Vecchio 30-11-15, 04:48 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 27
Fazer206 è un newbie...
predefinito Consiglio primo auto modello

Domani mi arriverà la kyosho fazer ve x con la carrozzeria della 918 spyder e mi è stato detto che in origine danno una batteria da 1800mah nemmeno lipo ora mi chiedo è possibile che mettano una batteria così scarsa quando questa fazer monta già un brushless? E sopratutto siccome sono un super mega neofita vorrei qualche consiglio su che lipo prendere e se c'è qualche modifica da fare sull auto modello o se è meglio iniziare così come è impostata e poi cambiare mano a mano i componenti grazie a tutti per la disponibilità mi sono avvicinato a questo mondo grazie a dei miei amici anche se loro hanno tutti automodello a scoppio
Fazer206 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-15, 05:50 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Purtroppo la batteria è la classica, "penosa"...La LiPo puoi montarla, ma cambierei l'attacco (quello che hai di serie dovrebbe essere una tamiya che rischia di fondere con le lipo) e devi vedere se ha il cut off (le lipo non vanno mai scaricate tutte) o se bisogna mettere un cicalino.

Inizia così, poi come modifiche puoi metter ei tiranti regolabili. non so se c'è l'albero di trasmissione in metallo ed il telaietto superiore che colega l'avantreno con il retrotreno...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-15, 06:07 PM   #3