Vecchio 03-08-13, 10:44 PM   #31
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Ok, questo l'avevo già letto ... ovviamente sto navigando parecchio anche verso altre isole felici, grazie e buon fine settimana !

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Vecchio 09-08-13, 10:39 PM   #32
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Ciao a tutti, rieccoci ... LRP S10 Blast TC Mercedes arrivata !!
Domani faremo un servizio fotografico dettagliato che pubblicheremo qui e scriveremo anche qualche impressione a caldo sul modello, a presto !!

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Vecchio 10-08-13, 12:08 AM   #33
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Ciao a tutti, rieccoci ... LRP S10 Blast TC Mercedes arrivata !!
Domani faremo un servizio fotografico dettagliato che pubblicheremo qui e scriveremo anche qualche impressione a caldo sul modello, a presto !!

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ecco benissimo! dacci le tue impressioni e fai una foto a tutto quello di cui hai bisogno chiarimenti! a domani! (Unboxing LOVE XD o fai un video... come me! XD)

LRP S10 BLAST TC CLUBRACER UNBOXING E RECENSIONE - YouTube

quando arrivarono le nostre clubracer *-* ora la mia è irriconoscibile XD
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Vecchio 10-08-13, 12:48 AM   #34
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Stefano, ma di dove sei ? Noi di Palermo ...

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Vecchio 10-08-13, 12:53 AM   #35
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Di Siracusa, dall'altra parte della Sicilia!
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Vecchio 10-08-13, 01:04 PM   #36
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ma cumpare ti staiu aspittannu!!! XD
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Vecchio 10-08-13, 04:05 PM   #37
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Buongiorno, abbiamo fatto le foto e stiamo preparando il testo della recensione ma abbiamo notato che spegnendo il telecomdo prima dell'auto quest'ultima resta accellerata, è normale ?


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Vecchio 10-08-13, 04:28 PM   #38
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Buongiorno, abbiamo fatto le foto e stiamo preparando il testo della recensione ma abbiamo notato che spegnendo il telecomdo prima dell'auto quest'ultima resta accellerata, è normale ?


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infatti l'ordine di spegnimento è macchina-telecomando, quello di accensione è telecomando-macchina... questo per far sì che il ricevitore riceva il segnale solo dal telecomando e non prenda interferenze, anche se mi pare strano visto che il telecomando a 2,4ghz non dovrebbe avere questi problemi... per il resto accelera e sterza senza problemi?
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Vecchio 10-08-13, 04:45 PM   #39
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Si, in realtà ci sono un casino di settaggi sul telecomando, magari bisogna configurare qualcosa ... fra poco cominciamo a mettere on line le foto ...

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Vecchio 10-08-13, 04:59 PM   #40
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Si, in realtà ci sono un casino di settaggi sul telecomando, magari bisogna configurare qualcosa ... fra poco cominciamo a mettere on line le foto ...

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vediamo se riesco ad essere utile dinuovo
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Vecchio 10-08-13, 05:28 PM   #41
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Eccoci quì, pubblichiamo le foto della nostra nuova LRP S10 Blast TC Mercedes AMG Coulthard e un breve giudizio su questo modello.
Si tratta di una vera RTR e quindi basta inserire le batterie stilo nel telecomando e caricare la batteria in dotazione per partire subito, all'interno della scatola abbiamo trovato una busta contenente il manuale (solo in inglese sigh ...) con un DVD contenente alcuni filmati, un paio di fascette in nylon per fissare i cavi, 2 pezzi di velcro per fissare parti elettriche, un foglio di adesivi LRP ed una bustina con dei gommini che francamente non capisco a cosa servano ma sono certamente dei ricambi !!!
L'auto pare solida e ben fatta, è cuscinettata interamente ed ha il servo e il radio già installati, troviamo anche il carica batterie ed una batteria da 1600 al nichel. La carrozzeria è anche lei robusta però gli adesivi sono incollati in modo molto approssimativo, non all'altezza del modello !!
Se vi serve qualche altra informazione specifica in merito non esitate a chiedermi ok ?? a presto ...
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Vecchio 10-08-13, 05:39 PM   #42
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bene, benissimo, perfetta! quei gommini che dici servono ad adattare servocomandi di altre marche alla squadretta, non tutti hanno i millerighe con la stessa quantità di denti se cambierai la carrozzeria con una da competizione tipo protoform mazdaspeed6, le colonnine posteriori spostale sui supporti più esterni, quelli alle estremità, reggeranno meglio la carrozzeria evitando oscillazioni laterali, per il resto non mi pare ci sia da fare tutti i controlli che dicevo XD però un occhio col calibro lo darei comunque... pare che mi rimanga da dirvi solo... buon divertimento!

ah il manuale è molto valido e pieno di consigli, dati tecnici e addirittura il foglio di set up, sia quello di fabbrica sia un modulo vuoto su cui annotare il set up personale (io ho fatto delle fotocopie di questo) meglio se ti metti d'impegno e lo leggi tutto, al massimo c'è google translate che ti aiuta

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Vecchio 10-08-13, 05:58 PM   #43
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Come si usa il calibro su questi modelli ? Che tipo di misurazioni si fanno con questo strumento ? Ma il manuale già tradotto nkn si trova proprio ?

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Vecchio 10-08-13, 06:15 PM   #44
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Come si usa il calibro su questi modelli ? Che tipo di misurazioni si fanno con questo strumento ? Ma il manuale già tradotto nkn si trova proprio ?

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beh loro fanno misurazioni con degli strumenti precisi e dedicati, che io non ho, ma non vuol dire che il calibro non lo sia comunque basta misurare la lunghezza dei tiranti con il calibro, e assicurarsi intanto che siano simmetrici, anteriore destro con sinistro, posteriore destro con sinistro e quelli di sterzo destro con sinistro... e la stessa cosa vale per la ghiera di regolazione del precarico degli ammortizzatori, quella rotella che si avvita sulla molla, assicurati che siano simmetrici con il calibro... ma posso dirti che non ho cambiato molto dall'assetto originale fino ad ora sai? solo l'inclinazione degli ammortizzatori, il loro precarico e l'altezza da terra anteriore e posteriore, per il resto mi sono trovato benissimo adesso ti posto il mio "metodo" di misurazione

il primo riguarda i tiranti, la distanza tra un uniball e l'altro, ma per quelli di sterzo ti consiglio di misurarli in tutta la lunghezza perchè lo spazio è poco, serve una chiave da 4mm, i tiranti destra sinistra faranno in modo che in base a quale verso ruoti il "dadino", gli uniball si avvicineranno o allontaneranno assieme, se non hai la chiave per tiranti, ti tocca smontarli comunque, con i tiranti superiori regoli la campanatura, con quelli di sterzo la convergenza anteriore;
la seconda riguarda l'altezza da terra, puoi usare lo stesso metodo sia davanti che dietro, ed ovviamente deve essere simmetrica destra con sinistra, e si ottiene avvitando o svitando i grani presenti nella parte più interna del braccetto, con un chiavino da 2mm;
la terza foto è la misurazione del precarico, io la faccio tenendo fede alla "flangetta" che c'è sotto il tappo dell'ammortizzatore, perchè è lì la battuta massima della ghiera.

spero di essere stato utile dinuovo
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Vecchio 10-08-13, 10:47 PM   #45
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Grazie mille, domani proveremo a fare qualche modifica alle regolazioni del telecomando così prendiamo più confidenza, mio figlio é felicissimo e devo dirti che é davvero uno spasso vederla sfrecciare e poi non immaginavo che la radio permettesse un controllo da così lontano, certo che i tempi sono davvero cambiati ....

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