Vecchio 28-10-13, 01:17 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 11
tia1977 è un newbie...
predefinito Presentazione + consiglio

Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sto pensando di avvicinarmi a questo mondo con una 1:10 elettrica.
Premesso che la userei spesso a Mesero, abito a 2 km dalla pista per una volta non dovro farmi km e km, e so gia che li usano xray infatti dovro passare in questi gg e vedere se magari hanno qualche usato.
Vi dico gia che sono abbastanza esperto di meccanica, ho corso per anni in moto e minimoto, e la parte pc non mi spaventa visto che è il mio lavoro stavo iniziando a guradarmi in giro.
Intanto faccio i miei complimenti per le guide ben fatte che avete, e secondo cosa un primo consiglio.
Ieri guardando in rete ho trovato questa offerta:

3Racing Sakura XI Sport 1/10 RC Touring Car KIT-SAKXI-S w/ Radio Set, Servo and Brushless System 13.5T #CB0625,

che ne pensate? e valida? per capirci quante tempo di spedizione impiega di solito il sito? tasse da pagare in dogana?

grazie a tutti e scusatemi se iniziero ad assillarvi
tia1977 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-13, 04:58 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 644
Andrea123 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

il sito è molto valido considera che viene da hong kong quindi sulle 3 settimane ci mette
__________________
I miei modelli:
http://www.modellismo.net/forum/auto...rrozzerie.html
Savage X 4.6
Andrea123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-13, 05:14 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 11
tia1977 è un newbie...
predefinito

ciao, grazie della risposta.
Ok per il tempo della spedizione, come tasse aggiuntive a quanto dovremmo stare?
Magari sai dirmi anche qualcosa del modello e accessori???
tia1977 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-13, 08:17 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 644
Andrea123 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito