Vecchio 27-11-15, 03:28 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
dani-albe è un newbie...
predefinito Lrp Blast touring

Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere un vostro parere su questo modello LRP Blast touring, completa di radio 2,4 motore hobbytech 7,5 esc hobbywing, servo, carrozzeria e qualche gomma. Pronta a girare, perfettamente funzionante ed in ottime condizioni. scatola originale ed istruzioni.
praticamente avrà fatto si e no dieci scariche.... radio e motore sono hobbytec
il motore ha 7'5 spire
ovviamente motore ed esc sono brushless.
esc hobbywing waterproof 60 amp! Il tutto un ragazzo me lo ha proposto a 130 euro con una lipo 2s 5200mah con anch'essa una decina di scariche! Secondo voi è buono come prezzo?so che non è il massimo della qualità questo Marchio, ma a me per il prezzo sembra un buon affare! che ne dite?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
dani-albe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-15, 10:55 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Bè, è la metà del prezzo della rtr nuova.
Se è tenuta bene e davvero è seminuova, è una richiesta onesta.
Ciao
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-15, 01:00 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
dani-albe è un newbie...
predefinito

Ma dove la posso trovare nuova?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
dani-albe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-15, 12:04 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
hellfire46 è un newbie...
predefinito

LRP Automodello S10 Blast TC 2 Brushless Electric Touring Car 4WD 1:10 RTR - LRP120106 | Modellismo.it

qui, la versione nuova, spedizione gratuite, a cui bisogna aggiungere una lipo più o meno dello stesso tipo di quella che ti offre il ragazzo, e il caricatore, la cosa più saggia fatta dalla lrp (forse senza manco saperlo) è che la offre con una combo brushless che, secondo la mia esperienza con la vecchia versione, è il massimo sostenibile dalla meccanica, e la rende veloce, divertente e guidabile, quindi a livello di motore non c'è più bisogno di upgradarla
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-15, 09:02 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
dani-albe è un newbie...
predefinito

i pezzi eventualmente Dove li trovo? Perché sul sito ufficiale ce ne sono una valanga, ma non ci sono i prezzi e non trovo il modo di acquistarli!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
dani-albe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-15, 11:06 AM   #6
Utente
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
hellfire46 è un newbie...
predefinito

dmmodel ne ha un sacco, ma per esperienza personale ti posso dire che le uniche plastiche a rompersi sono c e fuselli(ma devi dare botte forti forti), poi si consumano un pò i bicchierini differenziali e del cardano, ma quelli sono compatibili con questi
Diff. Out Drive - 1/10 Quanum Vandal 4WD Racing Buggy (4pcs)
Slipper Drive Cup - 1/10 Quanum Vandal 4WD Racing Buggy
poi sono compatibili tutti i ricambi "standard", come trascinatori da 12mm, gomme e dadi m4 ruote da 1/10, pignoni modulo 48, carrozzerie 190mm, lipo 2s hardcase (squadrate o arrotondate) servi standard (normali o low profile) motori classe 540 o 3650 (sensored o sensorless) esc da 1/10 (sensored o sensorless)... ed è anche versatile, una scappata in pista puoi farla e ti farà divertire
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-15, 11:17 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
dani-albe è un newbie...
predefinito

Grazie mille hellfire! alla fine con 20 euro di più ho preso un esc da 120 della speed passion!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
dani-albe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-15, 01:45 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
hellfire46 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dani-albe Visualizza il messaggio
Grazie mille hellfire! alla fine con 20 euro di più ho preso un esc da 120 della speed passion!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
alla fine hai deciso per l'usato? comunque, se è quella che ho visto nel mercatino, almeno è la versione 2, quella nuova, buona scelta e quell'esc ti accompagnerà in tutti i modelli 1/10 che deciderai di prendere
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-16, 04:30 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
dani-albe è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti ragazzi! Dato che ho trovato per caso la s10 tc2 nuova scontata del 50% ovvero a 50€, ne ho presa una seconda, dato che ne ho una usata... Non mi sembra sia montata benissimo a primo impatto, quindi ho cominciato subito a smontarla partendo dai differenziali! ho notato che girando il bicchierino per 3/4 del ciclo, scorre abbastanza liscio emettendo un normale rumore di denti che scorrono, ma per il restante 1/4 si sente che forza... ho provato ad invertire il rasamento da dietro la corona alla parte opposta ma il problema c'è li stesso... cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
dani-albe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-16, 07:20 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: biella
Messaggi: 97
merca è un newbie...
predefinito lrp

ciao , potrebbe esserci un qualcosa che non vedi a occhio nel grasso , pulisci tutto lava e rimonta e controlla come gira , le macchine tipo la tua ( io ho la nascada himoto ) non sono rifinite bene e magari hanno qualche tolleranza strana che sparisce usandola , si fanno gli accoppiamenti pignone corona .
Dalla foto non capisco come si chiude la scatola differenziale , riesci a farmi capire ?
ciau
__________________
Mercandetti Luca modellismo dinamico da 15 anni
on g4rs2009 motori sirio evo 12 novarossi N12T3
mz2 novarossi plus 21 ops dragon 21 rally
off mugen mbx5r motori novarossi S21P3XS N21B09
merca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-16, 10:18 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
dani-albe è un newbie...
predefinito

Svitando le viti sulla piastrina blu di alluminio si apre a meta la scatola, comunque il pulire il tutto l'ho fatto ed anche in maniera accurata togliendo ogni residuo di grasso tra i denti con uno stecchino! Il mio pensiero era che o la corona del differenziale o la scatola forse non sono fatti perfettamente... potrebbe essere?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
dani-albe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-17, 06:51 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
dani-albe è un newbie...
predefinito

Ragazzi! Dato che all'ultima uscita ho rotto un barilotto posteriore e devo quindi fare l'ordine, mi sapreste consigliare quali sono generalmente le rotture più frequenti sulla tc2 (toccando ferro che ce ne siano il meno possibile anche perché dopo già piu di 20 scariche questa è la prima rottura) cosi faccio un po di magazzino?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
dani-albe non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
lrp

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
LRP s10 bx blast 2 1:10 ponzy79 Automodelli elettrici 1/10 Off Road 41 01-05-18 01:44 PM
[recensione - touring 1:10] lrp blast tc! gabri500 Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide 337 30-10-16 12:07 AM
LRP s10 Blast MT ILM4rcio Monster Truck elettrici 43 24-01-14 09:15 PM
LRP S10 Blast TC Electric Touring lcavalle Automodelli elettrici 1/10 Touring 1 18-12-12 06:02 PM
lrp blast tc s10 fabiolaura2006@fastpiu.it Automodelli elettrici 1/10 Touring 7 08-07-12 12:55 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play