Vecchio 13-03-13, 04:48 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
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Kekko.82 è un newbie...
predefinito Problema auto elettrica

Salve a tutti.
Sono nuovo del forum, probabilmente già avete trattato argomenti simili ma vi prego se potete aiutarmi:
Da poco ho acquistato un auto elettrica 1/10 della xrace, dal primo momento che l' ho acquistata ho notato che era più veloce quando andavo a marcia indietro che in avanti. Ieri ho cambiato il motore sempre un 540 ma leggermente più prestante di quello di serie, stesso problema ma con la differenza che prima acceleravo e al primo colpo di freno frenava ed al secondo colpo andava indietro, fin qua tutto ok. Ma adesso con il nuovo motore non frena più va direttamente in retro. Prima di recarmi dal mio negoziante spero che qualcuno più esperto possa aiutarmi. Vi ringrazio anticipatamente, kekko.
Kekko.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-13, 07:14 PM   #2
Utente
 
L'avatar di stefano 656
 
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stefano 656 inizia ad ingranare.
predefinito

hai cavi collegati sbagliati dall'esc al motore,devi scambiare A e C,per il primo caso in cui andava più forte in retro,mentre per il secondo che non frena non saprei.hai rifatto l'accoppiamento tra radio e esc?
stefano 656 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-13, 09:34 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
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Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
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Se è un brushless, magari va settato l'esc con la program card.

per la velocità credo proprio quello che ti hanno detto sopra.
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-13, 09:46 PM   #4
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L'avatar di cava
 
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cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
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Originariamente inviata da stefano 656 Visualizza il messaggio
hai cavi collegati sbagliati dall'esc al motore,devi scambiare A e C,per il primo caso in cui andava più forte in retro,mentre per il secondo che non frena non saprei.hai rifatto l'accoppiamento tra radio e esc?
In caso però devi invertire il canale sulla radio anche
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Vecchio 14-03-13, 08:54 AM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di Pietro s10
 
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Pietro s10 è un newbie...
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Se hai un brushless basta che lo reimposti con la program card.
Pietro s10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-13, 11:34 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di robygt78
 
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Messaggi: 31
robygt78 inizia ad ingranare.
predefinito

lo so che non centra col post ma anche io ho lo stesso problema ma come si fa l'accoppiamento radio esc ??
__________________
Se mi sei davanti e solo perche ti sto doppiando
robygt78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-13, 12:05 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
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Cambia da esc ad esc. La cosa migliore è buttare un occhio nella sezione dedicata all'elettronica per vedere se se ne è già parlato (tasto cerca) magari in un post dedicato al tuo regolatore. In caso contrario si può aprire una nuova discussione in quella sezione. O cercare il manuale del tuo esce su internet
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