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Vecchio 31-01-14, 02:43 PM   #1456
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C'è il mercatino per queste cose!!
Provato ma non riesco ad inserire l'annuncio.....
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Vecchio 31-01-14, 02:44 PM   #1457
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cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
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Quale telaio? Quale è meglio allora? Alu, plastica, +8, +11,… logicamente cambia in base alla pista, ma uno che fa tutto decentemente?

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Vecchio 31-01-14, 03:19 PM   #1458
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Lo stiamo facendo cava... Un attimo di pazienza


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Vecchio 31-01-14, 03:29 PM   #1459
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cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
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più che altro, parlavi di cambiare immediatamente il telaio (anche sulla versione nuova)... Ed ero curioso di sapere quale sarebbe secondo te la soluzione standard che potrebbe essere ideale.

O lo state proprio progettando e testando ora???
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Vecchio 31-01-14, 04:44 PM   #1460
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Siamo arrivati alla conclusione che sta macchinina, sul sintetico, è monoassetto praticamente...
E sarebbe? Io a Castelnuovo non riesco ad andare sotto i 25,ho fatto un 24,6 ma di culo. Il mio problema è oltre il dito......è che la macchina in curva tende ad allargare in accellerazione. Sui salti è ok.
Il mio Set-Up è: Olio ammo 700 al posteriore (con pompanti di scatola) 550 all'anteriore,così mi salta bene e non rimbalza....
Caster 15°,diff a satelliti con olio 900 prima avevo un 4000 e appena frenavo si girava....ora in frenata è ok,il resto più o meno come il set un di scatola....

Sul sito durango c'è scritto:
Correre più toe-in sulla parte posteriore della vettura fornirà più trazione in uscita di curva e aiutare a stabilizzare il posteriore e tenerlo inseguimento dritto. Il lato negativo è che si ridurrà anche sterzo e la velocità macchia sui rettilinei.

Esecuzione di meno toe-in sarà meno stabile e la parte posteriore della vettura si sentirà meno piantato. La vettura avrà più sterzo ed essere più veloce in linea retta.


quindi sarebbe giusto diminuire il toe al post per far girare di più la macchina.....visto che comunque il posteriore tiene bene e non "scoda"....

Ultima modifica di TURBOlento; 31-01-14 a 04:53 PM
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Vecchio 31-01-14, 04:57 PM   #1461
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più che altro, parlavi di cambiare immediatamente il telaio (anche sulla versione nuova)... Ed ero curioso di sapere quale sarebbe secondo te la soluzione standard che potrebbe essere ideale.

O lo state proprio progettando e testando ora???
Lo sto disegnando proprio ora...
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Vecchio 31-01-14, 05:04 PM   #1462
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E sarebbe? Io a Castelnuovo non riesco ad andare sotto i 25,ho fatto un 24,6 ma di culo. Il mio problema è oltre il dito......è che la macchina in curva tende ad allargare in accellerazione. Sui salti è ok.
Il mio Set-Up è: Olio ammo 700 al posteriore (con pompanti di scatola) 550 all'anteriore,così mi salta bene e non rimbalza....
Caster 15°,diff a satelliti con olio 900 prima avevo un 4000 e appena frenavo si girava....ora in frenata è ok,il resto più o meno come il set un di scatola....

Sul sito durango c'è scritto:
Correre più toe-in sulla parte posteriore della vettura fornirà più trazione in uscita di curva e aiutare a stabilizzare il posteriore e tenerlo inseguimento dritto. Il lato negativo è che si ridurrà anche sterzo e la velocità macchia sui rettilinei.

Esecuzione di meno toe-in sarà meno stabile e la parte posteriore della vettura si sentirà meno piantato. La vettura avrà più sterzo ed essere più veloce in linea retta.


quindi sarebbe giusto diminuire il toe al post per far girare di più la macchina.....visto che comunque il posteriore tiene bene e non "scoda"....
prendo due misure sulla macchina poi posto il pdf col setup...
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Vecchio 31-01-14, 05:05 PM   #1463
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Grazie sei un grande.....

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Vecchio 31-01-14, 06:23 PM   #1464
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E sarebbe? Io a Castelnuovo non riesco ad andare sotto i 25,ho fatto un 24,6 ma di culo. Il mio problema è oltre il dito......è che la macchina in curva tende ad allargare in accellerazione. Sui salti è ok.

