Come marca non la conosco. Ed un 5.5 è un po' tanto. Tieni conto che l'accoppiata che ti ho proposto (con l'ultimo firmware stock) l'ho messa sulla T3R che ho venduto a un mio amico. E va (sulla nostra pista che non è grandissima) come un 7.5T se non di più.
Se vuoi risparmiare e non pensi di andare tanto in pista, quella che ti ha proposto Franci è ottima (la avevo all'inizio, ma con ESC da 60A, mentre quello proposto da Franci dovrebbe avere l'ESC da 35A e non puoi montare motori più potenti), anche se il motore in realtà è un classe 380 e le alette lo fanno incicciosire fino alle dimensioni esterne del classico 540.
Però se poi vuoi prendere un modello touring e andare in pista, non basta.
Io ti direi... Se vuoi solo cazzeggiare e non vuoi andare in pista, o quello che ti ha proposto Franci o qualcosa tipo ESC:
eZRun-60A Brushless ESC for 1/10 Car (Sportful Race) - VARIATORI ELETTRONICI AUTO - ELETTRONICA
E motore qualcosa tipo:
eZRun Series Sensorless Brushless Motor for 1/10 Car (Normal Race) 9T - MOTORI brushless - MOTORI - ELETTRONICA
O una combo simile:
EZRun Brushless System w/ 60A ESC 5.5T Motor + Programmer - SISTEMI BRUSHLESS COMPLETI - ELETTRONICA
In cui hai l'ESC che è al limite (il 35A può montare al max il 9T, il 60A monta al max il 5.5T, ma i "T" non sono uguali per tutti i motori...)
Mentre se hai il sentore che in futuro potresti provare la pista ed eventualmente passare ad altri modelli (stando in "fascia di spesa" bassa c'è la sakura s zero che è ottima, per dirne una), allora COMPLESSIVAMENTE (tra adesso e poi) spendi meno con un ESC ancora ottimo come lo xerun V2 120A ed un motore che spinge abbastanza come quel 10.5 che ti ho linkato. Inoltre potresti fare gare dove si usa tutti il motore 10.5T
Io ho provato sulla mia pelle che salire (anzi... scendere) con i T porta ad avere un modello più difficile da gestire. Un 10.5T ben regolato sta dietro (a volte anche davati) ad un 5.5T... Provato in pista. Anzi... sul giro completo sono riuscito a stare davanti ad un pilota con il 4.5T. Logicamente si parla di piloti di pari livello. Quando entrano quelli bravi, io mi sposto....