Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/)
-   -   problema auto elettrica 1:10 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/109378-problema-auto-elettrica-1-10-a.html)

sem29 01-09-13 08:53 PM

problema auto elettrica 1:10
 
ciao ragazzi ho avuto un piccolo problema alla mia auto dopo che ho programmato il mio nuovo motore,il pezzo mosso dal pignone quella specie di rotellina nera che fa muovere l albero di trasmissione mi si e rovinato e vorrei sapere se in commercio ne vendino,e poi si sente tipo un rumore di vibrazione nella zona dove si trova il motore. non so se mi riuscirete a capire perche sono un principiante.grazie in anticipo a chi mi risponde

maxk 01-09-13 09:40 PM

Intendi la corona?

Se si, basta sapere il modulo e denti e ne compri una nuova.

hellfire46 01-09-13 09:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da maxk (Messaggio 1151733)
Intendi la corona?

Se si, basta sapere il modulo e denti e ne compri una nuova.

dipende anche l'automodello che ha... quel discorso si può fare per quelle da competizione che sono universali, non per quelle delle entry level o rtr che anno la corona propria in un unico pezzo...

sem29 01-09-13 10:06 PM

io non so se e la corona so solo che e una specie di corona grande di colore nero,io ho un auto carisma

maxk 01-09-13 10:53 PM

Puoimsempre indicare il modello dell'auto ed, eventualmente, mettere una foto del pezzo.

Quote:

quel discorso si può fare per quelle da competizione che sono universali, non per quelle delle entry level o rtr che anno la corona propria in un unico pezzo
La maggior parte delle RTR hanno la corona intercambiabile. Se poi qualche casa fa la corona di un modulo proprietario, quello potrebbe benissimo essere.

sem29 01-09-13 10:59 PM

Carisma - Subaru Impreza WRC 2006 Serie M40 4WD scala 1/10,l ho acquistata da jonathan