Vecchio 03-01-16, 11:39 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: torre annunziata
Messaggi: 5
mastrangelo è un newbie...
predefinito nuovo acquisto 1/10 onroad urge consiglio

salve a tutti,
ragazzi sono un neofita possiedo da poco un modello a scoppio scala 1/10 , vorrei prendere un modello elettrico con motore brushless per cominciare a girare in pista. il problema e da dove comincio non conosco marche, modelli e niente di niente, come budget siamo sui 300€, euro piu euro meno. Mi consigliate qualcosa, se conviene prendere vari kit da montare o prendere qualcosa rtr. grazie qualsiasi consiglio e ben accetto solo voi potete schiarirmi le idee
mastrangelo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-16, 08:18 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: torre annunziata
Messaggi: 5
mastrangelo è un newbie...
predefinito

Ho dato uno sguardo su hobbyling, Sakura e td10 sono da prendere in considerazione ? Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
mastrangelo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-16, 11:51 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

La sakura è un modello un po' datato ma non è niente male per iniziare. Però, visto che ti serve quasi tutto (presumo anche lipo e caricabatterie) è quasi meglio dare un occhio tra gli usati. Magari c'è qualche xray... Visto che cambiano almeno una volta l'anno il modello, qualche cosa di interessante si può trovare (ma non andrei più indietro della T4 2014 per i ricambi etc), esc 120A (così ci fai tutto) e motore in base alla pista
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-16, 01:27 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: torre annunziata
Messaggi: 5
mastrangelo è un newbie...
predefinito

Sì mi serve tutto. ... prendendo qualcosa di più recente i prezzi lieviterebbero immagino giusto ? Grazie per il consiglio do un occhiata
mastrangelo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-16, 02:45 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

si. lievitano. Tieni conto che solo un paio di lipo idonee un po' per tutto sei ad 80 euro (anzi... Quelle buone sono 80 euro l'una...)
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-16, 08:34 AM   #6
Utente
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 151
Mirko93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Mi sa che l hai spaventato cava ahah, purtroppo però la realtà è questa, se si vuole fare modellismo a buon livello partecipando anche a qualche garetta i costi sono altini...
Mirko93 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
urge consiglio mikygp Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 30-03-13 08:08 PM
Urge consiglio su nuovo acquisto puma303 Automodelli elettrici 1/10 Touring 15 06-09-12 08:29 PM
urge consiglio Amerigo Vespucci anna Presentazioni 2 16-05-07 07:37 PM
urge sincero consiglio!!! fearofghosts Statico - Kits, Info e Varie 2 01-01-07 06:55 PM
Per favore urge consiglio! spira Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 12-10-05 09:15 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play