Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-04-14, 11:35 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2014
residenza: Torino
Messaggi: 9
Semmy_Race è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Semmy_Race
predefinito Riesumo TT01

Salve a tutti, premetto che sono un neofita e non mi intendo di RC, la mia cultura in campo é basata su un'oretta di forum e shop online

Ho una TT01 (~2009) in cui l'unica cosa non stock é il motore, che é un Tamiya super stock bz (allego da un sito: 23T; 7.2V;RPM 26,500r/min (7.2V); 49m Nm). Ho cambiato una volta l'"ingranaggio dentato attaccato al motore" (pignone?). Non avendola usata per un po' di anni, devo comprare una batteria...
-Quindi (con elettronica stock) qual é la batteria migliore che possa prendere?(Preferisco durata a leggerezza)
-inoltre, consigliate di comprare un set di cuscinetti e cambiare la trasmissione con una in alluminio (lo vedo anche io che svirgola), che ho letto essere le prime componenti da rinforzare, e dato che non verrei a spendere molto lo farei.

Scusate l'ignoranza, conterei di comprare tutto online, se potete consigliarmi dei buoni shop... (Hobbyking non mi ispira per via della spedizione)
__________________
-Nonpicchiatemisedicocazzatesonounneofita
Semmy_Race non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-14, 08:52 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Ciao, hobby king invece ti dovrebbe ispirare