Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-01-13, 11:14 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 2
giorc inizia ad ingranare.
predefinito consiglio per un neofita

innanzitutto un saluto a questo bellisimo forum
vorrei avvicinarmi al mondo rc a scoppio
posseggo una ofna ld3 rtr da diversi anni macchina usata poche volte su piazzali e poi lasciata a prendere polvere.
ora che ho un po piu di tempo da dedicare a questo hobby vorrei iniziare a girare in pista perche i piazzali proprio mi annoiano.
ora il dubbio e uno solo essendo un principiante in ogni campo mi conviene tentare di fare un upgrade alla macchina che posseggo per fare esperienza oppure mi conviene cercare qualcosa in kit o rtr per girare seriamente anche usato????
la ofna ld3 e un monomarcia e i ricambi li trovo solo su ebay e nei siti americani quindi presumo sia un bel problema nel caso di rotture.
in attesa di un vostro consiglio vi auguro buona giornata.
p.s. la pista piu vicina a me sarebbe melzo....nel caso ci sarebbe qualcuno che gira li per chiedere qualche consiglio?

Scusate ho sbagliato sezione qualcuno potrebbe spostarla nella sezione 1/10 scoppio grazie

comincio subito bene

Ultima modifica di giorc; 31-01-13 a 11:16 AM Motivo: errore sezione
giorc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-13, 11:03 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Mi sa che i mod si sono distratti

Fai prima a fare un copia-incolla e ripostarlo di la.
Ma prima un consiglio "in topic" con questa sezione: vai a vedere nella pista dove vorresti girare, per capire con che modelli avrai a che fare e decidere quindi se vale la pena cambiare il tuo modello o provare a girare col tuo modello almeno all'inizio. La parte "IT" con la sezione? Ho visto piste dove giravano tutti a scoppio fino a 2 anni fa, ma ora girano quasi tutti elettricari (almeno.... 2 anni fa erano solo scoppio quando giravo, quest'anno ho visto una scoppio e 20 elettriche). Informati delle piste che ci sono nella tua zona
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consiglio ad un neofita Freddo Automodelli a scoppio 1/5 11 02-07-10 06:03 PM
consiglio neofita S1LVIO Automodelli elettrici 9 30-11-09 05:11 PM
Neofita consiglio pellegrino Presentazioni 5 19-09-08 12:53 PM
consiglio a un neofita mimik Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 9 09-04-08 10:23 PM
Consiglio ad un neofita!!!! umbi1979 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 1 12-05-07 04:27 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play