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Vecchio 02-09-15, 01:18 PM   #16
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L'avatar di mastino
 
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mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
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Non so se nel touring sia lo stesso, nell'offroad si nota una minor latenza nella risposta del motore data dalla prontezza di risposta al comando tipica dei motori elettrici unita ala mancanza del gruppo frizione. in pratica è un proiettile fuori dalle curve e nel nostro caso, vista la precaria tenuta su terra, un animale da addomesticare spesso giocando con le curve di erogazione.
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Passati i 55, ho smesso di contarli
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Vecchio 02-09-15, 02:26 PM   #17
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L'avatar di maxk
 
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Rispetto alle touring 1/10 a scoppio a 2 marce, hai le cose che ti ha detto mastino, è più diretta una elettrica, oltre a non rischiare che ti cambi marcia dove non deve... ma per correre come una a scoppio devi pompare tanto una elettrica con motori 4.5 o 3.5T.
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Vecchio 02-09-15, 10:19 PM   #18
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davide77 è un newbie...
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Ma in tal caso i costi quali sono? Sapreste indicarmi qualche link dove acquistare online? Una configurazione spinta e una media..dove girerei io ci sono un paio di rettilinei, quindi ci vorrebbe anche velocità... Quell'8,5 combo il negoziante me lo fa a 120. C'è regolatore, motore e la scheda di programmazione però non vorrei che 8'5 t non fosse abbastanza veloce.
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Vecchio 05-09-15, 12:57 AM   #19
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L'avatar di hero_94
 
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un 8.5T è più che sufficiente... potenze maggiori riesci a sfruttarle solo in pista ma devi avere tanta esperienza e inoltre metti sotto stress tutti i componenti accorciandone la vita
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Vecchio 05-09-15, 06:23 AM   #20
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Ok, alla fine ho preso quello. Ieri sera ho aperto la scatola di montaggio e tra le cose che occorrono indicano CA GLUE e THREADLOCKER, sono colla cianoacrilica e frenafiletti esatto? Che colla è? Sospetto l'attak ma preferirei una conferma

Ultima modifica di davide77; 05-09-15 a 06:25 AM Motivo: Aggiunta domanda
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Vecchio 05-09-15, 06:52 AM   #21
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Un'altra cosa...nelle istruzioni nella prima fase di montaggio indicano di utilizzare due gocce di colla ma nei video che ho visto non la usano..
Aggiornamento: ho trovato una guida in cui la usano su petitrc.com e usano anche il Green slime... Che cos'è?

Ultima modifica di davide77; 05-09-15 a 07:56 AM
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Vecchio 05-09-15, 10:04 AM   #22
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Si, è il classico Attak... Però la colla cianoacrilica che usi sul kit serve solo per incollare le gomme ai cerchi, quindi va presa una colla apposita che è molto più fluida del classico Attak.

Non va usata alcuna colla per il montaggio, solo quella frena filetti (quella blu a tenuta media) quando avviti metallo con metallo. Inoltre ti consiglio di sporcare la punta della vite (sul filetto) di grasso (bianco o quello grigio) quando avviti sulla plastica (link compresi) avvitando un po' e poi tornando indietro, così crei un filetto perfetto che tiene bene ed è facile da svitare quando serve.
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Vecchio 05-09-15, 12:33 PM   #23
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Qui c'è l'immagine della pagina del manuale che mi indica di usare la colla..Che dite? https://imageshack.com/i/p1cGKo4ep

Ultima modifica di davide77; 05-09-15 a 12:38 PM
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Vecchio 05-09-15, 01:13 PM   #24
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Sulla puleggia che fa il supporto corona puoi anche metterla, tanto è un pezzo che se si rompe va cambiato per intero.
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Vecchio 05-09-15, 01:16 PM   #25
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Ah ok grazie
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