14-09-19, 05:12 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2019
Messaggi: 7
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team durango dex 210 v1
salve a tutti, io mi sono iscritto da poco,e sono poco esperto sia di manutenzione e ancora meno di forum.. ho un problema con una durango dex 210, ne ho comprate due,una per mio cognato e una per me,quella per lui era gia completa di elettronica, motore 10,5 losi e regolatore cinese,per andare a 2s, io la mia l'ho voluta attrezzare con elettronica più potente per dargli le mele , e gli ho messo motore classe 550 5,5t e regolatore 100a e 3s... e cosa è successo?? Ho allisciato la corona alla prima accelerata ..e lui se la ride come un disgraziato ; ora io vorrei mettergli una corona in acciaio, mi servirebbe modulo 48 da 87 denti, però cercando in rete di questa fattezza esce solo una per axial e non per durango dex 210,.. qualcuno per caso può aiutarmi a trovarla?? grazie da Anthony.. (se qualcuno mi aiuta, gli do il numero di mia sorella )
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15-09-19, 11:50 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
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la durango è fallita da tempo e i ricambi sono sempre più rari.
Detto questo mandare un 5.5t a 3s su quel modello è una cosa assurda e inconcepibile. Anche se la usi solo per fare le impennate in parcheggio continuerai a sgranare tutto perché non è proprio fatta per andare in quel modo.
Già a 2s un 5.5t è abbastanza...ti conviene mettere un motore più tranquillo e farlo andare a 2 celle
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16-09-19, 10:34 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2019
Messaggi: 7
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tante grazie della risposta caro amico, ho messo quest'elettronica perchè era quella che avevo libera, per il momento non ho altri motori a spasso, magari rimetto la corona e ci vado a 2 s allora? Che ne pensi?
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17-09-19, 10:57 AM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
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Quote:
Originariamente inviata da anthony g
tante grazie della risposta caro amico, ho messo quest'elettronica perchè era quella che avevo libera, per il momento non ho altri motori a spasso, magari rimetto la corona e ci vado a 2 s allora? Che ne pensi?
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molto meglio.
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17-09-19, 04:55 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
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Non credo si trovino corone in acciaio per buggy 1/10 2wd in kit, di qualsiasi marca esse siano
Rimonta la sua corona originale (se cerchi bene, soprattutto all'estero, qualche ricambio ancora si trova), fai per bene l'accoppiamento pignone-corona... e vedrai che tuo cognato lo stracci anche a 2S
__________________
Massimo Turrà
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19-09-19, 07:07 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2019
Messaggi: 7
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Ultima modifica di anthony g; 19-09-19 a 07:22 PM
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19-09-19, 07:18 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2019
Messaggi: 7
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19-09-19, 07:20 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2019
Messaggi: 7
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Nickthunder...al massimo cercherò di non fare le impennate, però mi piacerebbe lo stesso in acciaio perchè starei più tranquillo che durerebbe di più!!!
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19-09-19, 09:59 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
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HR sta per hot racing, un produttore terzo di optional. Non ha nulla a catalogo per durango, queste per associate, chissà se le misure corrispondono
https://hot-racing.com/?partnumber=SCT887H;c=877
Ultima modifica di mastino; 19-09-19 a 10:10 PM
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20-09-19, 11:34 AM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
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Per fare il giusto accoppiamento corona-pignone ti basta un po' di occhio, devi lasciare un minimo gioco di modo che scorra libero (la foto di Neofita è un buon inizio). Puoi aiutarti frapponendo fra corona e pignone una striscia di carta fine (tipo uno scontrino ripiegato in due).
Monta la sua originale e vai a 2S, che tanto a 3S un 2WD è inguidabile.
Io in tre anni di gare con la DEX210 e motore 6,5 non ho mai cambiato la corona
__________________
Massimo Turrà
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21-09-19, 06:37 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2019
Messaggi: 7
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22-09-19, 02:46 AM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
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Io perderei anche con un modello appena uscito... ma non per colpa della macchina
Scherzi a parte, qualche piccola soddisfazione me la son tolta con la Durango. Ovvio che, soprattutto se si gira in pista su sintetico, ci son macchine concepite apposta per quelle condizioni.
__________________
Massimo Turrà
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