Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-08-12, 07:28 PM   #16
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

la sakura XI è valida , ci fa le gare di campionato un negoziante qua da me e vince parecchio , l' ho vista ed è ben fatta , questo è quello che ti posso dire
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-12, 07:34 PM   #17
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 315
Real Mastiff ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Real Mastiff
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
la sakura XI è valida , ci fa le gare di campionato un negoziante qua da me e vince parecchio , l' ho vista ed è ben fatta , questo è quello che ti posso dire
Quindi nulla da invidiare alle altre sia postate qui che più blasonate come xray, yokomo e tamiya. Più che le prestazioni mi interessa la qualità dei materiali. Se mi confermi questo la ordino subitpo. Di dove sei? mi potresti consigliare dove prendere l'elettronica in particolare xerun V3 esc e motore xerun 5.5T. grazie
__________________
Gas a martello!
Real Mastiff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-12, 07:35 PM   #18
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 315
Real Mastiff ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Real Mastiff
predefinito

Come sono le gomme in lattice della sweep? come scegliere la gomma?
__________________
Gas a martello!
Real Mastiff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-12, 07:54 PM   #19
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Prima ti chiedevo se ero sul sito giusto... Per me come gomme solo sorex (salvo casi estremi)...
36r è la mescola, adatta alle alte temperature
Alternativa alle Sorex che ho collaudato:
http://www.rcmart.com/much-more-rspm...l?cPath=35_940

Queste le usano in pista dove giro io:
http://www.rcmart.com/ride-26006-tou...l?cPath=35_940

Ma fai prima a prenderle in italia. Spendi uguale o meno e aspetti molto meno
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 09-08-12 a 08:01 PM
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-12, 09:25 PM   #20
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 315
Real Mastiff ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Real Mastiff
predefinito

Questo come le vedi Sweep, Pre-Mount (36deg) ,(SWP-36R) Conosco la marca da off road e non dovrebbe essere male.
__________________
Gas a martello!
Real Mastiff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-12, 09:59 PM   #21
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Bisogna provarle sul campo... A parole sembrano buone. Bisogna vedere la realtà
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-12, 10:41 PM   #22
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 315
Real Mastiff ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Real Mastiff
predefinito

ok prendo quelle che mi hai consigliato invece le sorex 28r sono per temperature più fredde molto fredde tiepide? E poi parliamo anche un pò di batterie? marca c di scarica?
Per la cronaca stavo finendo di pulire e rimontare il mio baggy e mi sono rovesciato addosso il petrolio bianco sara mica geloso?
__________________
Gas a martello!
Real Mastiff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-12, 11:04 PM   #23
Utente Junior
 
L'avatar di enzoD
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Roma e Ferentino
Messaggi: 82
enzoD è un newbie...
predefinito

Ciao!
Cava come va? Ti ricordi come ti ho rotto per consigli vari?

Io ho la sakura zero (non la S) e ti dico subito che sono un principiante ma posso assicurarti che dove giro io ci sono piloti validi che me la invidiano.... Va veramente bene e non è così delicata.
Inizialmente montavo un 5.5 e regolatore da 120A entrambi Leopard.... La macchina volava, troppo per me. Un amico l'ha provata e stava tranquillamente davanti ad una auto a scoppio.
Ora ho messo un 10.5 che mi permette di imparare meglio la guida ma anche con questo la sakura va benissimo tanto che altre persone hanno acquistato la "s" e piano piano la stanno modificando con i pezzi della zero.
Gomme? .... Sorex 36!


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
enzoD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-12, 11:09 PM   #24
Utente Junior
 
L'avatar di enzoD
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Roma e Ferentino
Messaggi: 82
enzoD è un newbie...
predefinito

Ho letto ora la tua ultima domanda... Batterie.
Io uso lipo a 5000 Mha con almeno 40C.
Quando montavo il 5.5 ho fatto l'errore di mettere delle lipo a 25C e dopo qualche scarica hanno cominciato a gonfiarsi.
Probabilmente motore e regolatore, avidi di corrente, hanno chiesto troppo alla mia povera lipo!....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
enzoD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-12, 11:15 PM   #25
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 315
Real Mastiff ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Real Mastiff
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enzoD Visualizza il messaggio
Ciao!
Cava come va? Ti ricordi come ti ho rotto per consigli vari?

