Vecchio 09-02-13, 08:37 PM   #1
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Ciao a tutti,
finalmente ho iniziato a girare in pista, oggi è stata la mia seconda uscita......
Ho fatto ovviamente meno errori rispetto alla prima, non mi sono capovolto, non ho perso pezzi (a parte una parte del paraurti in spugna che non so perchè è fatto da 2 pezzi.....bah)...
ho trovato un rapporto normale con corona 72 e pignone 32 con motore 13.5 speedpassion (sportman)....insomma, la macchina mi piaceva (serpent) e andava bene.....il problema è che ero lento, o meglio, rispetto agli altri, ero lento....possibile che il motore conti così tanto? Gli altri avevano moori tipo lrp x12 o v3 competition....nel misto ok, è questione di setup e di abilità, ma sul rettilineo.....
mi servirebbero consigli per andare più veloce e rendere il telaio più flessibile per il misto
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Vecchio 09-02-13, 09:08 PM   #2
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spetta,ma sia nell'on che nell'off si usano gli stessi rapporti?non lo so,voglio chiarimi...
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Vecchio 09-02-13, 09:15 PM   #3
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Ciao a tutti,
finalmente ho iniziato a girare in pista, oggi è stata la mia seconda uscita......
Ho fatto ovviamente meno errori rispetto alla prima, non mi sono capovolto, non ho perso pezzi (a parte una parte del paraurti in spugna che non so perchè è fatto da 2 pezzi.....bah)...
ho trovato un rapporto normale con corona 72 e pignone 32 con motore 13.5 speedpassion (sportman)....insomma, la macchina mi piaceva (serpent) e andava bene.....il problema è che ero lento, o meglio, rispetto agli altri, ero lento....possibile che il motore conti così tanto? Gli altri avevano moori tipo lrp x12 o v3 competition....nel misto ok, è questione di setup e di abilità, ma sul rettilineo.....
mi servirebbero consigli per andare più veloce e rendere il telaio più flessibile per il misto
Ma quante spire avevano quei motori? Usavo il turbo e boost?
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Vecchio 09-02-13, 09:22 PM   #4
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tutti in stock........uno solo girava col 5.5 che, ovviamente, era più veloce...ma gli altri con i 13.5 erano più veloci...non di molto a dire il vero, ma quanto basta per superarmi comodamente.......
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Vecchio 10-02-13, 10:11 AM   #5
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tutti in stock........uno solo girava col 5.5 che, ovviamente, era più veloce...ma gli altri con i 13.5 erano più veloci...non di molto a dire il vero, ma quanto basta per superarmi comodamente.......
in quel caso può dipendere molto dallo stile di guida e dal setup, magari uscivano meglio dalla curva prima del rettilineo, oppure spalancavano prima il gas.
ma sei sicuro che avevi gli stessi rapporti degli altri? basta un dente di differenza ed il gioco è fatto
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Vecchio 10-02-13, 10:53 PM   #6
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uno girava con una corona piu' piccola della mia.....devo vedere meglio
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