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Vecchio 11-12-13, 01:20 PM   #31
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no no non lo è, ho un hobbyking xcar 120A che è uguale allo xerun 2.1, la program box e l'usblink sul pc, per questo ne sono sicuro si parte dalla basilare scelta tra marcia avanti e freno/ marcia vanti retro/marcia avanti- freno- retro e scelta del limite di scarica della lipo, a cose più complesse ma perfettamente comprensibili come turbo timing, boost, potenza freno etc... tutto sta a capire dove agiscono i parametri e come cambia il comportamento del motore, ci sono tante guide anche su questo
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Vecchio 11-12-13, 04:18 PM   #32
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Simo Elkan ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Ok però al momento che farò la programmazione avrò bisogno del tuo aiuto e di tutti quelli che vorranno aiutarmi perchè è il mio primo modello elettrico e non ci capisco gran che
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Vecchio 11-12-13, 08:15 PM   #33
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tranquillo, chiedi qui e ti arriveranno gli aiuti, sicuramente avrai aiuto dai manuali e dalle didascalie che ti appariranno ogni volta che selezionerai un parametro nel software usblink
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Vecchio 12-12-13, 02:41 PM   #34
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Simo Elkan ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Mi sa che come regolatore elettronico compro questo
Quindi tu come motore usi questo
http://www.dmmodel.it/lrp50684-11255.html

E come regolatore questo

http://www.dmmodel.it/elettronica/va...960-12092.html

Che non ha bisogno di schedina che ne dici?
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Vecchio 12-12-13, 04:22 PM   #35
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Mi sa che come regolatore elettronico compro questo
Quindi tu come motore usi questo
http://www.dmmodel.it/lrp50684-11255.html

E come regolatore questo

http://www.dmmodel.it/elettronica/va...960-12092.html

Che non ha bisogno di schedina che ne dici?
veramente gli lrp hanno bisogno dell'usb bridge e necessariamente un pc per essere programmati... compra un lrp 10,5t e l'hobbywing xerun 3.1 come dicevi prima, e la program box che ti ho indicato, sono più semplici da usare (seza contare che finora ho avuto tra le mani solo hobbywing o cloni e so come si programmano, gli lrp no...
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Vecchio 12-12-13, 08:12 PM   #36
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Va bene allora faccio come dici tu prendo il regolatore hobbywing cosi magari mi aiuti tu a programmarlo però come motore prefetivo quello da 13.5 va bene lo stesso
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Vecchio 13-12-13, 12:50 AM   #37
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Va bene allora faccio come dici tu prendo il regolatore hobbywing cosi magari mi aiuti tu a programmarlo però come motore prefetivo quello da 13.5 va bene lo stesso
si si va bene lo stesso, alla fine comprerai un esc che ti permetterà di motare praticamente tutti i motori, così se ti sembrerà "lento" puoi cambiarlo con uno più potente
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Vecchio 13-12-13, 10:14 AM   #38
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A quello che prendo io comunque come velocità puó raggiungete almeno 60-70 km/h
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Vecchio 13-12-13, 10:37 AM   #39
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non lo so, ad esser sincero, quanta può essere la velocità massima realmente... quello che so, ed è un pensiero universale, che è inutile avere un modello potente che ti faccia raggiungere velocità stratosferiche quando poi è inguidabile... anche jilles gorskamp (e non mi ricordo mai come si scrive XD) campione del mondo 2012, in un intervista ad xrc si lamentava della troppa potenza raggiunta (loro usano 4,5t) e che molti piloti limitavano la potenza per questo...
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Vecchio 13-12-13, 11:26 AM   #40
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Be hai ragione la troppa potenza rende il mezzo infidabile comunque ho visto delle xray nelle competizioni e corrono come freccie con una stabilità e con delle linee straodinarie uno spetracolo vederle in azione io avrò molto da lavorare per renderla diciamo accettabile per la mia poca esperienza.
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Vecchio 13-12-13, 11:51 AM   #41
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Sempre nella categoria stock? in effetti hai ragione, quando guardo video su youtube non fosse per il titolo non lo capirei, come spesso quando vado a vedere i modelli degli altri che sono in pista con me (e che mi hanno sverniciato) rimango stupito dal vedere che sono modelli con combo stock 10,5t XD credo che tutto stia in un buon modello a cinghia (anche la sakura XI Sport, ha praticamente la trasmissione della ultimate, tranne alcuni particolari in plastica) scorrevole, una buona messa a punto del rapporto di trasmissione e dell'esc, una combo di qualità e delle buone gomme che offrano trazione e tenuta... proprio su queste io sto riponendo le mie speranze di miglioramento, anche se so di non avere un modello competitivo(vi ricordo che ho praticamente un rtr a cardano, pesante, anche se di buona qualità e stra modificato con telaio in carbonio e 5,5t sensored), almeno difendermi in curva...
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Vecchio 13-12-13, 12:35 PM   #42
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Si infatti i componenti elettrici e il motore contano molto ma ci vuole anche il modello e la Xray T4 non si può dire che non sia un ottimo modello e si puó modificare in ogni sua parte dicismo che sono soddisfatto l'unica nota dolente e che vado a spendere un bel po ma gli spendo ben volentieri
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Vecchio 13-12-13, 06:54 PM   #43
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Ragazzi ho fatto il conto completo della mia spesa per tutto questo


XRAY T4 2014

Motore elettrico Vector X20 BL StockSpec-13.5T

Regolatore elettronico Xerun Stock3.1regolatote brushless StockSpec V3.1 Black

Program box
http://www.dmmodel.it/elettronica/ac...n-e-xerun.html

Radio Sanwa Car MT-4 2,4G CH Telemetria con ricevente inclusa

Servo Sanwa ERG-VR


Batteria lipo 6500 70C Hard Case 7,4v Torke Efra Legal

Carrozzerie

http://www.dmmodel.it/accessori/carr...zda-6-2-0.html

Gomme
http://www.dmmodel.it/gomme/gomme-on...euro-2010.html

Il tutto compreso olio per ammortizzatori e differenziali e di 1500 euro cosa ne pensate può andare bene ovviamente sto prendendo tutto al top
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Vecchio 13-12-13, 07:15 PM   #44
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Gli olii di serie nella t4 dovrebbero esserci, per il resto va tt bene, mancano solo dei connettori banana da 4mm per l'esc ed un cavetto di ricarica per la lipo
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Vecchio 13-12-13, 07:30 PM   #45
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Dove gli trovo questi due elementi mi metti i link sempre dal sito dove ordino io perché di qusti due pezzi non so dove cercare me lo fai questo favore?
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