Vecchio 06-07-12, 12:29 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: cremona
Messaggi: 132
fabiolaura2006@fastpiu.it ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito lrp blast tc s10

ciao a tutti chi mi sa dire dove posso trovare LRP BLAST TC S10 versione da 99 euro con telaio ruote e carrozza?
Grazie Fabio
fabiolaura2006@fastpiu.it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-12, 12:42 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabiolaura2006@fastpiu.it Visualizza il messaggio
ciao a tutti chi mi sa dire dove posso trovare LRP BLAST TC S10 versione da 99 euro con telaio ruote e carrozza?
Grazie Fabio
Ti va bene anche a 59,99+ss?
LRP S10 Blast TC Clubracer 1/10 Elektro Tourenwagen Non-RTR, perfektes Chassi 1 | eBay
Carrozzeria e ruote fanno schifo, andrebbero cambiati
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-12, 12:32 PM   #3
Utente
 
L'avatar di fedma8
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Bologna
Messaggi: 373
fedma8 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
Ti va bene anche a 59,99+ss?
LRP S10 Blast TC Clubracer 1/10 Elektro Tourenwagen Non-RTR, perfektes Chassi 1 | eBay
Carrozzeria e ruote fanno schifo, andrebbero cambiati
Quoto in pieno per la carrozza, come tutte quelle della LRP, purtroppo...
Le gomme non le ho mai avute/provate, per cui non so dire, ma senza spendere cifre esorbitanti te ne fai vari treni validi di altre marche
Qui puoi vedere come è diventata la mia (scorri verso il basso per vedere i 2 "stadi evolutivi" ), se hai bisogno non hai che da chiedere

P.S.: con il prezzo di quella che ti ha linkato GTi, personalmente, me ne prenderei 2 e una la smonterei tutta, per tenerla come ricambi...paghi infinitamente meno che acquistarli separatamente...ovviamente solo se pensi di essere certo dell'acquisto, i soldi son soldi

P.P.S.: dai un'occhiata anche a questa LRP S10 Blast TC Rennstall !! 3 Karos fast 2 komplette Autos & viele Tuningteile | eBay
__________________
"Ch'at vegn'un chencher" è solo un altro modo per salutarsi

Ultima modifica di fedma8; 07-07-12 a 12:40 PM
fedma8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-12, 12:37 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: cremona
Messaggi: 132
fabiolaura2006@fastpiu.it ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

garage.. veramente molto bello... LRP BLAST direi :bowd own:complimenti... ma per trasformarla così hai completamente cambiato tutto il telaio giusto?? bhe direi che mi puoi dare qualche indicazione... l'acquisto mi interessa e molto... anche quella che mi hai indicato mi sembra molto bella oltre la quantità di pezzi messi a disposizione!!! secondo te può essere un affare?? io per ora da touring ho solo Carisma 1/14 il resto off road..

ciao Fabio
fabiolaura2006@fastpiu.it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-12, 12:40 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: cremona
Messaggi: 132
fabiolaura2006@fastpiu.it ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fedma8 Visualizza il messaggio
Quoto in pieno per la carrozza, come tutte quelle della LRP, purtroppo...
Le gomme non le ho mai avute/provate, per cui non so dire, ma senza spendere cifre esorbitanti te ne fai vari treni validi di altre marche
Qui puoi vedere come è diventata la mia (scorri verso il basso per vedere i 2 "stadi evolutivi" ), se hai bisogno non hai che da chiedere

P.S.: con il prezzo di quella che ti ha linkato GTi, personalmente, me ne prenderei 2 e una la smonterei tutta, per tenerla come ricambi...paghi infinitamente meno che acquistarli separatamente...ovviamente solo se pensi di essere certo dell'acquisto, i soldi son soldi

P.P.S.: dai un'occhiata anche a questa LRP S10 Blast TC Rennstall !! 3 Karos fast 2 komplette Autos & viele Tuningteile | eBay

il telaio in carbonio te lo sei ricavato tu o si trova pronto?? troppo bella !!
fabiolaura2006@fastpiu.it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-12, 01:17 PM   #6
Utente
 
