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Vecchio 31-01-21, 04:13 PM   #16
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Eccellente grazie! Test in cortile fatto tutto bene, devo solo capire come fare stare diritta la ruota dX con lo sterzo ed è fatta!
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Vecchio 31-01-21, 04:22 PM   #17
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Eccellente grazie! Test in cortile fatto tutto bene, devo solo capire come fare stare diritta la ruota dX con lo sterzo ed è fatta!


Prima di montare la squadretta sul servo ti sei accertato che questo fosse centrato?

Se si devi usare il trim dello sterzo finché il mezzo non va dritto
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Vecchio 31-01-21, 05:34 PM   #18
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Prima di montare la squadretta sul servo ti sei accertato che questo fosse centrato?

Se si devi usare il trim dello sterzo finché il mezzo non va dritto
Si si era dritta ma la dx guarda più verso dx ... Dovrebbero convergere giusto? Se si penso che dovrò lavorare sulle barrette che vanno dal servo alla ruota allungando la barra dx
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Vecchio 31-01-21, 06:55 PM   #19
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Si si era dritta ma la dx guarda più verso dx ... Dovrebbero convergere giusto? Se si penso che dovrò lavorare sulle barrette che vanno dal servo alla ruota allungando la barra dx


Se i tiranti sono lunghi uguali devi fare in modo che le ruote abbiano lo stesso angolo con il trim ( per quello ti dicevo che il trim lo devi fare in modo che il modello va dritto )

Se sono diversi devi farli uguali e di solito si usa un calibro ( ne basta uno manuale se sai leggerlo )
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Vecchio 31-01-21, 06:57 PM   #20
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Se i tiranti sono lunghi uguali devi fare in modo che le ruote abbiano lo stesso angolo con il trim ( per quello ti dicevo che il trim lo devi fare in modo che il modello va dritto )

Se sono diversi devi farli uguali e di solito si usa un calibro ( ne basta uno manuale se sai leggerlo )
E adesso per farli uguali devo smontarli o con le pinze riesco?
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Vecchio 31-01-21, 07:14 PM   #21
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Lo sfili lato ruota e sviti o avviti l unibal alla bisogna. Per non smontare nulla serve avere i tiranti destro / sinistri.


Ultima modifica di mastino; 31-01-21 a 07:18 PM
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Vecchio 31-01-21, 07:26 PM   #22
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Lo sfili lato ruota e sviti o avviti l unibal alla bisogna. Per non smontare nulla serve avere i tiranti destro / sinistri.




cioè sgancio solo il pezzo di plastica incastrato sul lato ruota regolo e riaggancio?
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Vecchio 31-01-21, 07:32 PM   #23
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Se hai abbastanza "ciccia" per farlo da un solo lato, perché no? Converge o diverge?
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Vecchio 31-01-21, 07:38 PM   #24
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Letto. Dici di dover allungare e quindi diverge. Un minimo le si tiene divergenti...1 o 2 gradi. Inoltre abbassando il muso mi pare il modello tenda a chiudere. Comunque si, puoi correggere solo da un lato basta che tu non sia costretto a svitare troppo l uniball. Rischieresti di strapparlo in caso di urto se punta per pochi giri di filetto. Però se li hai fatti uguali e il sslvaservi è stato montato diritto sul servo in posizione neutro la correzione sarà minima.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-21, 08:18 PM   #25
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Letto. Dici di dover allungare e quindi diverge. Un minimo le si tiene divergenti...1 o 2 gradi. Inoltre abbassando il muso mi pare il modello tenda a chiudere. Comunque si, puoi correggere solo da un lato basta che tu non sia costretto a svitare troppo l uniball. Rischieresti di strapparlo in caso di urto se punta per pochi giri di filetto. Però se li hai fatti uguali e il sslvaservi è stato montato diritto sul servo in posizione neutro la correzione sarà minima.
La sx è dritta la dx diverge leggermente
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