Vecchio 10-06-13, 12:30 PM   #1
Utente
 
L'avatar di nicolas2028
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 399
nicolas2028 ha una pessima reputazione!
predefinito sakura XI dh

salve a tutti...ho appena comprato una sakura XI dh version...come modello mi piace molto però volevo qualche consiglio da chi magari già ce l'ha per migliorare delle cose, in particolare non mi piace molto l'alloggiamento battaria...infatti non vi è nessun supporto che permetta alla batteria di stare ferma lateralmente e ho paura che possa uscire proprio dal telaio poichè la cinghia in velcro, che ancora non ho comprato, prende la batteria in lunghezza e quindi di lato resta libera...un'altra cosa che non mi piace molto è il supporto del servo che permette l'attaco a un solo punto del telaio, ma ho visto quello della xray T3 prodotto dalla CSO che ci dovrebbe andare ed è fatto un pò meglio...resto in attesa di qualche consiglio
nicolas2028 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-13, 12:01 AM   #2
Utente
 
L'avatar di stefano 656
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: venegono sup (va)
Messaggi: 597
stefano 656 inizia ad ingranare.
predefinito

s hai pazienza da luglio arrivano gli aggiornamenti
3RACING

3RACING

3RACING

io per il momento mi sono arrangiato!
stefano 656 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-13, 11:28 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 116
spider88 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ciao io ho la sakura s zero portata a zero con tutti gli optional ecc...
vedi che sicuramente monteranno i suporti mantieni batteria che ci sono sulla sakura zero io posso metterne quanti ne voglio ma per le lipo se ne mettono solo 4 e sono sicurissimo che potrai metterle anche tu visto che la 3 racing monta ezzi compatibili tra vari automodelli prodotti da lei.
Una domanda, come va il gruppo sterzo della sakura dh?Io vorrei montarlo sulla mia visto che il gruppo sterzo si divide a destra e sinistra e si montano i tiranti alla dh mentre alla zero c'è un pezzo centrale e si mettono i tiranti alle uniball sono sicuro che quello della dh sia molto più preciso, però dovrei girare anche il servo, appena trovo un amico che ha la dh vedrò se monta sulla zero, sono sicuro che per montare lo sterzo della dh sulla zero basti fare un semplice buco al telaio dove si trova il servo erchè non credo possa utilizzare i buchi originali però non ho le due macchine per provare quindi non ne sono sicuro al 100%, quando vai a manetta con la macchina in mano le ruote vibrano un pò a massima potenza?

Ultima modifica di spider88; 11-06-13 a 11:34 AM
spider88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-13, 11:42 AM   #4
Utente
 
L'avatar di nicolas2028
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 399
nicolas2028 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefano 656 Visualizza il messaggio
s hai pazienza da luglio arrivano gli aggiornamenti
3RACING

3RACING

3RACING

io per il momento mi sono arrangiato!
wow grazie...comunque altro che arrangiarsi, per me è un bellissimo lavoro...cosa hai usato?
nicolas2028 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-13, 05:05 PM   #5
Utente
 
L'avatar di stefano 656
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: venegono sup (va)
Messaggi: 597
stefano 656 inizia ad ingranare.
predefinito

i ferma lipo sono della top phon mentre il supporto servo è della roche per la tcxx.
questa settimana sto preparando il modello con le nuove ride 34 e all'anteriore punta tantissimo!però è anche vero che sto usando le torri alte con i nuovi ammortizzatori più lunghi.
per le vibrazioni usa gli omocinetici a doppio snodo.
stefano 656 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-13, 06:14 PM   #6
Utente
 
L'avatar di nicolas2028
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 399
nicolas2028 ha una pessima reputazione!
predefinito

grazie mille su internet i ferma lipo si trovano? il supporto servo ho già ordinato quello per la t3 della CSO
nicolas2028 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-13, 09:06 PM   #7
Utente
 
L'avatar di stefano 656
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: venegono sup (va)
Messaggi: 597
stefano 656 inizia ad ingranare.
predefinito

il codice è questo TC-PXCHC009
ma ti viene a costare un botto
stefano 656 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-13, 10:15 PM   #8
Utente
 
