Vecchio 08-06-15, 11:28 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di Herman902
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 1,552
Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito Info per ''Scocca'' nuova!

Ciao a tutti gli apassionati RC! scrivo per la prima volta nella vostra sezione
metto la mia presentazione anche se sono staticista... ho la passione anche per RC!
Buongiorno a tutti! mi presento!

ho seguito per un po', spero di non aver toppato sezione di non dire cav.late...
sono inerspertissimo di RC... perdonatemi eventuali orrori...

quello che erroneamente avevo scambiato per la TT01 invece è un altro Modello sempre Tamiya Touring 1:10...
metto le specifiche nel link (io ci capisco poco...)
Auto RC Mercedes CLK-DTM 2002 AMG Tamiya 1:10 4WD 58317 modellismo | Il Blog del Modellismo

mi servirebbe sapere se si trova ancora la scocca (come foto) e quanto sarebbe valutata solo la scocca nella sezione costi ho trovato solo scocca + gomme...

come ricambio essendo l'originale mia mezza disintegrata dopo un incontro ravvicinato con un pozzo in muratura...

scocca anche grezza da verniciare... e se non si trova come originale, altre scocche che vanno bene per quel telaio... a meno che non siano universali non so...

PS: e se fattibile anche da me qualche modifichina base per migliorare meccanica, assetto e altre cose di base... (tipo aggiungere grasso dove serve o robe simili...)

Ciao Grazie in anticipo!
Ema

Ultima modifica di Herman902; 09-06-15 a 06:18 PM Motivo: modifica e mancanze tel...
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-15, 05:49 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Herman902
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 1,552
Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

la presentazione l'ho messa essendo nuovo della sezione dato che ho notato che i nuovi di questa sezione la mettono! mi sembrava cosa gradita!

metto alcune foto!
questa è di come è conciata l'attuale carrozzeria... Tamy 0 pozzo 1 come detto sopra servirebbe il rimpiazzo non ho la minima idea di dove trovarlo e se fanno solo la scocca... o dove trovare scocche per la TB-02
Info per ''Scocca'' nuova!-dsc_1324.jpg


questo è il telaio TB-02
Info per ''Scocca'' nuova!-dsc_1325.jpg
che ho già provedduto a risistemare e a pulire ma nulla di più... sono molto inesperto l'unico danno al telaio è che si sono piegate le due stecche posteriori porta telaio... e in foto si nota...

a parte pulirla dopo le poche uscite che ci ho fatto le gomme sono ancora nuove... e morbide ovviamente la tengo non esposta alla polvere... l'unico pezzo pieno di polvere è la scocca/rottame...

l'unico pezzo cambiato per fortuna era la spugna anteriore...
le pile sono ancora integre! e funzionano ancora...

ho letto anche nella sezione più tecnica ma ci ho capito pochissimo...

sarei felicissimo di impare dai più esperti! anche se si possono fare regolazioni o modifiche base per migliorarla l'ho sempre usata di default mai toccato nulla...
dalla via che funziona vorrei rimetterla in sesto e non fargli fare la muffa... anche solo per girarci di nuovo nei piazzali come facevo...

Ciao
Ema

Ultima modifica di Herman902; 09-06-15 a 05:52 PM
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-15, 04:16 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
hellfire46 è un newbie...
predefinito

intanto il telaio è un tt01, ho fatto una piccola ricerca in giro, ma non ho trovato quella carrozzeria... se vuoi dinuovo qualcosa di realistico, l'unica soluzione è fare una ricerca tra tutte quelle tamiya per trovare qualcosa a te gradito ^^ consiglio direttamente ebay cercando "tamiya body 1/10 190mm"
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-15, 10:19 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Herman902
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 1,552
Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao grazie della risposta e della disponibilità!

io capendoci poco ho presa buona la pagina che avevo messo... erroneamente...

grazie soprattutto delle dritte! ci vado a dare un occhio appena mi ritorna disponibile mio pc...(ha fatto puff... per ora!) nel mio cel si vede troppo piccolo... per una corretta ricerca...

Ciao Grazie
Ema
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuova scocca 1/10 markz Automodelli a scoppio Album fotografico 1 19-02-15 02:07 PM
La Mia Nuova Scocca Mick3485 Automodelli a scoppio Album fotografico 9 08-01-11 08:07 PM
NUOVA SCOCCA!!! CONSIGLI tuning87 Automodelli a scoppio Monster Truck 3 25-06-07 08:39 PM
Nuova scocca per la mia 7.5 manoel Automodelli a scoppio Album fotografico 9 03-04-05 12:20 PM
NUOVA SCOCCA hutch Automodelli a scoppio Album fotografico 6 08-04-04 04:47 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play