10-08-12, 03:42 PM
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#31
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Utente
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Ragazzi domanda tecnica oggi mi è arrivato la program card lcd della HW ma come si collegano esc e card? Ho capito che si usa il classico connettore che va nelle riceventi dal bec (dove si mette anche la ventola?)ma deve avere 3 fili?
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Gas a martello!
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10-08-12, 03:46 PM
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#32
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Moderatore
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Per il v3?
Devi attaccare la spinetta alla presa dedicata alla program card (i 3 spilli solitari), attaccare la program card al computer e all'esc, scaricare dal sito hw il software per l'esc 3.0, aggiornare la program card e poi puoi lavorare sull'esc
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10-08-12, 04:09 PM
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#33
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
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Ok grazie come avevo capito, anche l'esc è femmina l'ingresso vero? Per variare solo i parametri non c'è bisogno di collegarla al Pc, vero?
Ragazzi qualcuno delle mie parti Napoli o Latina può gentilmente provarmi la card l'ho presa usata ora la sto provando al pc e sembra vadi ma con un esc non saprei, qualcuno mi aiuta?
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10-08-12, 04:13 PM
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#34
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
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Se non hanno aggiornato il software interno (e non credo proprio) non è compatibile con il V3. ma solo col V2 e 2.1.
Una volta che aggiorni il sw interno funzionerà solo con il V3 e non più coi 2/2.1
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10-08-12, 04:22 PM
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#35
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Se non hanno aggiornato il software interno (e non credo proprio) non è compatibile con il V3. ma solo col V2 e 2.1.
Una volta che aggiorni il sw interno funzionerà solo con il V3 e non più coi 2/2.1
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Gia letto questo, ti chiedevo se anche sull'esc c'è un connettore femmina per collegarlo alla card?
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10-08-12, 04:25 PM
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#36
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
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Tra il pulsante di accensione e la ventola ci sono 3 "spilli" che escono. Devi collegare lì il cavetto che ti hanno dato insieme all'esc e dall'altra parte nella PC
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10-08-12, 10:10 PM
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#37
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 315
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Ok grazie. Ragazzi mi confermate che la ruota centrale della sakura XI è da 85 e non ricordo il suo rapporto interno.
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11-08-12, 12:57 AM
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#38
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
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Quote:
Originariamente inviata da Real Mastiff
Ok grazie. Ragazzi mi confermate che la ruota centrale della sakura XI è da 85 e non ricordo il suo rapporto interno.
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Trovato a chi può interessare corona 85 e rapporto interno 2.
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Ultima modifica di Real Mastiff; 11-08-12 a 10:37 AM
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11-08-12, 10:16 AM
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#39
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
residenza: venegono sup (va)
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se vai al tazio nuvolari chiedi,dovrebbero essere fermi!qualche appassionato magari lo trovi,mi avevano detto che il caldo era inpressionante e ad agosto andavano in ferie!comunque girano in molti con l'elettrico perchè organizzano anche gare,la cosa migliore è valutare li in pista i vari modelli curiosando tra i banchi!ma se non ho capito male sei indirizzato sulla sakura xi che è un ottima macchina da quello che sento.
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11-08-12, 10:41 AM
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#40
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
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Quote:
Originariamente inviata da stefano 656
se vai al tazio nuvolari chiedi,dovrebbero essere fermi!qualche appassionato magari lo trovi,mi avevano detto che il caldo era inpressionante e ad agosto andavano in ferie!comunque girano in molti con l'elettrico perchè organizzano anche gare,la cosa migliore è valutare li in pista i vari modelli curiosando tra i banchi!ma se non ho capito male sei indirizzato sulla sakura xi che è un ottima macchina da quello che sento.
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Infatti sono indirizzato sulla Sakura per due motivi il primo che se ne parla molto bene in giro, infatti volevo prendere la s zero che costa meno di 100€ spedita ma mi secco a vedere cosa le manca e cosa invece ê necessario tipo la sostituzione del supporto motore che in molti hanno consigliato il secondo motivo ê il prezzo su rcmart compresa spedizione intorno i 300€. Ora sto andando sulla tazio a vedere.
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11-08-12, 10:43 AM
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#41
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
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Come sono le sorex 28r?
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11-08-12, 03:09 PM
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#42
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Utente
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guarda le mescole che usano in pista!la gomma è soggetta al grip della pista!
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12-08-12, 11:18 AM
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#43
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
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Ieri sono andato in pista e bene il negozio che riforniva i ragazzi nn molto lontano dalla pista e da casa ha le sakura infatti c'era un ragazzo con la sakura XI. Per le gomme mi dicevano che quelle in spugna costano meno e tengono di più e allora xkè si usano quelle in lattice?
Unica cosa ma qunado girano non si sente proprio nulla e sono piccole . Ma 1/8 solo i buggy fanno elettrico?
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Ultima modifica di Real Mastiff; 12-08-12 a 11:24 AM
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12-08-12, 11:51 AM
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#44
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Utente
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Ragazzi conoscete Serpent S411 1/10 TC Team Edition?
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12-08-12, 12:34 PM
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#45
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Moderatore
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La serpent l'ho vista da un pilota ufficiale da noi in pista. Ma ha fama di essere "difficile da capire".
Per le gomme, quelle in spugna tengono di più, ma consumandosi ti cambia l'altezza da terra, per cui ogni tanto devi fermarti ed agire sul precarico. Quelle in lattice sono più complesse, tra gomma, pappette e termocoperte, ma non ti cambia l'assetto nell'arco dell'uso.
I buggy elettrici ci sono, ma sono categorie diverse
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