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Vecchio 05-01-16, 10:53 AM   #1
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lenziluca24 è un newbie...
predefinito Consiglio acquisto on road elettrica

Ciao a tutti cosa ne pensate di questa come prima macchina on road?
Grazie Consiglio acquisto on road elettrica-imageuploadedbytapatalk1451987583.610237.jpgConsiglio acquisto on road elettrica-imageuploadedbytapatalk1451987593.234341.jpg
lenziluca24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-16, 01:05 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
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saettamcqueen inizia ad ingranare.
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Per cazzeggiare nei piazzali, va benissimo.
Credo che un buon 90% degli utenti del forum abbia cominciato con Himoto/Hsp/Athena etc e naturalmente TT01, parlando di on road. Me compreso, ovviamente.
Dipende da quanto la paghi, ovviamente.
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-16, 03:00 PM   #3
Utente Junior
 
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lenziluca24 è un newbie...
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259 con due carrozzeria lipo e brushless non sembrava male..
lenziluca24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-16, 03:13 PM   #4
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lenziluca24 è un newbie...
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A parita di caratteristiche e prezzo meglio himoto o lrp?
lenziluca24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-16, 06:12 PM   #5
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hellfire46 è un newbie...
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lrp, senza dubbio, qualità e materiali migliori, elettronica brushless lrp, che tra le migliori, anche se le lipo e il caricatore sono a parte
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-16, 06:16 PM   #6
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Un rivenditore mi diceva mai LRP perché si spaccano spesso..non so se sia vero o no..
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Vecchio 05-01-16, 07:01 PM   #7
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L'avatar di Draven
 
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Originariamente inviata da lenziluca24 Visualizza il messaggio
Un rivenditore mi diceva mai LRP perché si spaccano spesso..non so se sia vero o no..
Ciao, volevo tranquillizzarti riguardo alle batterie di LRP, se trattate correttamente in fase di caricamento e storaggio se non le usi per qualche tempo non si gonfiano ne rompono.

Le rtr di Lrp da touring ho avuto modo di provarle, sono oneste per iniziare a correre, le altre marche non ho avuto modo di aiutarti.
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Draven
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Vecchio 05-01-16, 08:42 PM   #8
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L'avatar di saettamcqueen
 
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Ma fondamentalmente che ci devi fare?

Ci vai in pista? Allora lascia perdere Himoto, LRP, etc e cerca un modello "vero" usato (Xray, Associated, Yokomo, etc etc). Trasmissione a cinghia, chiaramente.

CI girerai nei piazzali? Allora quella che hai postato va benissimo, così come va benissimo l'LRP. Meglio trasmissione cardanica che a cinghia, in questo caso.

Magari, se frequenti una pista, senti un pò se fanno qualche garetta con determinati modelli entry level, tipo TT-01, Rally Legend e casomai pigliati quel modello specifico.
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Vecchio 05-01-16, 10:56 PM   #9
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Ci faccio entrambi vorrei cominciare ad andare in una pista vicino a casa ma non ho mai guidato in una pista solo piazzali..
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Vecchio 06-01-16, 10:46 AM   #10
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L'avatar di cava
 
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Se trovi l'ambiente giusto, in piazzale non vai più...
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Vecchio 06-01-16, 11:39 AM   #11
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L'obiettivo è quello anche perché non è poi così facile trovare piazzali..comunque direi che punto al s10 tc 2 brushless LRP..con carrozz AMG!
lenziluca24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-16, 11:48 AM   #12
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
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un consiglio. La carrozza la scegli in base all'estetica principalmente quando giri sui piazzali. In pista principalmente si sceglie in base al tipo di tracciato. Di solito la più neutra (se non sono cambiate le cose) è la Mazda 6 (con tutti i nomi che le danno, tipo Nazda etc)
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Ultima modifica di cava; 06-01-16 a 11:58 AM
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Vecchio 06-01-16, 08:44 PM   #13
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Si perche quella di serie non mi fa impazzire..
lenziluca24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-16, 10:40 PM   #14
Utente Senior
 
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Originariamente inviata da lenziluca24 Visualizza il messaggio
Si perche quella di serie non mi fa impazzire..
E, come ti dicevo, non è l'unica cosa che "non ti farà inpazzire" se vai in pista con quella ...
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saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-16, 09:44 AM   #15
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lenziluca24 è un newbie...
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Max per cominciare spero di si..
lenziluca24 non è in linea   Rispondi quotando
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