Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-02-20, 07:07 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Vi ho fatti divertire un po', e mi sono divertito anche io a leggere tutte queste non informazioni...per allineare un ESC direi di partire dal manuale dell' ESC. Sono pochi quelli che di auto allineano all apparato radio, e quei pochi vanno comunque trattati secondo quanto raccontano i manuali proprietari.
Questo, mi pare di ricordare hw quicrun 20bl60 (basta aggiungere PDF e fare una ricerca su Google per trovarne le istruzioni), deve essere allineato al sistema radio. La procedura in estrema sintesi è questa, non so se sia risolutiva del caso particolare ma tentare non nuoce.
sera Mastino, sì avevo pensato anche io a quella procedura, ma quella la fai alla prima accensione e, almeno io, davo per scontato fosse stata fatta la prima accensione dell'apparato come da manuale, e vedendo il video avevo notato che il mezzo del compare monta il motore nella stessa posizione del mio vrx il che porta i motori a far marciare al contrario il mezzo se si rispettano le polarità, quindi ho pensato che non potesse essere quello il problema ma servisse appunto invertite il senso di marcia del motore stesso.

comunque solo il proprietario del mezzo sa cosa ha o non ha fatto con quell'ESC

Inviato con il mio nerdfone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-20, 08:13 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Buonasera, se si parla della procedura di allineamento o come volete chiamarla tra ESC. e radio, quella è la modalità. Non entro nel merito del come e perchè non funzioni il sistema, mi limito ad indicare dove trovare una informazion. Magari in modo antipatico ma sicuramente più efficace e risolutivo di quanto visto fino ad ora.
Personalmente avrei invertito una coppia di cavi da subito. Motore al 100% in retro premendo avanti e al 50% avanti premendo indietro sta girando al contrario. Però sembra essere sempre l ultima opzione, ma posso capire il disagio nel dover dissaldare i cavi.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-20, 08:42 AM   #33
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2020
Messaggi: 15
Giacomolillo è un newbie...
predefinito

Aggiornamento.......Adesso va tutto nel verso giusto!!!
Mi sono stampato il manuale e seguito le varie operazioni ed è anadto tutto liscio...
Grazie davvero per i mille consigli e la pazienza
Giacomolillo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
accelerazione.. marselo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 15-09-13 11:01 AM
Spegnimento improvviso in accelerazione (PROBABILE NO PROBLEMA CARBURAZIONE) keel Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 33 01-03-12 09:22 AM
Accelerazione LIDA Automodelli a scoppio 1/10 Touring 21 30-06-10 03:40 PM
Problema accelerazione crono rs sport jantellaz Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 24-02-09 08:00 PM
Problema di accelerazione ltonini80 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 15 15-05-06 04:09 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play