Vecchio 03-01-16, 11:39 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: torre annunziata
Messaggi: 5
mastrangelo è un newbie...
predefinito nuovo acquisto 1/10 onroad urge consiglio

salve a tutti,
ragazzi sono un neofita possiedo da poco un modello a scoppio scala 1/10 , vorrei prendere un modello elettrico con motore brushless per cominciare a girare in pista. il problema e da dove comincio non conosco marche, modelli e niente di niente, come budget siamo sui 300€, euro piu euro meno. Mi consigliate qualcosa, se conviene prendere vari kit da montare o prendere qualcosa rtr. grazie qualsiasi consiglio e ben accetto solo voi potete schiarirmi le idee
mastrangelo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-16, 08:18 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: torre annunziata
Messaggi: 5
mastrangelo è un newbie...
predefinito

Ho dato uno sguardo su hobbyling, Sakura e td10 sono da prendere in considerazione ? Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
mastrangelo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-16, 11:51 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

La sakura è un modello un po' datato ma non è niente male per iniziare. Però, visto che ti serve quasi tutto (presumo anche lipo e caricabatterie) è quasi meglio dare un occhio tra gli usati. Magari c'è qualche xray... Visto che cambiano almeno una volta l'anno il modello, qualche cosa di interessante si può trovare (ma non andrei più indietro della T4 2014 per i ricambi etc), esc 120A (così ci fai tutto) e motore in base alla pista
__________________