09-08-12, 07:28 PM
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#16
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
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la sakura XI è valida , ci fa le gare di campionato un negoziante qua da me e vince parecchio , l' ho vista ed è ben fatta , questo è quello che ti posso dire
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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09-08-12, 07:34 PM
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#17
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
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Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
la sakura XI è valida , ci fa le gare di campionato un negoziante qua da me e vince parecchio , l' ho vista ed è ben fatta , questo è quello che ti posso dire
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Quindi nulla da invidiare alle altre sia postate qui che più blasonate come xray, yokomo e tamiya. Più che le prestazioni mi interessa la qualità dei materiali. Se mi confermi questo la ordino subitpo. Di dove sei? mi potresti consigliare dove prendere l'elettronica in particolare xerun V3 esc e motore xerun 5.5T. grazie
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Gas a martello!
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09-08-12, 07:35 PM
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#18
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
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Come sono le gomme in lattice della sweep? come scegliere la gomma?
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09-08-12, 07:54 PM
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#19
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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Prima ti chiedevo se ero sul sito giusto... Per me come gomme solo sorex (salvo casi estremi)...
36r è la mescola, adatta alle alte temperature
Alternativa alle Sorex che ho collaudato:
http://www.rcmart.com/much-more-rspm...l?cPath=35_940
Queste le usano in pista dove giro io:
http://www.rcmart.com/ride-26006-tou...l?cPath=35_940
Ma fai prima a prenderle in italia. Spendi uguale o meno e aspetti molto meno
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Ultima modifica di cava; 09-08-12 a 08:01 PM
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09-08-12, 09:25 PM
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#20
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
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Questo come le vedi Sweep, Pre-Mount (36deg) ,(SWP-36R) Conosco la marca da off road e non dovrebbe essere male.
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09-08-12, 09:59 PM
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#21
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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Bisogna provarle sul campo... A parole sembrano buone. Bisogna vedere la realtà
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09-08-12, 10:41 PM
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#22
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 315
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ok prendo quelle che mi hai consigliato invece le sorex 28r sono per temperature più fredde molto fredde tiepide? E poi parliamo anche un pò di batterie? marca c di scarica?
Per la cronaca stavo finendo di pulire e rimontare il mio baggy e mi sono rovesciato addosso il petrolio bianco sara mica geloso?
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09-08-12, 11:04 PM
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#23
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Roma e Ferentino
Messaggi: 82
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Ciao!
Cava come va? Ti ricordi come ti ho rotto per consigli vari?
Io ho la sakura zero (non la S) e ti dico subito che sono un principiante ma posso assicurarti che dove giro io ci sono piloti validi che me la invidiano.... Va veramente bene e non è così delicata.
Inizialmente montavo un 5.5 e regolatore da 120A entrambi Leopard.... La macchina volava, troppo per me. Un amico l'ha provata e stava tranquillamente davanti ad una auto a scoppio.
Ora ho messo un 10.5 che mi permette di imparare meglio la guida ma anche con questo la sakura va benissimo tanto che altre persone hanno acquistato la "s" e piano piano la stanno modificando con i pezzi della zero.
Gomme? .... Sorex 36!
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09-08-12, 11:09 PM
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#24
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Roma e Ferentino
Messaggi: 82
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Ho letto ora la tua ultima domanda... Batterie.
Io uso lipo a 5000 Mha con almeno 40C.
Quando montavo il 5.5 ho fatto l'errore di mettere delle lipo a 25C e dopo qualche scarica hanno cominciato a gonfiarsi.
Probabilmente motore e regolatore, avidi di corrente, hanno chiesto troppo alla mia povera lipo!....
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09-08-12, 11:15 PM
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#25
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 315
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Quote:
Originariamente inviata da enzoD
Ciao!
Cava come va? Ti ricordi come ti ho rotto per consigli vari?
Io ho la sakura zero (non la S) e ti dico subito che sono un principiante ma posso assicurarti che dove giro io ci sono piloti validi che me la invidiano.... Va veramente bene e non è così delicata.
