Vecchio 12-01-15, 01:15 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 17
JamundoX è un newbie...
predefinito Auto 1/10 versatile per on-road/off-road

Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un'auto elettrica 1/10 principalmente per l'on-road siccome vorrei girare su pista.

Premetto che sono un principiante e ho un budget che gira intorno ai 150 euro, cerco perciò una RTR e in molti mi hanno consigliato un Himoto (Nascada, per la precisione) adatta per chi è ai primi passi come me.

Sorge però un problema: alcuni miei amici girano un po' dove gli pare con le Buggy (a scoppio 1/8, ma questo poco importa) e prossimamente aprirà un circuito off-road proprio vicino casa mia, dunque vorrei trovare un compromesso che mi permetta di girare in modo dignitoso su strada e fuoristrada cambiando set-up (ovviamente con le dovute modifiche, ecc) per non dover andare sempre in piste on-road (lontane da casa).

Quindi chiedo a voi se questo modello Himoto è adatto alla mie esigenze, o le mie esigenze non possono essere soddisfatte:
Rally X10 Himoto 1/10 RTR 2.4GHZ 4WD | HimotoRacing.it
JamundoX non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-15, 09:22 AM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

su una pista da buggy con quella ci fai poco (c'e' anche scritto "on road car"), al limite un po di sterrato con micro saltini.
se vuoi un auto utilizzabile su qualsiasi terreno prendi una buggy e poi prendi cio' che serve per trasformarla in rally game, solo che il tuo budget e' troppo limitato.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-15, 10:41 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 17
JamundoX è un newbie...
predefinito

Grazie per la risposta.