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Vecchio 02-09-11, 07:46 PM   #1
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Ciao a tutti,volevo qualche consiglio su questa macchina.

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Secondo voi come questo pacchetto,vale la pena spendere circa 400 euro per divertirsi in pista?non e' che al primo salto si smonta?con quel motore che prestazioni avro'?
inoltre che lipo posso montare?

scusate per le tante domande,ma vogio capirci bene...
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Vecchio 02-09-11, 09:31 PM   #2
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Secondo voi come questo pacchetto,vale la pena spendere circa 400 euro per divertirsi in pista?non e' che al primo salto si smonta?con quel motore che prestazioni avro'?
inoltre che lipo posso montare?

scusate per le tante domande,ma vogio capirci bene...
ciao, il modello che hai scelto è sicuramente ottimo, derivato dal blasonato DEX410.
ilcombo che hai scelto però e abbastanza deboluccio, considera che nell'1/10 off 4WD girano in genere con motori a partire dagli 8.5 ai 5.5
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questo combo è molto meglio, senza dubbio piu veloce
batterie per forza in formato saddle pack, su quel sito ci sono le prismalia a 39,90
ricordati poi digomme è pignone, come gome ottime le proline hole shot 2.0 . rispetto all'1/8, pero, le gomme post e ant sono diverse, ricorda di prenderle di misura giusta.
come pignone con un 7.5 rimarrei su 23denti.
spero di esserti stato utile
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Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
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Vecchio 02-09-11, 09:49 PM   #3
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Grazie della risposta,altri motori da consigliarmi,magari da altri siti...

ma e' piu potente un 8.5 o un 5.5?
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Vecchio 18-02-12, 04:40 PM   #4
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matita è un newbie...
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io ho un 10.5t robitronic e il suo regolatore se prendo questo modello riesco a montarlo?

Ultima modifica di matita; 18-02-12 a 05:00 PM
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Vecchio 18-02-12, 07:54 PM   #5
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Duzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Meno spire più giri volt ma aldilà del motore che comunque l'esc su quei 4wd è importante perchè scaricano molto a terra e se l'esc non è bello tosto va in protezione mentre sono macchine un pelo più pesanti alla quale poi si tende a montare motori spintarelli quasi da touring in più ripeto scaricano più potenza a terra e ci si da più gas salgono gli assorbimenti e l'esc non ci sta dietro io fossi in te investirei più sull'esc e mono sul motore il motore bene o male in off ti aggiusti con i rapporti invece di un missile terra aria avrai semplicemente un buona prestazione .
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Vecchio 18-02-12, 09:09 PM   #6
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dipende dove si gira,provate a girare su una pista indoor piccola e il 5,5 ve lo scordate con la 2 wd...massimo 8,5
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Vecchio 19-02-12, 09:38 AM   #7
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dipende dove si gira,provate a girare su una pista indoor piccola e il 5,5 ve lo scordate con la 2 wd...massimo 8,5
se non ho capito male io il tuo messaggio alex, non stanno parlando del 2wd ma del 4
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Vecchio 19-02-12, 05:25 PM   #8
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si hai ragione ma quello che volevo dire è che su una pista indoor su terra anche su un 4wd un 5,5 è troppo secondo me...è inutile e complica troppo la guida..
dove giro io il migliore è il 10,5...già il 9,5 che uso io a volte da troppo(sono costretto ad impostarlo sul mode 1 il regolatore)
il succo del discorso è:dipende da dove si gira..
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Vecchio 28-02-12, 12:10 PM   #9
3d3ma-o
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ci sono i motori leopard hobby che spingono alla grande !! su quel modello metterei massimo un 6.5T 5600kv , ovvio che di pende dalla pista....se è molto grande e lunga come rettilinei e via dicendo ok... anche i regolatori leopard non sono male , sono identici a quelli hobbywing e su questo sito se contatti hai un buon prezzo.

come modello potresti anche dare un' occhiata al caster racing S10B PRO KIT ...viaggia...

http://www.youtube.com/watch?v=x6BHe...1&feature=plcp

((( DCMODEL di CALABRESE DOMENICO ))) ...Vendita e Assistenza Modellismo Dinamico... ( Motori Brushless )

Ultima modifica di 3d3ma-o; 28-02-12 a 12:15 PM
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