battuto tutti i miei record su quella pista, [emoji23][emoji23][emoji23] avevi ragione la macchina con assetto di scatola va veramente una bomba, non credevo mamma mia [emoji33][emoji33][emoji33] mi sono divertito, va da sola, incredibile...


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Mirko93 23-05-16 01:34 PM

Ciao, mi fa molto piacere! Ovvio sull'assetto di scatola dopo cè da lavorare, ma sei gia a buon punto! Prova le progressive 2.5-2.8 davanti, è la prima modifica che ho fatto, rende bene quasi sempre

carminebattista82 23-05-16 03:35 PM

Già fatto [emoji16][emoji16][emoji16]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

carminebattista82 23-05-16 03:36 PM

Domenica ho una gara, magari settimana prossima provo come va con il sistema ars [emoji1360]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Mirko93 24-05-16 01:41 PM

Ci devi sbattere un po la testa, su moquette non ho mai e dico mai visto usarlo, su asfalto lo usano veramente pochi! Cè da perdersi dietro un bel po, ma almeno teoricamente qualche vantaggio dovrebbe darlo..

Salvatore81 23-10-16 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da carminebattista82 (Messaggio 1313876)
Mirko ormai ho già preso la t4 2016 nuova, per ora vedo con quella, eventualmente la rivendo e prendo la yokomo, perché onestamente la yokomo non l'ho mai vista girare dal vivo, è già ho fatto un errore in passato a prendere auto che non conoscevo, per adesso ho preferito andare sul sicuro, poi si vedrà [emoji5] grazie comunque per le risposte, ti farò sapere [emoji6]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ciao Carminebattista82. Anche io vorrei prendere una xray t4. Potresti dirmi dove conviene comprarla (c'è qualche sito particolarmente conveniente) e cosa hai acquistato a parte: tipo di motore, ESC, batterie?
Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53 AM.