Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-03-16, 02:18 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Rally Legend o Supastox ?

Parlando con un amico che corre nel campionato Rally Legend mi sono posto alcune domande.
Il mio amico mi dice che la Rally Legend ,di scatola, ha qualche problemino e per renderla competitiva ,naturalmente con gli optionals originali,la spesa aumenta di parecchio.
Questo non lo sapevo e ritenevo la Rally Legend un ottimo modello che mette tutti sullo stesso piano ,dove conta la bravura nella guida,ma vedere che non è così .....mi delude!!!!
Prendendo gli optionals si viene a spendere parecchio e a questo punto si perde il motivo iniziale che spinge all'acquisto (poca spesa e molto divertimento)..... potrebbe costare molto di più rispetto alla Rally Legend RTR
Diversamente con la Schumacher Supastox ( che costa come una Rally Legend ) e mantiene lo stesso regolamento della Rally Legend (solo optionals originali ammessi) e motore 13.5 con lipo 1s e esc no timing per la Supastox naturalmente.
Il vantaggio della Supastox rispetto alla Rally Legend è che gli optionals non sono poi necessari ( và molto bene già di scatola ) e la macchina è molto robusta ( la uso da Agosto 2015 e ho cambiato solo il telaio causa grossa botta contro una panchina correndo in palestra ....dovevo essere più prudente !!!!!
E ' difficile rompere qualcosa oltre al telaio ( se ovviamente si picchia come ho fatto io ) perchè non ci sono braccetti che si possono rompere ,cinghie o bicchierini ecc......solo la corona se si sgrana).
Oltretutto ha prestazioni superiori alla Rally Legend ( ho girato al Green Park ,circuito permanente in asfalto,con alcune Rally Legend e la Supastox andava di più) e alla fine l'unico vero costo sono le gomme che durano anche parecchio .
In sintesi molto divertimento ,pochissima manutenzione ( importante controllare il differenziale a sfere e una occhiata generale e ha tutte le regolazioni di un touring che però non necessitano di set up per essere fatte ) e costi molto contenuti.
Non capisco come mai un modello con queste caratteristiche non abbia il successo che meriterebbe !!!!!
Al Green Park finalmente qualcuno la stà acquistando ma siamo ancora pochi ......speriamo nel corso dell'anno.
Naturalmente sono solo mie considerazioni personali ........ma perchè non riflettere su quanto ho elencato ????
Poi giustamente uno prende quello che più gli piace ma avendo magari nuove informazioni ......
Grazie e aspetto i vostri parerei a riguardo .
PS: non ho alcun interesse a spingere la Supastox ma voglio solo informare chi non conosce questo modello ( dimenticavo 1/12 con carrozzerie touring )
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-16, 08:09 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Pomeriggio alla grande in palestra con altre Supastox.
Il tracciato è tra l'altro molto tecnico e conta la traiettoria e per la Supastox è perfetto si sfrutta in pieno il motore.
Sorpassi continui e rotture zero con bassissimo consumo di gomme per tutti e poi prestazioni uguali per tutte le Supastox in pista.
Vi assicuro che tutti si sono divertiti moltissimo a costo quasi zero ...solo un misero consumo di gomme e abbiamo girato per oltre un' ora con continue sportellate per cercare di superarci ..... nessuno ha abbassato il gas ....
Per noi questo è molto divertente e mi fà dire che la Supastox è grande e naturalmente massimo rispetto per tutte le considerazioni anche differenti di chiunque .
Noi ci divertiamo veramente alla grande con poca spesa e problemi.
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-16, 09:32 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non hai considerato una "piccola" differenza tra i 2 modelli... Sono due tipi di modelli diversi. Quando facevano il monomarca a Varese, sulla pista OB (dove si gira col touring e formulini), una parte del percorso era sulla pista normale , ma in alcuni tratti si tagliava su e giù dal prato... Senza contare che, con la rally, puoi fare anche il rally sulle piste tipo quella che di solito fanno a Verona durante la fiera o come fanno nell'est dove seguono il modello ed il percorso è simile a quello dei rally veri, nel senso che è un persorso e non una pista
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-16, 09:56 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Forse mi sono espresso male .
Non faccio una differenza tra i due modelli ma sulla filosofia ,identica ,dei due modelli ,entrambi indirizzati al monomarca.
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-16, 10:19 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

