Di solito si lubrificano gli organi che si muovono , prima di lubrificarli guardati bene da pulire tutta la macchina con un compressore e aiutandoti con una pennellessa . Levata la polvere prenditi del wd-40 o marin 666 e spruzza in piccole dosi su gli organi interessati , se non riesci ad arrivare ovunque utilizza un pennello delle dimensioni che fanno al tuo caso e spargi il lubrificante con quello . E questa é la lubrificazione ordinaria . Assicurati che gli " ingranaggi " esterni dei differenziali siano ingrassati così da favorire scorrevolezza e tenere le temperature più basse , sporcali non metterne troppo . Apri i differenziali e controlla che sia presente l' olio ( o grasso dipende dal modello ) nella cascata di ingranaggi ) . Dopo di che controlla che l' accoppiamento pignone motore e la corona di trasmissione sua buono , stringi bene il grano del pignone e dai una passati ma generale alle viti . Controlla che i differenziali girino a dovere e poi attacca le batterie e gira !
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me