Inizialmente montavo un 5.5 e regolatore da 120A entrambi Leopard.... La macchina volava, troppo per me. Un amico l'ha provata e stava tranquillamente davanti ad una auto a scoppio.
Ora ho messo un 10.5 che mi permette di imparare meglio la guida ma anche con questo la sakura va benissimo tanto che altre persone hanno acquistato la "s" e piano piano la stanno modificando con i pezzi della zero.
Gomme? .... Sorex 36!
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Finalmente ragazzi era ora volevo sentire proprio chi la possiede. Grazie, ma mica vi siete spaventati di trovarvi,questa domenica, contro mano un buggy che vi sbriciola le macchinette.....
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Gas a martello!
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09-08-12, 11:59 PM
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#26
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
residenza: venegono sup (va)
Messaggi: 597
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io so che in pista al tazio nuvolari girano con serpent,xray e team magic,come gomme in lattice prediligono lrp e solaris mentre in spugna grp,ti conviene farti un giretto in pista per farti un'idea,se trovi qualcuno del team modelfast magari ti può consigliare,so che stanno facendo prove anche con nuovi modelli.io valuterei anche il discorso ricambi reperibili in zona,
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10-08-12, 12:37 AM
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#27
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 315
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Quote:
Originariamente inviata da stefano 656
io so che in pista al tazio nuvolari girano con serpent,xray e team magic,come gomme in lattice prediligono lrp e solaris mentre in spugna grp,ti conviene farti un giretto in pista per farti un'idea,se trovi qualcuno del team modelfast magari ti può consigliare,so che stanno facendo prove anche con nuovi modelli.io valuterei anche il discorso ricambi reperibili in zona,
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Ma parli della pista di marigliano (NA)? Per discorso gomme si vede poi in pista con cosa girano gli altri, ora era solo un discorso che per andare in pista servono le gomme e quindi prendo quelle comsigliate. Per il discorso ricambi li prendo su internet pultroppo il mio negoziante di fiducia e amico non tratta sia onroad che elettrico, quindi alla fine preferisco internet che sicuramente risparmio. Dalle mie parti ci sono tante piste off road ora vedremo on road come sta messo io per ora conosco solo quella di marigliano.
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Gas a martello!
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10-08-12, 02:03 PM
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#28
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Utente
Registrato dal: Feb 2011
residenza: venegono sup (va)
Messaggi: 597
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si si,parlo della pista li a marigliano,attualmente sono un pò fermi per il troppo caldo!ho dei contatti con damiano di modelfast per le prove di un modello,essendo nuovo ci passiamo informazioni!
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10-08-12, 02:15 PM
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#29
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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Originariamente inviata da enzoD
Ho letto ora la tua ultima domanda... Batterie.
Io uso lipo a 5000 Mha con almeno 40C.
Quando montavo il 5.5 ho fatto l'errore di mettere delle lipo a 25C e dopo qualche scarica hanno cominciato a gonfiarsi.
Probabilmente motore e regolatore, avidi di corrente, hanno chiesto troppo alla mia povera lipo!....
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Ciao! Contento che ti stia divertendo! Condivido sia il pensiero del motore "tranquillo" (ci sono passato) sia il discorso lipo. da 5000mAh e minimo 40C CONTINUI
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10-08-12, 03:39 PM
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#30
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Utente
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Originariamente inviata da stefano 656
si si,parlo della pista li a marigliano,attualmente sono un pò fermi per il troppo caldo!ho dei contatti con damiano di modelfast per le prove di un modello,essendo nuovo ci passiamo informazioni!
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Magari ci passo domani mattina ma mi dici come riconoscere il team e damiano? Per il caldo sono fermo anche io che ho tra l'altro un motore nuovo domani mattina vado alla pista di s.maria a vico da off a vedere cosa combinano senza macchina altrimenti sicuro che mi butto nella mischia e poi mi servono almeno un paio d'ore per finire tutto e non ho tempo oggi.
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