non credo che la rally legend sia pensata "espressamente" per il monomarca. Tecnicamente la supastox è una cosa a se in quanto non ci sono altre marche che hanno modelli analoghi, come se considerassimo le tamiya a trazione anteriore.
Invece le rally legends non sono molto diverse da altri modelli, tipo le LRP o le Tamiya (per dirne le prime che mi sono venute in mente), carrozzerie a parte.
Che poi si faccia un monomarca, è una cosa a parte. Anche tamiya fa monomarca...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-16, 11:08 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
non credo che la rally legend sia pensata "espressamente" per il monomarca. Tecnicamente la supastox è una cosa a se in quanto non ci sono altre marche che hanno modelli analoghi, come se considerassimo le tamiya a trazione anteriore.
Invece le rally legends non sono molto diverse da altri modelli, tipo le LRP o le Tamiya (per dirne le prime che mi sono venute in mente), carrozzerie a parte.
Che poi si faccia un monomarca, è una cosa a parte. Anche tamiya fa monomarca...
Sei poco informato perchè esiste un campionato Rally Legend in Italia e ci sono gare specifiche per questo modello ( questa domenica a Vedano) .
Non capisco perchè tu metti in discussione tutto quello che dico .
Semplicemente cerco di informare i modellisti che ci sono modelli che con poca spesa ti danno grandi soddisfazioni di guida e divertimento e senza imporre nulla a nessuno.
Purtroppo nel nostro paese se non hai un ipad o in iphone sei uno sfigato e nel modellismo questo è accentuato maggiormente.
Non è importante il divertimento a costi contenuti ma solo poter dire ..io ho l'ultimo modello con tutti gli optionals e poi magari uno non sà nemmeno guidare ma ce l'ha !!!!
Ho capito che non ti piace la Supastox e peggio per te che non sai cosa ti perdi e ti ripeto non è un problema per me non scrivere più niente in questo forum ( lo dico a te perchè sei un moderatore) visto che non ho alcun interesse verso un qualsiasi modello ma cerco solo di dare informazioni modellistiche e se non interessano nessun problema per me .
E come ho detto in precedenza il paragone non è tra i due modelli ma verso la stessa filosofia che hanno .
Poi mi sono rotto le balle di dover sempre discutere con te se sei la bibbia del modellismo meglio per te .
ciao
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-16, 12:07 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Sinceramente, finora, ho notato che se uno ha un pensiero diverso dal tuo sulla supastox tu travisi il pensiero, leggendo solo quello che fa comodo. Intanto stai confrontando due modelli con due destinazioni d'uso diverse (prova ad usare una supastox fuori da una pista, sul brecciolino e poi mi dirai.
Ma analizziamo il discorso (e ti chiedo di analizzarlo con me...).

Hai scritto:
Quote:
Non faccio una differenza tra i due modelli ma sulla filosofia ,identica ,dei due modelli ,entrambi indirizzati al monomarca.
La mia risposta:
Quote:
non credo che la rally legend sia pensata "espressamente" per il monomarca. Tecnicamente la supastox è una cosa a se in quanto non ci sono altre marche che hanno modelli analoghi, come se considerassimo le tamiya a trazione anteriore.
Invece le rally legends non sono molto diverse da altri modelli, tipo le LRP o le Tamiya (per dirne le prime che mi sono venute in mente), carrozzerie a parte.
Che poi si faccia un monomarca, è una cosa a parte. Anche tamiya fa monomarca...
Come vedi, non ho scritto che non esiste un monomarca della rally legends, ma che non credo che sia pensata per fare un monomarca. Questo perchè, come scrivevo, esistono altri produttori che fanno modelli di auto da rally o che sono usate come auto da rally. Ed esistono anche altri produttori che fanno un loro monomarca. Ma essendoci altri modelli RC nella stessa categoria (auto da rally), nessuno ti vieta di fare un campionato rally in cui partecipano LRP, Tamiya, Rally Legends, etc

