Vecchio 14-09-19, 05:12 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2019
Messaggi: 7
anthony g è un newbie...
predefinito team durango dex 210 v1

salve a tutti, io mi sono iscritto da poco,e sono poco esperto sia di manutenzione e ancora meno di forum.. ho un problema con una durango dex 210, ne ho comprate due,una per mio cognato e una per me,quella per lui era gia completa di elettronica, motore 10,5 losi e regolatore cinese,per andare a 2s, io la mia l'ho voluta attrezzare con elettronica più potente per dargli le mele, e gli ho messo motore classe 550 5,5t e regolatore 100a e 3s... e cosa è successo?? Ho allisciato la corona alla prima accelerata..e lui se la ride come un disgraziato; ora io vorrei mettergli una corona in acciaio, mi servirebbe modulo 48 da 87 denti, però cercando in rete di questa fattezza esce solo una per axial e non per durango dex 210,.. qualcuno per caso può aiutarmi a trovarla?? grazie da Anthony.. (se qualcuno mi aiuta, gli do il numero di mia sorella)
anthony g non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-19, 11:50 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

la durango è fallita da tempo e i ricambi sono sempre più rari.
Detto questo mandare un 5.5t a 3s su quel modello è una cosa assurda e inconcepibile. Anche se la usi solo per fare le impennate in parcheggio continuerai a sgranare tutto perché non è proprio fatta per andare in quel modo.
Già a 2s un 5.5t è abbastanza...ti conviene mettere un motore più tranquillo e farlo andare a 2 celle
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-19, 10:34 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2019
Messaggi: 7
anthony g è un newbie...
predefinito