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Vecchio 29-03-16, 03:25 PM   #31
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Nessuno? può essere una questione di cavi? Io li ho messi a casa e il Motore se accelero va avanti se freno indietro e ovviamente la retro va più piano della marcia avanti
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Vecchio 30-03-16, 02:54 PM   #32
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cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
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Se puoi, inizia ad allungare il rapporto. Tieni conto comunque che parli di un sensorless a quanto ho capito... Hai più coppia, ma come giri, sono quelli... Prova a mettere l'anticipo (sia meccanico sul motore se si può che da esc al max). Inoltre, le lipo vogliono dire tanto... In case ai c di scarica ed all'amperaggio, cambia
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Vecchio 30-03-16, 02:57 PM   #33
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Fischia che palle, la matematica non è un'opinione ma le risposte alla molte domade le si trova usando google.
Google o usando il pulsante "cerca! del forum....
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Vecchio 30-03-16, 06:40 PM   #34
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Se puoi, inizia ad allungare il rapporto. Tieni conto comunque che parli di un sensorless a quanto ho capito... Hai più coppia, ma come giri, sono quelli... Prova a mettere l'anticipo (sia meccanico sul motore se si può che da esc al max). Inoltre, le lipo vogliono dire tanto... In case ai c di scarica ed all'amperaggio, cambia
Il motore sarebbe sensored ma l'esc no quindi lo uso senza sensori. Come regolazioni esc è tutto al Max. Proverò a girare la culatta. Devo andare verso il più o verso il meno?
Le lipo danno quasi il triplo della corrente massima del motore, non dovrebbero fare da collo di bottiglia
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Vecchio 30-03-16, 06:43 PM   #35
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Non credere ai dati di targa delle lipo... Il minimo per me con un 540 è almeno 4400mAh 40c...
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Vecchio 31-03-16, 12:58 AM   #36
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Magari un 540 serio. Ma questo non dovrebbe succhiare neanche 30A. La prossima volta uso un amperometro e vedo quanto assorbe di preciso e vi dico!
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Vecchio 15-05-16, 12:17 AM   #37
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Non credere ai dati di targa delle lipo... Il minimo per me con un 540 è almeno 4400mAh 40c...
Posso andare oltre le due tacche sulla culatta?

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Vecchio 15-05-16, 09:49 AM   #38
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si, certo. se tutto "regge"...
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Vecchio 15-05-16, 06:14 PM   #39
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Va in gradi giusto? Aumentando i gradi cosa aumento? Velocità max o coppia?

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Vecchio 15-05-16, 06:21 PM   #40
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Velocità. Di solito la coppia tende a scendere
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Vecchio 15-05-16, 07:19 PM   #41
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Ok quindi provo ad aumentare un bel po. L'ho messo sull'ultima tacca ma sia motore che esc che batteria sono appena tiepidi

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