Quanti produttori esistono che fanno modelli simili alla supastox, anche a livello di carrozzeria etc? Non mi risultano altri (a meno che non vuoi confrontarla con le pan car). E' più "facile" che si faccia un campionato monomarca con questo modello, perchè non ci sono altri produttori che fanno prodotti simili. Ma nessuno ti vieta di correre assieme alle touring (come già fai).

Quote:
Sei poco informato perchè esiste un campionato Rally Legend in Italia e ci sono gare specifiche per questo modello ( questa domenica a Vedano) .
Chi ha mai scritto il contrario???

Tutto il resto che hai scritto, sono tue opinioni, compreso il fatto che a me non piaccia la supastox, cosa che IO NON ho mai detto o scritto.
A me non dispiacerebbe provare ne la supastox, ne i formulini, e nemmeno le tamiya a trazione anteriore, scaler, buggy 1/8 (per nominare alcuni modelli), solo che mi mancano soldi e tempo. Invece, che preferisco l'off all'on (per vari motivi), l'ho sempre detto.

Ma ripeto, non ho mai detto che non mi piaccia la supastox o che sia contro questo modello.
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-16, 12:28 AM   #8
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Evidentemente capisci solo quello che ti conviene.
Il mio quesito era questo :
come mai molti prendono la Rally Legend ed ignorano completamente la Supastox ?
Ho elencato i pregi e i difetti dei due modelli senza imporre niente .
Cosa centra che ci sono altri produttori che fanno il monomarca ?
E cosa centra se non ci sono altri produttori che fanno modelli simili alla Supastox ?
E cosa centra che la Supastox non la usi sul brecciolino ?
O che si possono fare gare con altri modelli simili alla Rally Legend ?
Ho voluto solo dare informazioni su due modelli ,che anche se diversi ,partono dalla stessa filosofia .
Spero di essere stato chiaro .
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-16, 10:23 AM   #9
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Il problema è questo. Non partono dalla stessa filosofia. La supastox la puoi usare in pista o, magari nel corsello box. La rally legend la usi ovunque. Non hai necessità di una pista, quindi puoi acquistarla anche se non hai la pista vicina, le carrozzerie sono splendide (se poi metti le luci), puoi usarla anche assieme ad altri modelli da rally di altre marche perchè sono nella stessa categoria (quindi, oltre alle gare monomarca trovi altre gare)
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-16, 12:33 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Il problema è questo. Non partono dalla stessa filosofia. La supastox la puoi usare in pista o, magari nel corsello box. La rally legend la usi ovunque. Non hai necessità di una pista, quindi puoi acquistarla anche se non hai la pista vicina, le carrozzerie sono splendide (se poi metti le luci), puoi usarla anche assieme ad altri modelli da rally di altre marche perchè sono nella stessa categoria (quindi, oltre alle gare monomarca trovi altre gare)
Questa è solo una tua personale considerazione che rispetto ma non condivido.
Credo che tu sappia che esistono gare dedicate alle sole Rally Legend ( dove non puoi cambiare nemmeno una vite e questo per fare in modo che tutte le macchine siano uguali ) e la stessa cosa succede per la Supastox ( dove almeno le viti possono non essere quelle originali ) poi il discorso che fai relativo alla pista vicina e dove puoi usare una o l'altra non centra niente con quello che ho detto ( realitivo alla stessa filosofia).
Mi sembra che entrambe nelle loro gare dedicate facciano la stessa cosa ( macchine uguali per tutti per favorire chi guida meglio e dare la possibilità a tutti di poter vincere ,essendo tutti sullo stesso piano) e che poi possano correre con altri modelli è un discorso diverso che non centra con quello che ho detto.
In ogni caso io cerco solo di informare chi non conosce la Supastox che esiste questo tipo di modello che ha le sue cratteristiche i suoi pregi e i suoi difetti e non significa fare un confronto diretto con gli altri modelli ,uno poi prende quello che preferisce anche in base a quello che dici tu se una pista è vicina o se vuole girare dappertutto.
E un delitto dare informazioni a chi non conosce un modello che se nessuno conosce non potrà mai essere sviluppato ?
Poi se ritieni che non partono dalla stessa filosofia ,rimani pure del tuo parere , a me interessa che un modellista legga e ci pensi .
Tutto quello che ho detto sulla Supastox è sempre stato solo informare senza alcuna pretesa e se qualche modellista ,che vive nelle vicinanze del nostro impianto ,potrebbe essere interessato a questo modello almeno sà a chi rivolgersi .
Io mi sono posto questa domanda :
come mai in Inghilterra questo modello ha un grande successo ?
forse perchè dà la possibilità a tutti di giocarsela sullo stesso piano ... e nelle loro gare ci sono sempre moltissimi iscritti .
E perchè non potrebbe succedere la stessa cosa in Italia ?
Difficile se nessuno la conosce e da qui le mie informazioni.
Nessuno si è mai chiesto perchè in Italia nelle gare di touring 1/10 ( per fare un esempio) diminuiscono sempre i partecipanti ???
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-16, 01:26 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Se è per questo, anche tamiya fa gare monomarca in tante categorie... E da molto più tempo di rally legends e schumacher messe insieme....
Il fattore costi è uno dei tanti fattori che contribuiscono. Che tu voglia fare proseliti per la supastox ed attirare nuovi appassionati (anche verso la vostra pista), va bene. Però aprire diversi post relativi allo stesso modello crea disordine.