L'avatar di fedma8
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Bologna
Messaggi: 373
fedma8 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quella che ti ho linkato, secondo me, è un bell'affare perchè avresti 2 modelli completi, di cui uno già con numerosi upgrade (upper-deck e torri ammo in carbonio), una bella serie di ricambi e 3 carrozze...che possono piacere o meno, però fanno sempre molto comodo.
Sulla mia ho montato il telaio che produce un tizio tedesco che vende i propri pezzi su eBay. Il telaio non lo mette più nelle inserzioni, ma se lo contatti, come ho fatto io, te lo fa e te lo spedisce con costi di spedizione bassissimi...in più puoi chiedere uno sconto perchè faresti l'acquisto fuori da eBay, ma pagando sempre con PayPal, perchè non accetta altri metodi...e fa bene! Questo è il link del negozio su eBay eBay: MaxSpeedParts
Il telaio in carbonio, come si può ben vedere, è decisamente più stretto di quello originale, il chè aiuta a concentrare le masse verso il centro. La batteria lipo noti che spunta fuori dal telaio, così come succede anche sui modelli di fascia più alta, ma, non avendo un sistema analogo di bloccaggio della batteria, io ho ovviato mettendo del velcro adesivo sul telaio e sotto la lipo, così sono sicuro che non sfugge, dato che c'è anche il sistema di ritenzione superiore.
Ah, un ultimo appunto: la Blast TC, come gli altri modelli della serie Blast della LRP, ha le viti in pollici...l'ho scoperto quando ho provato ad usare le chiavi che ho preso per la Losi...ti consiglierei questo set, che costa poco e a me funge bene Fastrax Interchangable Hex Driver Set - Imperial FAST619
Se hai bisogno di altre informazioni, chiedi pure
__________________
"Ch'at vegn'un chencher" è solo un altro modo per salutarsi
fedma8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-12, 01:25 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: cremona
Messaggi: 132
fabiolaura2006@fastpiu.it ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ok grazie... a chiavi losi sono già ben formito.. nel mio garage ci sono un buggy un truggy e un monster LOSI a scoppio...
per ora grazie , sicuramente dopo l'acquisto chiederò per qualche sviluppo..

per il modello che mi hai consigliato , se ho visto bene mi sembra un'asta.. o sbaglio? non sono pratico di acqusiti fuori Italia..
fabiolaura2006@fastpiu.it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-12, 01:55 PM   #8
Utente
 
L'avatar di fedma8
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Bologna
Messaggi: 373
fedma8 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabiolaura2006@fastpiu.it Visualizza il messaggio
ok grazie... a chiavi losi sono già ben formito.. nel mio garage ci sono un buggy un truggy e un monster LOSI a scoppio...
per ora grazie , sicuramente dopo l'acquisto chiederò per qualche sviluppo..

per il modello che mi hai consigliato , se ho visto bene mi sembra un'asta.. o sbaglio? non sono pratico di acqusiti fuori Italia..
Sì, è un'asta (ho anche controllato i feedback, direi sia ampiamente affidabile), ma per ora non ci sono offerte...fossi in te la terrei d'occhio e piazzerei l'offerta solo verso la scadenza, se hai modo di seguirla un po' stasera.
Per il resto è esattamente come comprare online in Italia. Vai di PayPal e passa la paura
__________________
"Ch'at vegn'un chencher" è solo un altro modo per salutarsi
fedma8 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consiglio LRP BLAST 1/10 buggy head-hunter Automodelli elettrici 1/10 Off Road 13 01-01-12 03:03 PM
lrp sx10 blast che ne dite ?? the one Automodelli elettrici 1/8 Off Road 5 07-11-11 05:01 PM
Lrp blast sx10 buggy the one Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 05-11-11 04:53 AM
lrp s10 blast tx... s.frix Automodelli elettrici 0 16-05-11 09:39 PM
Psicho nitro blast! dark Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 14-03-11 07:44 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play