ciao joker, io sono passato da un mesetto all'elettrico, ed anche io giravo con l'1/10 scoppio.. francamente l'elettrico è più bello perchè:
1 appena fatto l'assetto devi solo cambiare la batteria e poi pensare a girare
2 il modello dopo una giornata di pista si pulisce con una soffiata..
3 utilizzando un caricabatterie discreto, e avendo 3 batterie (potenzialmente) potresti girare costantemente
4 se vuoi fare qualche gara non ti serve il meccanico.. cosa che è indispensabile nello scoppio..
inizialmente, la spesa dell'elettrico è superiore, ma col tempo si ripaga da solo il mezzo considerando le spese che si affrontano con lo scoppio e che non esistono con l'elettrico.. non hai frizioni che si usurano,o da regolare, non hai miscela da acquistare.
poi se vuoi girare solo nei piazzali allora vai di e revo, submit o cose del genere.
se hai intenzione invece di frequentare una pista, magari in moquette allora vai su un modello 1/10 ma dimenticati i parcheggi e le aree sconnesse..
(la guida in pista da un elettrico ad uno scoppio è completamente differente.. quindi se parti, lascia perdere motori troppo potenti.. la risposta al gas è molto più nervosa e le piste sono più strette...
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