Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Formulini e pan car
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-06-16, 01:19 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
ci fossero più monomarca...
Noi siamo partiti in due con questo modello e adesso .......non è un grande numero ma siamo arrivati a 10 Supastox che girano al Green Park e ci sono altre persone che dicono di essere interessate ....speriamo.
Abbiamo il grande vantaggio che la nostra pista si adatta perfettamente alla Supastox che in piste più grandi forse .............
Siamo fortunati e io, che sono ormai anziano, voglio solo divertirmi senza problemi e con costi contenuti e ti assicuro che le nostre gare non hanno niente da invidiare rispetto alle touring 1/10 che girano da noi .....sono combattute allo stesso modo con tempi non di molto superiori.
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-16, 06:55 PM   #17
Utente Junior
 
L'avatar di Luca781
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 15
Luca781 è un newbie...
predefinito Mitico👏👏👏

Adesso abito a Paratico e voglio ricominciare con il modellismo dopo 6 anni, la supastox mi sembra fantastica.
Luca781 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-17, 11:15 PM   #18
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao.
ho letto solo oggi il tuo commento sulla Supastox e che naturalmente mi trova daccordo.
Magari lo sai ....ma giriamo con la Supastox al Green Park di Palazzolo sull'Oglio e siamo almeno una decina.
Inoltre faremo anche qualche gara in palestra ( a San Pancrazio vicinissimo a Capriolo )
Puoi avere ulteriori informazioni rivolgendoti al negozio Centro Hobby Model di Palazzolo sull'Oglio in via Marconi 25 .

cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-17, 11:28 PM   #19
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ormai è da oltre un anno che uso la Supastox GT e le rotture che ho avuto sono:
Qualche corona (2/3) e qualche pignone perchè sbagliando e andando fuori pista qualche sassolino li rovina e megilo non sbagliare !!!
Ho cambiato un telaio girando in palestra perchè sono finito contro una panchina sbagliando una curva....
E poi alcuni treni di gomme che sono poi il vero costo di manutenzione del modello.
Con il motore 7.5 oppure con un10.5 anticipato al 30 la macchina và forte pur restando molto guidabile .( motori Speed Passion con esc originale Core Pace 45 e lipo Core 3200 1s )
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-17, 08:49 PM   #20
Utente Junior
 
L'avatar di Luca781
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 15
Luca781 è un newbie...
predefinito

Benissimo quando ricominciate a girare a s.pancrazio?
Luca781 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-17, 07:37 PM   #21
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Adesso si gira al Green Park di Palazzolo sull'Oglio su pista on all'aperto e --tempo permettendo tutti i fine settimana
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-18, 02:37 PM   #22
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Supastox sempre eccezionale ....
Purtroppo nonostante nel nostro club ne siano state vendute un buon numero ..... la partecipazione ,chi per un motivi e chi per un altro,
è abbastanza limitata ... ed è un peccato.
Macchina divertentissima e a basso costo di manutenzione.
Ho montato un nuovo esc hobbywing e con un motore da 10.5 si hanno (usando il programma open 10.5 con turbo) prestazioni molto vicine ai touring con 13.5 e con poco consumo di gomme ed utilizzo lipo normali ed economiche.
Chi vuole divertirsi con poco la deve provare .... è bellissima.
ciao

PS quando in pista girano insieme 6 o 7 Supastox il divertimento è grande ...credetemi.
Non rimpiango il touring 1/10 che rimane bellissimo, ma per vari motivi, ho abbandonato.(costo e manutenzione che non vanno daccordo con il poco tempo che ho a disposizione)
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
schumacher


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Rally Legend o Supastox ? cianoks Automodelli elettrici 1/10 Touring 26 26-11-16 07:39 PM
Schumacher Mi5 quagliodromo Automodelli elettrici 1/10 Touring 0 14-06-13 12:53 PM
Schumacher MI4 thefabius Automodelli elettrici 1/10 Touring 1 22-12-12 05:19 PM
Supastox 6cell/2s saddle version-Shumacher [automodelli elettrici] one road one rc News dal mondo del modellismo 5 20-04-12 08:12 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play