Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-01-21, 09:52 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Livorno
Messaggi: 10
Vins1975 è un newbie...
predefinito Combo goolrc non fuonzionante

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una combo goolrc con esc da 60a e motore brushless 4300kv 4 poli. Appena l'ho montata, con batteria 2s 6200 mah, l'esca ha iniziato a fare beep e a lampeggiare velocemente con led rosso. Ho quindi sostituito l'esca con una hobbywing Quicrun bl120a, ma accelerando il motore va ad scatti,anche premendo al massimo.
Cosa posso fare? Questa esc goolrc non ha il pulsante di setup e io non ho la sua scheda di programmazione. Grazie a tutti per l'aiuto.
Vins1975 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-21, 12:11 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Io ho la scheda di programmazione e non me ne faccio più nulla. La combo mi è durata forse tre accensioni...e non tre scariche. Per come la vedo, fai prima a buttare tutto e morta li , non sembra valerne la pena e nemmeno i trentacinque euro che l ho pagato.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-21, 12:19 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Come dice mastino lasciamo queste combo dove vanno bene: sugli scaffali dei magazzini visto che hanno più valore come soprammobili

Probabilmente è stato il motore a bruciare il regolatore originale e se continui anche quello della hobbywing farà la stessa fine pur essendo di qualità e con caratteristiche superiori a quelli della goolrc
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-21, 09:07 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Livorno
Messaggi: 10
Vins1975 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Io ho la scheda di programmazione e non me ne faccio più nulla. La combo mi è durata forse tre accensioni...e non tre scariche. Per come la vedo, fai prima a buttare tutto e morta li , non sembra valerne la pena e nemmeno i trentacinque euro che l ho pagato.
Ti do perfettamente ragione! Ho voluto provare ad acquistare questa combo low cost ma comincio a pensare seriamente che non ne vale la pena. L'ultima prova che vorrei fare è riprogrammare la esc, se vendi la scheda me lo fai sapere? Grazie mille 👍
Vins1975 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-21, 09:10 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Livorno
Messaggi: 10
Vins1975 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Come dice mastino lasciamo queste combo dove vanno bene: sugli scaffali dei magazzini visto che hanno più valore come soprammobili

Probabilmente è stato il motore a bruciare il regolatore originale e se continui anche quello della hobbywing farà la stessa fine pur essendo di qualità e con caratteristiche superiori a quelli della goolrc
Giusto, non voglio rischiare di compromettere altre cose con quella combo, se riesco a riprogrammare la esc bene, altrimenti butto via tutto, tanto ho già acquistato un altro motore, un hobbywing justock 10.5 T 😊👍
Vins1975 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-21, 09:44 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Il problema con quelle combo è che sono letteralmente fatte e poi inscatolate senza nessun controllo ( anche perché a quel costo non penso paghino una persona per vedere se vanno) con il rischio sempre di avere pezzi difettati e/o rotti

Consideriamo poi che i materiali sono adeguati ai pochi soldi pagati perciò sono propensi a problemi post-vendita
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-21, 11:45 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Ma che vendo? Se siamo in zona te la lancio dal finestrino
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-21, 01:29 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Mio cognato ne aveva preso uno.
È uscito dalla scatola coi cavi saldati al contrario. Fate voi...

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-21, 01:51 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Livorno
Messaggi: 10
Vins1975 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Il problema con quelle combo è che sono letteralmente fatte e poi inscatolate senza nessun controllo ( anche perché a quel costo non penso paghino una persona per vedere se vanno) con il rischio sempre di avere pezzi difettati e/o rotti

Consideriamo poi che i materiali sono adeguati ai pochi soldi pagati perciò sono propensi a problemi post-vendita
Vero, verissimo! Ma speravo di farmela qualche corsa prima di veder friggere tutto! 😄
Vins1975 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-21, 01:51 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Livorno
Messaggi: 10
Vins1975 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
mio cognato ne aveva preso uno.
è uscito dalla scatola coi cavi saldati al contrario. Fate voi...

Inviato con il mio huawei vns-l31 - scarica l‘app del forum di modellismo.net
🤣😂🤣😂🤣
Vins1975 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-21, 01:54 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Livorno
Messaggi: 10
Vins1975 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Ma che vendo? Se siamo in zona te la lancio dal finestrino
Io sto a Livorno e il mio finestrino è già aperto! 😄

Dai se hai voglia di spedirmela, fammi sapere quanto ti costa oltre al disturbo 😉👍
Vins1975 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-21, 09:30 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Un po' fuori mano. E l ufficio postale è diventato un incubo
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
esc brushless, motore brushless, protezione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
GoolRC T106 - Recensione e Impressioni Simone InfoDrones Droni - Multirotori 0 18-08-19 08:59 AM
GoolRC G90 o sostituto alfiuzzo Droni - Multirotori 12 04-07-18 01:23 PM
GoolRC G90 Mini Drone 90mm alfiuzzo Droni - Multirotori 0 30-11-17 10:58 PM
GoolRC T37 Mini - Recensione e Considerazioni Simone InfoDrones Droni - Multirotori 0 24-10-17 08:16 PM
Combo mamba25 o combo XCelorin 7400? lucamm80 Mini automodelli rc elettrici 0 06-02-10 10:17 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play