27-11-15, 03:28 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
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Lrp Blast touring
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere un vostro parere su questo modello LRP Blast touring, completa di radio 2,4 motore hobbytech 7,5 esc hobbywing, servo, carrozzeria e qualche gomma. Pronta a girare, perfettamente funzionante ed in ottime condizioni. scatola originale ed istruzioni.
praticamente avrà fatto si e no dieci scariche.... radio e motore sono hobbytec
il motore ha 7'5 spire
ovviamente motore ed esc sono brushless.
esc hobbywing waterproof 60 amp! Il tutto un ragazzo me lo ha proposto a 130 euro con una lipo 2s 5200mah con anch'essa una decina di scariche! Secondo voi è buono come prezzo?so che non è il massimo della qualità questo Marchio, ma a me per il prezzo sembra un buon affare! che ne dite?
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27-11-15, 10:55 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
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Bè, è la metà del prezzo della rtr nuova.
Se è tenuta bene e davvero è seminuova, è una richiesta onesta.
Ciao
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28-11-15, 01:00 AM
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#3
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Utente
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
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Ma dove la posso trovare nuova?
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28-11-15, 12:04 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
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LRP Automodello S10 Blast TC 2 Brushless Electric Touring Car 4WD 1:10 RTR - LRP120106 | Modellismo.it
qui, la versione nuova, spedizione gratuite, a cui bisogna aggiungere una lipo più o meno dello stesso tipo di quella che ti offre il ragazzo, e il caricatore, la cosa più saggia fatta dalla lrp (forse senza manco saperlo) è che la offre con una combo brushless che, secondo la mia esperienza con la vecchia versione, è il massimo sostenibile dalla meccanica, e la rende veloce, divertente e guidabile, quindi a livello di motore non c'è più bisogno di upgradarla
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29-11-15, 09:02 AM
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#5
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Utente
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
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i pezzi eventualmente Dove li trovo? Perché sul sito ufficiale ce ne sono una valanga, ma non ci sono i prezzi e non trovo il modo di acquistarli!
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29-11-15, 11:06 AM
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#6
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Utente
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
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dmmodel ne ha un sacco, ma per esperienza personale ti posso dire che le uniche plastiche a rompersi sono c e fuselli(ma devi dare botte forti forti), poi si consumano un pò i bicchierini differenziali e del cardano, ma quelli sono compatibili con questi
Diff. Out Drive - 1/10 Quanum Vandal 4WD Racing Buggy (4pcs)
Slipper Drive Cup - 1/10 Quanum Vandal 4WD Racing Buggy
poi sono compatibili tutti i ricambi "standard", come trascinatori da 12mm, gomme e dadi m4 ruote da 1/10, pignoni modulo 48, carrozzerie 190mm, lipo 2s hardcase (squadrate o arrotondate) servi standard (normali o low profile) motori classe 540 o 3650 (sensored o sensorless) esc da 1/10 (sensored o sensorless)... ed è anche versatile, una scappata in pista puoi farla e ti farà divertire
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29-11-15, 11:17 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
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Grazie mille hellfire! alla fine con 20 euro di più ho preso un esc da 120 della speed passion!
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30-11-15, 01:45 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
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Quote:
Originariamente inviata da dani-albe
Grazie mille hellfire! alla fine con 20 euro di più ho preso un esc da 120 della speed passion!
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alla fine hai deciso per l'usato? comunque, se è quella che ho visto nel mercatino, almeno è la versione 2, quella nuova, buona scelta e quell'esc ti accompagnerà in tutti i modelli 1/10 che deciderai di prendere
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21-12-16, 04:30 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
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Ciao a tutti ragazzi! Dato che ho trovato per caso la s10 tc2 nuova scontata del 50% ovvero a 50€, ne ho presa una seconda, dato che ne ho una usata... Non mi sembra sia montata benissimo a primo impatto, quindi ho cominciato subito a smontarla partendo dai differenziali! ho notato che girando il bicchierino per 3/4 del ciclo, scorre abbastanza liscio emettendo un normale rumore di denti che scorrono, ma per il restante 1/4 si sente che forza... ho provato ad invertire il rasamento da dietro la corona alla parte opposta ma il problema c'è li stesso... cosa potrebbe essere?
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25-12-16, 07:20 PM
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#10
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: biella
Messaggi: 97
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lrp
ciao , potrebbe esserci un qualcosa che non vedi a occhio nel grasso , pulisci tutto lava e rimonta e controlla come gira , le macchine tipo la tua ( io ho la nascada himoto ) non sono rifinite bene e magari hanno qualche tolleranza strana che sparisce usandola , si fanno gli accoppiamenti pignone corona .
Dalla foto non capisco come si chiude la scatola differenziale , riesci a farmi capire ?
ciau
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Mercandetti Luca modellismo dinamico da 15 anni
on g4rs2009 motori sirio evo 12 novarossi N12T3
mz2 novarossi plus 21 ops dragon 21 rally
off mugen mbx5r motori novarossi S21P3XS N21B09
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25-12-16, 10:18 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
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Svitando le viti sulla piastrina blu di alluminio si apre a meta la scatola, comunque il pulire il tutto l'ho fatto ed anche in maniera accurata togliendo ogni residuo di grasso tra i denti con uno stecchino! Il mio pensiero era che o la corona del differenziale o la scatola forse non sono fatti perfettamente... potrebbe essere?
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16-02-17, 06:51 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
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Ragazzi! Dato che all'ultima uscita ho rotto un barilotto posteriore e devo quindi fare l'ordine, mi sapreste consigliare quali sono generalmente le rotture più frequenti sulla tc2 (toccando ferro che ce ne siano il meno possibile anche perché dopo già piu di 20 scariche questa è la prima rottura) cosi faccio un po di magazzino?
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