I confronti tra i modelli si possono fare. Anzi... Si devono fare. La cosa migliore sarebbe se uno avesse entrambi o li avesse provati entrambi, però anche confronti tra amici vanno bene. E, soprattutto, confrontare modelli uguali come destinazione d'uso... Confrontare pizza col pollo fritto non è un confronto corretto. E' normale che un'auto pensata e progettata per la pista vada meglio di una progettata per diversi terreni.
Anche fossero destinati entrambi al divertimento nei monomarca , non girano sulle stesse piste. O meglio... Entrambe possono girare su piste on, ma non su piste off. Adattare un'auto a diversi tipi di pista può far salire i costi (Le rally legends che ho visto in pista avevano pignoni e corone differenziali in acciaio, telaietti in carbonio ed upper deck in carbonio, up minimi per farla andare bene).
Quì:
Rally Legends: Video del campionato regionale Monomarca
trovi un video di una tappa del campionato monomarca rally legends tenutasi nella pista "La Valletta" a Varese (dove giravo anche io). Vedi che i modelli hanno destinazioni d'uso ben diversi, condizioni di pista ben diverse.
Altro esempio:

https://www.youtube.com/watch?v=TS4rcfZslQQ

https://www.youtube.com/watch?v=WiFI_-Q_TVI

Senza contare che nessuno vieta di fre una tappa di campionato tipo questa:
https://www.youtube.com/watch?v=aoyR90RVOqQ

