07-02-15, 08:11 AM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: May 2013
residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 56
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Nuovo acquisto!!
Ebbene si...dopo la militanza in buggy 1/8offroad, mi è venuto lo schizzo di buttarmi sul touring...e teovandomi ad Hongkong ho fatto la mia bella spesuccia:
*3racing SAKURA ULTIMATE 2014
*Esc HobbyWing Xerun 120A v 2.1
*motore yeah racing hackmoto 540 evo 13.5T
*servo SAVOX Low profile sc-1251mg
*yeah racing racing pinion gear super hard combo set
*hobbywing 3in1 professional multifunction LCD program box.
Che ne dite????
Mi resta di assemblarla e per la carrozza aspetterò il mitico MAXAIRBRUSH. ...
__________________
Fikone ---->Team Associated RC 8.2e/ Sakura Ultimate 2014/ Thunder Tiger E-MTA (FPV) / Team Associated RC18b / Nano Quad / blade 180QX
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07-02-15, 12:44 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
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Quote:
Originariamente inviata da Fikone
Ebbene si...dopo la militanza in buggy 1/8offroad, mi è venuto lo schizzo di buttarmi sul touring...e teovandomi ad Hongkong ho fatto la mia bella spesuccia:
*3racing SAKURA ULTIMATE 2014
*Esc HobbyWing Xerun 120A v 2.1
*motore yeah racing hackmoto 540 evo 13.5T
*servo SAVOX Low profile sc-1251mg
*yeah racing racing pinion gear super hard combo set
*hobbywing 3in1 professional multifunction LCD program box.
Che ne dite????
Mi resta di assemblarla e per la carrozza aspetterò il mitico MAXAIRBRUSH. ...
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Bel materiale, bravo
Però, trovandoti là, potevi prendere il HW V3 come ESC, no? Non ce l'avevano?
__________________
DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
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07-02-15, 02:11 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
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spero che come set pignoni tu abbia preso quelli modulo 64 e che tu possa fare la giusta rapportatura la 2014 rispetto alle vecchie ha la corona di serie modulo 64 anzichè 48...
mal che vada cambi la corona ricalcolandoti la rapportatura, ti costa sicuramente meno mettere da parte la corona originale che tutti i pignoni XD
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07-02-15, 06:24 PM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: May 2013
residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 56
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Quote:
Originariamente inviata da saettamcqueen
Bel materiale, bravo
Però, trovandoti là, potevi prendere il HW V3 come ESC, no? Non ce l'avevano?
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Mi è stato consigliato il v2.1 x via dei costi.... è la mia pra auto touting.non volevo strafare...
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07-02-15, 06:25 PM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: May 2013
residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 56
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Quote:
Originariamente inviata da hellfire46
spero che come set pignoni tu abbia preso quelli modulo 64 e che tu possa fare la giusta rapportatura la 2014 rispetto alle vecchie ha la corona di serie modulo 64 anzichè 48...
mal che vada cambi la corona ricalcolandoti la rapportatura, ti costa sicuramente meno mettere da parte la corona originale che tutti i pignoni XD
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Il venditore mi ha consigliato il cofanetto da gara e dentro ci sono pignoni differenti...
Poi vediamo!!!
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07-02-15, 06:44 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: May 2013
residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 56
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Dimenticavo....
Anche 2 batterie team orion da 7200mha 100C
Il tutto direttamente nella sede ri RcMart
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07-02-15, 07:42 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
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Quote:
Originariamente inviata da Fikone
Il tutto direttamente nella sede ri RcMart
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Da RcMart?
C'è all'ingresso la targa con i ringraziamenti per me?
Perchè con quanto ci ho speso/spendo da loro , mi sembrerebbe il minimo
Quella sede, per almeno la metà, l'hanno fatta con i soldi miei ......
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DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
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09-02-15, 11:21 AM
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#8
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Però con quel motore puoi fare sostanzialmente le gare stock. Puoi sempre cambiarlo ed usare quasi tutti i motori , visto l'ottimo ESC
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Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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09-02-15, 11:47 AM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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per cominciare quel motore va bene, pompando tutti i parametri con timing e varie dovrebbe camminare comunque abbastanza... poi si passa a potenze superiori
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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09-02-15, 12:28 PM
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#10
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Utente Junior
Registrato dal: May 2013
residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 56
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perché non va bene come motore??
voi cosa mi consigliate ?
poi non so la differenza tra gare stock e altre ho preso il tutto solo per provare....
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Fikone ---->Team Associated RC 8.2e/ Sakura Ultimate 2014/ Thunder Tiger E-MTA (FPV) / Team Associated RC18b / Nano Quad / blade 180QX
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09-02-15, 12:32 PM
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#11
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Il motore va bene. Ma se fai una gara nella categoria stock è un conto, se gareggi contro i 4.5t nella libera, ti passano sopra. Ogni categoria ha il suo motore. Tra l'altro col mod. 48 si usavano pignoni anche se 34 denti. Col mod 64 non saprei
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09-02-15, 11:14 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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prima di gareggiare nella libera ci vuole un po' di esperienza, i 4.5t spingono maledettamente forte
col mod 64 usavo un pignone di 45 denti ed era ancora corto ora lo uso su un 8.5 senza timing e niente ed è perfetto (ho la corona da 118, e un rapporto di 2 su puleggia diff/puleggia corona)
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