17-07-12, 11:02 AM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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sezione sbagliata...
cmq ti ci vuole:kit di conversione
motore
esc
caribatterie
batterie
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17-07-12, 12:53 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Posta nella sezione 1/10 elettrico
Chiedi a un mod di spostarti la discussione
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Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
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17-07-12, 03:25 PM
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#4
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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a parte il fatto che eviterei di scrivere certi termini/modi,quella è una vecchia dynamic che non è in scala 1/10 ma nasceva come 1/7 con passo accorciabile per farla in 1/8
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17-07-12, 06:19 PM
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#5
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGG! !!!!!!!!!!!!
Ogni volta che rivedo la foto di quel modello mi spavento!!!!! Però aveva un motore di derivazione Crono...
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17-07-12, 06:50 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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boia alla faccia della macchina riutilizzabile
con i soldi che spendi per elettrificarla tra elettronica-lavorazioni per kit conversione-restauro-tempo fai prima a prenderti una RTR da cazzeggio visto che lo scopo è quello
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Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
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17-07-12, 07:26 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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vero...non ti conviene con lo stesso prezzo o qualcosa in + prendi un traxxas nuovo.. però faite
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17-07-12, 07:45 PM
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#8
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Però aveva un motore di derivazione Crono...
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sola pure quello
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17-07-12, 10:42 PM
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#9
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Io col tempo avevo cambiato accoppiamento, albero motore e testa ed alla fine avevo il lemans competition Proprio il primo modello che ho avuto (tralasciando la gig nikko)
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18-07-12, 12:21 AM
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#10
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Io col tempo avevo cambiato accoppiamento, albero motore e testa ed alla fine avevo il lemans competition Proprio il primo modello che ho avuto (tralasciando la gig nikko)
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bei tempi ricordo che c'era anche la versione full optional con tanto di avviamento stile rotostart ma con motore elettrico brushed ovviamente direttamente collegato alla campana frizione,uno dei primi ibridi
di motori a quella ciofeca ne cambiai 3,i primi 2 originali ed un terzo,un rex testa rossa derivazione buggy che apriva la trasmissione in 2 a quel catorcino
solo un differenziale era grosso 3 volte quello di uno modello di oggi...in compenso aveva i big bore
però mi fece scuola
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18-07-12, 12:25 AM
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#11
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quella col motore collegata alla campana mi sa che era la seconda versione. Ce n'era una con il motore elettrico collegato al carter (3a versione). La mia era la prima, con albero motore allungato, cuscinetto unidirezionale e motore elettrico con riduttore a 3 ingranaggi collegato all'albero motore
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18-07-12, 12:31 AM
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#12
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Quella col motore collegata alla campana mi sa che era la seconda versione. Ce n'era una con il motore elettrico collegato al carter (3a versione). La mia era la prima, con albero motore allungato, cuscinetto unidirezionale e motore elettrico con riduttore a 3 ingranaggi collegato all'albero motore
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io ricordo solo le prime due allora,la mia era la ''standard'' col classico strappino da gomito del tennista,rotto una su due tirate
l'unica furbata dell'epoca era la possibilità di spostare il serbatoio dal lato destro o sinistro proprio per via che la piastra radio era predisposta per la versione col motore elettrico per l'avviamento e quindi il serbatoio doveva per forza essere messo dal lato destro.
anche la conversione in 4wd,però sempre col palo rigido centrale era una semi furbata ma che costi per l'epoca...per non parlare dei materiali osceni impiegati...era quasi meglio la mantua maggiolone
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18-07-12, 01:39 AM
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#13
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Dimenticavo. Quella con il motore elettrico sulla campana (che mi pare fosse la seconda versione) aveva la batteria dell'accensione incorporata e la retro con il motore elettrico...
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