Il mio Set-Up è: Olio ammo 700 al posteriore (con pompanti di scatola) 550 all'anteriore,così mi salta bene e non rimbalza....

Caster 15°,diff a satelliti con olio 900 prima avevo un 4000 e appena frenavo si girava....ora in frenata è ok,il resto più o meno come il set un di scatola....



Sul sito durango c'è scritto:

Correre più toe-in sulla parte posteriore della vettura fornirà più trazione in uscita di curva e aiutare a stabilizzare il posteriore e tenerlo inseguimento dritto. Il lato negativo è che si ridurrà anche sterzo e la velocità macchia sui rettilinei.



Esecuzione di meno toe-in sarà meno stabile e la parte posteriore della vettura si sentirà meno piantato. La vettura avrà più sterzo ed essere più veloce in linea retta.




quindi sarebbe giusto diminuire il toe al post per far girare di più la macchina.....visto che comunque il posteriore tiene bene e non "scoda"....

Ragazzo con il 700 negli ammo dietro a castel non puoi andare!!! Inizia a mettere un bel 350 dietro e 300 davanti e magari inizi a migliorare! Poi rimbalza se vai lungo sui salti se atterrì giusto non rimbalza. È differenziale 900 è poco non frazionerà mai metti almeno un 2000


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Vecchio 31-01-14, 09:03 PM   #1465
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Vecchio 01-02-14, 01:03 AM   #1466
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Ragazzo con il 700 negli ammo dietro a castel non puoi andare!!! Inizia a mettere un bel 350 dietro e 300 davanti e magari inizi a migliorare! Poi rimbalza se vai lungo sui salti se atterrì giusto non rimbalza. È differenziale 900 è poco non frazionerà mai metti almeno un 2000


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Ma prima infatti avevo un 350 dietro e 300 davanti.....con fori originali. Il fatto è che mi devo abituare allo stik e arrivo spesso lungo....ora anche arrivando un pò lungo la macchina è composta....
Però il problema maggiore e nel percorrere le curve chiude poco....ora rifarò dinuovo ammo e diff,pensavo di mettere un 450 dietro e un 300 davanti.
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Vecchio 01-02-14, 09:23 AM   #1467
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RIDDIK57 inizia ad ingranare.
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se le manine saltano cambiale, il cuscinetto salta dopo molte ore di utilizzo, a mio parere e la migliore macchina in commercio, la yokomo che ti piace tanto (immagino per le anodizzazioni perche per il resto e brutta come la fame) di buono ha solo la trazione, infatti traziona a stecca ma e fatta di burro..
piuttosto tieniti la tua dex e ti prendi la nuova tanto non hanno cambiato
granche...MACCHINA CHE VINCE NON SI CAMBIA
Può piacere come non piacere. Per me la dex è orribile. I gusti son gusti.. Per il resto.. lascia perdere va.. Fatta di burro la yokomo.. bah..
Gioca pure con la tua dex.. Però evita di dire fesserie su altre auto.
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Vecchio 01-02-14, 11:09 AM   #1468
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Jack… un po' di tatto a dare certe notizie!!!
Per il discorso dell'infame microcuscinetto… quando l'ho smontato per sostituirlo, ho pensato subito fosse sottodimensionato. Per puro fondoschiena, ho trovato lo stesso cuscinetto tra quelli del revino, per lo sterzo. Chissà se con la nuova cassa cambiano questo particolare. E leggevo, se ben ricordo, di una modifica artigianale sull'aggancio dell'uniball, stile caster sk10… magari c'è anche questa…

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Vecchio 01-02-14, 01:31 PM   #1469
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Jack… un po' di tatto a dare certe notizie!!!
Per il discorso dell'infame microcuscinetto… quando l'ho smontato per sostituirlo, ho pensato subito fosse sottodimensionato. Per puro fondoschiena, ho trovato lo stesso cuscinetto tra quelli del revino, per lo sterzo. Chissà se con la nuova cassa cambiano questo particolare. E leggevo, se ben ricordo, di una modifica artigianale sull'aggancio dell'uniball, stile caster sk10… magari c'è anche questa…

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Che notizie scusa?? ^^


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Vecchio 01-02-14, 01:56 PM   #1470
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Del telaio…

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2wd, buggy, dex210, durango, team


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