L'avatar di nicolas2028
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 399
nicolas2028 ha una pessima reputazione!
predefinito

mmm capisco...ora do un'occhiata e valuto un pò...grazie mille
nicolas2028 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-13, 05:28 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 1
piranha è un newbie...
predefinito

Salve a tutti volevo chiedervi una cosa. Ho una Sakura S zero comprata un paio di mesi fa, perfettamente funzionante, ho un motore 5.5 e un regolatore da 120A, e devo dire ke si comporta abbastanza bene. Adesso vorrei modificarla un po', volevo installare il telaio della x1 dh, quanto costa ed è compatibile? Aspetto risp. Grazie anticipatamente
piranha non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-13, 09:44 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
hellfire46 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piranha Visualizza il messaggio
Salve a tutti volevo chiedervi una cosa. Ho una Sakura S zero comprata un paio di mesi fa, perfettamente funzionante, ho un motore 5.5 e un regolatore da 120A, e devo dire ke si comporta abbastanza bene. Adesso vorrei modificarla un po', volevo installare il telaio della x1 dh, quanto costa ed è compatibile? Aspetto risp. Grazie anticipatamente
io direi di iniziare con barre antirollio, ammo con ghiera in alu(da vedere gli ultimi usciti della yeah racing, a parità di prezzo con quelli 3 racing hanno di serie diversi set di molle e componenti per il setting, su rcmart) , omocinetici posteriori, tendicinghia centrale... abbiamo fatto questo upgrade su quella del mio amico e già gli sembra un'altra macchina... e comunque credo che per gli upgrade telaistici puoi vedere solo quelli della "Zero", la XI è già un'altra macchina (anche se qualcosa è compatibile...) ah e da qualche parte ho letto che il sistema di sterzo in plastica non è un granchè, passa a quello in alu... comunque puoi fare un salto su hobbyking e vedere nella sezione spare parts quelli per la turnigy td10 che è una sakura zero s rimarcata (ma davvero, non un clone malfatto, ma una sakura zero s con un altro nome e un'altra confezione XD)

Ultima modifica di hellfire46; 24-10-13 a 09:46 PM
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-13, 01:14 AM   #11
Utente
 
L'avatar di stefano 656
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: venegono sup (va)
Messaggi: 597
stefano 656 inizia ad ingranare.
predefinito

non è compatibile il banchino motore,il gruppo sterzo,i blocchetti convergenza separati,se ti fai 2 conti compri la sakura ultimate nuova e vendi la vecchia a qualcuno che inizia e vuole spendere poco!
stefano 656 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-16, 06:57 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 315
Real Mastiff ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Real Mastiff
predefinito

Salve...ho una sakura x1 dh e volevo aggiornare con questo componente della uòltimate il SAK-U313/PK...sapete se compatibile? ho visto anche lo sterzo flottante dellaultimate volevo sapere cosa cambi e se sempre compatibile. Su hobbyking ho visto anche gli ammo della trackstar molto belli ma come vanno? quali compatibili sulla mia?
__________________
Gas a martello!
Real Mastiff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-16, 01:50 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 315
Real Mastiff ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Real Mastiff
predefinito

Ragazzi ora guardavo il setup di partenza. molle 5.5t dietro e 5t avanti ed io ho quattro 5.5t e non parla di altezza da terra che ho messo 5mm avanti e 5.5 dietro essendo anche il minimo possibile nel manuale dove ci sono gli ammo parla di un precarico di 48mm ma che vuol dire? io sul baggy 1/8 sono abituato a prendere l'altezza da terra e a contare i giri della ghiera in modo da esser sicuro di avere la stessa taratura ad ambo gli ammo.
__________________
Gas a martello!
Real Mastiff non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
servo sakura s zero spider88 Automodelli elettrici 1/10 Touring 14 14-05-13 03:33 PM
Sakura pigment lema75 Statico - Kits, Info e Varie 1 18-01-13 03:53 PM
sakura ff thefabius Automodelli elettrici 1/10 Touring 8 05-11-12 07:37 AM
Sakura zero cri10985 Automodelli elettrici 1/10 Touring 15 05-06-12 10:50 AM
un dubbio! per Sakura Zero enzoD Automodelli elettrici 1/10 Touring 13 12-04-12 11:03 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play