Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/)
-   -   "Lista della spesa" di un neofita per Xray T4 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/114425-lista-della-spesa-di-un-neofita-per-xray-t4.html)

diego88 13-09-14 02:49 PM

"Lista della spesa" di un neofita per Xray T4
 
Ciao a tutti ragazzi!
Come scritto in presentazione, sono un neofita che sta iniziando ora.
Premesso che mi piacerebbe correre in Stock 13.5T, vi posto la mia lista della spesa, così da commentarla insieme:

- Xray T4 2015 (aspettando la sua uscita);
- LRP X20 13,5T;
- Esc Lrp flow competition BL Speed-Control;
- 3 batterie LRP 7000 mAh 110C/55C;
- Servo Savox 1252 low profile;
- Radiocomando Sanwa MT4-S;
- Caricabatterie LRP Pulsar touch competition system;
- Carrozzeria Mazda 6GX;
- Alimentatore digitale 220V 12V, 20A;
- Regolatore finecorsa Hudy -3/10mm per 1:10;
- Misuratore altezza telaio Hudy 0/15mm;
- Supporti telaio Hudy da 10mm;
- Chiavi esagonali Hudy da 1.5mm, 2.0mm e 3.0 mm;
- Chiave Hudy regolazione tiranti sterzo 4mm;
- Pignone in grafite Hudy (per i denti chiedo a chi gira in pista);
- Gomme (quelle utilizzate nel campionato di Roma);
- Cavi e morsetti vari per le connessioni;
- Setup Hudy per convergenza e campanatura (lo comprerò più in là).

Penso di non essermi scodato nulla, datemi i vostri consigli!

Grazie a tutti!

Diego

mastino 13-09-14 08:15 PM

quanto pesano le batterie?

Modelero 14-09-14 12:24 AM

imho puoi anche risparmiare un po' lasciando stare la hudy...fidati, per esempio il loro setup non ha niente in più e niente di magico rispetto ai concorrenti che costano la metà (yeah racing) o pure un terzo (trackstar), diverso per le chiavi, quelle di sicuro sono un'ottima spesa in più se sono hudy visto che di chiavi buone se ne trovano poche ultimamente.