Ok!!! Grazie!!
Visto che hai la ultimate, ti chiedo un'altra cosa, come misuri il downstop posteriore, io mi trovo in difficoltà per via di quel rinforzo che unisce la parte fatta a forcella del braccetto lì dove si inserisce il barilotto e il suo perno, (non so se mi spiego, in coda metto una foto)
Essendoci quel rinforzo, non so dove inserire lo scalimetro per il downstop!!! Tu come fai?!!!
Già che ci sono!! Non avresti per caso una buona base di setup per asfalto da cui partire da consigliarmi?!!
Per quanto riguarda il rapporto, innanzi tutto grazie della spiegazione!!! Purtroppo in casa non ho altri pignoni, ne acquisterò alcuni al primo ordine che farò, ma in compenso ho una corona da 87, da montare al posto di quella da 80, ottenendo così un rapporto di 6.21, rientrando nei limiti consigliati!!! Un po lungo forse, ma a patto di buone temperature che poi verificherò, con un po di timing dovrei riuscire a tenere il motore sempre pressoché in coppia!!