Io ho la sakura zero (non la S) e ti dico subito che sono un principiante ma posso assicurarti che dove giro io ci sono piloti validi che me la invidiano.... Va veramente bene e non è così delicata.
Inizialmente montavo un 5.5 e regolatore da 120A entrambi Leopard.... La macchina volava, troppo per me. Un amico l'ha provata e stava tranquillamente davanti ad una auto a scoppio.
Ora ho messo un 10.5 che mi permette di imparare meglio la guida ma anche con questo la sakura va benissimo tanto che altre persone hanno acquistato la "s" e piano piano la stanno modificando con i pezzi della zero.
Gomme? .... Sorex 36!
Finalmente ragazzi era ora volevo sentire proprio chi la possiede. Grazie, ma mica vi siete spaventati di trovarvi,questa domenica, contro mano un buggy che vi sbriciola le macchinette.....
__________________
Gas a martello!
Real Mastiff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-12, 11:59 PM   #26
Utente
 
L'avatar di stefano 656
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: venegono sup (va)
Messaggi: 597
stefano 656 inizia ad ingranare.
predefinito

io so che in pista al tazio nuvolari girano con serpent,xray e team magic,come gomme in lattice prediligono lrp e solaris mentre in spugna grp,ti conviene farti un giretto in pista per farti un'idea,se trovi qualcuno del team modelfast magari ti può consigliare,so che stanno facendo prove anche con nuovi modelli.io valuterei anche il discorso ricambi reperibili in zona,
stefano 656 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-12, 12:37 AM   #27
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 315
Real Mastiff ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Real Mastiff
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefano 656 Visualizza il messaggio
io so che in pista al tazio nuvolari girano con serpent,xray e team magic,come gomme in lattice prediligono lrp e solaris mentre in spugna grp,ti conviene farti un giretto in pista per farti un'idea,se trovi qualcuno del team modelfast magari ti può consigliare,so che stanno facendo prove anche con nuovi modelli.io valuterei anche il discorso ricambi reperibili in zona,
Ma parli della pista di marigliano (NA)? Per discorso gomme si vede poi in pista con cosa girano gli altri, ora era solo un discorso che per andare in pista servono le gomme e quindi prendo quelle comsigliate. Per il discorso ricambi li prendo su internet pultroppo il mio negoziante di fiducia e amico non tratta sia onroad che elettrico, quindi alla fine preferisco internet che sicuramente risparmio. Dalle mie parti ci sono tante piste off road ora vedremo on road come sta messo io per ora conosco solo quella di marigliano.
__________________
Gas a martello!
Real Mastiff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-12, 02:03 PM   #28
Utente
 
L'avatar di stefano 656
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: venegono sup (va)
Messaggi: 597
stefano 656 inizia ad ingranare.
predefinito

si si,parlo della pista li a marigliano,attualmente sono un pò fermi per il troppo caldo!ho dei contatti con damiano di modelfast per le prove di un modello,essendo nuovo ci passiamo informazioni!
stefano 656 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-12, 02:15 PM   #29
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enzoD Visualizza il messaggio
Ho letto ora la tua ultima domanda... Batterie.
Io uso lipo a 5000 Mha con almeno 40C.
Quando montavo il 5.5 ho fatto l'errore di mettere delle lipo a 25C e dopo qualche scarica hanno cominciato a gonfiarsi.
Probabilmente motore e regolatore, avidi di corrente, hanno chiesto troppo alla mia povera lipo!....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao! Contento che ti stia divertendo! Condivido sia il pensiero del motore "tranquillo" (ci sono passato) sia il discorso lipo. da 5000mAh e minimo 40C CONTINUI
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-12, 03:39 PM   #30
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 315
Real Mastiff ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Real Mastiff
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefano 656 Visualizza il messaggio
si si,parlo della pista li a marigliano,attualmente sono un pò fermi per il troppo caldo!ho dei contatti con damiano di modelfast per le prove di un modello,essendo nuovo ci passiamo informazioni!
Magari ci passo domani mattina ma mi dici come riconoscere il team e damiano? Per il caldo sono fermo anche io che ho tra l'altro un motore nuovo domani mattina vado alla pista di s.maria a vico da off a vedere cosa combinano senza macchina altrimenti sicuro che mi butto nella mischia e poi mi servono almeno un paio d'ore per finire tutto e non ho tempo oggi.
__________________
Gas a martello!
Real Mastiff non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consiglio auto touring elettrica rsv1000 Automodelli elettrici 1/10 Touring 14 11-10-11 12:44 PM
Himoto Vega touring (consiglio d'acquisto) Altek91 Automodelli elettrici 1/10 Touring 2 08-10-10 01:25 PM
Consiglio per motore a spazzole 1/10 touring kryno82 Automodelli elettrici 5 26-05-10 04:15 PM
Consiglio 1/10 touring antonino80 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 14-01-10 07:30 PM
consiglio per inizio ziocarlo Elicotteri Volo motore elettrico 9 29-12-09 11:33 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play