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Originariamente inviata da Brazzo
Ciao arringhio.
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Ciao Brazzo!!!
Scusa se ti rispondo solo ora.
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Sarei interessato ad acquistare un mt 10 anch’io per far divertire mio figlio ma allo stesso tempo divertirmi io più di lui. Ho letto i tuoi messaggi e vedo che sei soddisfatto.
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A me piace molto, è un buon compromesso.
Non è enorme e non pesa tantissimo.
Io sconsiglio l'erba alta perché, come avrai letto, la prima uscita il servo di serie mi ha mollato.
Sostituito con uno aftermarket va tutto bene.
Per sostituire il servo basta staccare la squadretta, svitare le 4 vitine che lo tengono fisso al telaio, staccare la connessione con la ricevente (canale 1) e metterne uno un po' potente.
Ed evitare le situazioni che lo potrebbero far soffrire troppo.
Come motore va bene, ha un buon allungo.
Il telecomando va bene, non ha lo schermo e non è touch ma ha tutto ciò che serve per gestire bene la macchina.
Il motore scalda, fai sessioni da 7/10 minuti e poi lascia riposare il tutto.
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Volevo chiederti come batterie cosa hai acquistato? E carica batterie? Quanto dura più o meno una batteria su quel modello? Scusa ma sono totalmente inesperto
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Io uso 2S e 3S da 4000/5000/6000 mAh.
Il numero di celle ti dà la potenza, gli mAh indicano la durata.
Maggiori sono più dura.
Le mie durano tra i 10 e i 20/25 minuti, a seconda del terreno, della temperatura e degli mAh.
Con le 2S va bene e a me, sull'asfalto, ha raggiunto i 46 km/h.
Con le 3S impenna (si ribalta in partenza) e va oltre i 60 km/h.
Lì devi un po' giocare con gli end point e trovare la configurazione ideale.
Se dai un occhio al mio video ti rendi conto delle differenze tra 2S e 3S.
Caricabatterie io mi trovo benissimo con il HTRC T240 DUO.
Costa un po', ma il mio funziona molto bene.
Ricorda che le sessioni non devono essere troppo lunghe per non affaticare l'elettronica.
Detto tutto quanto sopra, mi sento di dirti che è, comunque, un mezzo con varie plastiche che sono soggette a rotture.
Con il monster fai le derapate, i salti, ti ribalti e via dicendo.
A me si è rotta la piastra anteriore inferiore, quella dove si fissa il salva servo e ora si muove e non sta in sede.
Ciò significa che la macchina non sterza bene.
Devo cambiarla o provare ripararla.
Quindi devi cercare di salvaguardarlo un minimo perché non si rompa.
E poi tanta manutenzione.
Nel senso che ti conviene scaricarti il manuale e vedere come intervenire in caso di bisogno.
Spero di esserti stato utile.