Potrei elencarti diversi trofei monomarca (tamiya, losi 22 i primi che mi vengono in mente e che ho visto)
Viste le differenze di pista su cui si possono usare, non mi pare giusto confrontare i due modelli. E, soprattutto, stai ponendo a confronto i gusti personali delle persone.
Ripeto. Informare è giusto, confrontare in modo errato no. E, per l'ennesima volta, io non ho ne la supastox e nemmeno la rally legends. Non mi interessa in alcun modo denigrare un modello che non conosco ed allontanare modellisti da questo hobby. Anzi.
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-16, 03:10 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ok vedo che anche di fronte all'evidenza hai sempre ragione tu.
Non è un problema chi legge ne trae le proprie considerazioni.
Perderei troppo tempo per farti capire cosa dico e quale era il motivo della mia discussione e ...forse non mi spiego bene oppure .....
Buon divertimento .
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-16, 08:27 AM   #13
Utente
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 151
Mirko93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Oppure ti spieghi male, sinceramente non si capisce quale sia il tuo intento, se non quello di commercializzare sta benedetta supastox.. Inizio a pensare che i tuoi interessi vadano oltre al semplice "informare la gente"...
Mirko93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-16, 12:54 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mirko93 Visualizza il messaggio
Oppure ti spieghi male, sinceramente non si capisce quale sia il tuo intento, se non quello di commercializzare sta benedetta supastox.. Inizio a pensare che i tuoi interessi vadano oltre al semplice "informare la gente"...
Mi dispiace deluderti ma non ho alcun interesse nel commercializzare questa " benedetta Supastox" .
Purtroppo il mio intento di informare i modellisti che ci si può divertire spendendo poco e con pochissimi problemi cade nel vuoto.
Faccio modellismo dal 1978 e credo che un 'pò di esperienza dovrei averla ma mi rendo conto che non è cambiato molto , anch'io ho sbagliato ,e credo che tutti lo abbiano fatto,correndo dietro alle mode del momento ( parlo naturalmente del modellismo) e buttando anche molti soldi inutilmente ( con gli optionals che ti facevano andare più forte......) ma almeno gli errori che ho fatto mi hanno fatto capire che sbagliavo.
Diventando anziano( e facendo anche OFF 2WD che già mi impegna) e avendo sempre meno voglia di problemi e solo quella di divertirmi ho avuto il piacere di provare una Supastox di un mio amico e mi sono reso conto dei vantaggi che dava questo modello e ho provato a spiegarli ma vedo inutilmente.
Personalmente mi spiace ,ma egoisticamente posso anche dire ...chi se frega ....noi al Green Park abbiamo recepito i vantaggi e ci avrebbe fatto piacere farli conoscere anche agli altri ,perchè siamo convinti che bisogna sempre sostenere il modellismo ,facilitando l'arrivo di nuovi modellisti che con un modello che ti dà pochi problemi e bassi costi possono cominciare con entusiasmo per poi anche passare a modelli più impegnativi ......ho visto molti ragazzi partire con passione impegno e poi mollare tutto per la delusione e la difficoltà di emergere non solo legata alla abilità di guida e preparazione del proprio modello,avendo anche speso moltissimo senza arrivare ai risultati sperati.
Ed è per questo motivo che ho provato a fare conoscere la Supastox che dà la possibilità a tutti di partire sullo stesso piano e quindi arriva primo ( nelle gare) chi guida meglio e in altri paesi (Inghilterra ) l' hanno capito ( e personalmente non adoro gli Inglesi ma in questo caso ,a mio parere , hanno fatto una scelta intelligente.
Ho sperato che anche nel nostro paese si potesse fare ,anche se altri ci hanno provato prima di me con risultati non molto entusiasmanti,ma ci ho provato ugualmente sperando di fare qualcosa di buono per il modellismo...ma ripeto ....inutilmente .
Sono solamente amareggiato ma non è un problema .....almeno ci ho provato e magari qualche modellista ,che ha capito quello che volevo dire, potrà divertirsi come noi .
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-16, 01:10 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 151
Mirko93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quali sarebbero i vantaggi della supastox? Quali sarebbero le mode del momento? Cosa intendi dire quando dici che si puo iniziare con la supastox per poi passare a modelli piu impegnativi? Che categoria di macchina è la supastox? Touring? Pan car?
Mirko93 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Rally Legend 2015 marchinos Statico - Kits, Info e Varie 18 10-10-15 02:33 AM
Rally Legend stefano.g Automodelli elettrici 2 23-09-15 11:53 AM
manuale rally legend sfc Automodelli elettrici 1/10 Off Road 3 27-02-14 11:43 PM
Rally legend Max_rosso Automodelli elettrici 1/10 Off Road 22 23-01-13 11:51 AM
Rally Legend zaky Statico - Kits, Info e Varie 11 09-10-05 12:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play