Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-12-18, 12:58 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2018
Messaggi: 4
Flyrider è un newbie...
predefinito Consiglio prima Off Road - Vrx 1/10

Ciao a tutti

sono un neofita e voglio entrare in questo mondo . Oltre l elicottero che chiedero in apposita sezione votrei prendere in off road. mi hanno proposto una VRX Blade 1/10 elettrica

Siccome nn sono esperto mi chiedo:
1) È buona come marca etc?
1) Il negozio me l ha proposta a 150 euro. ci sta o è fuori mercato?

scusate la banalità ma sononall ‘inizio
Se nn è proprio fuori mercato pagherei anche qualcosa in più soprattutto perche avrei supporto e consulenza in quel negozio essendo inesperto.

grazie a chi mi aiuterà:-)
Flyrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-18, 02:05 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

i truggy e i monster truck della vrx sono ottimi per iniziare anche i prezzi non sono male, ma al di là del mezzo alcune dotazioni sono di scarsa qualità tra queste il servo dello sterzo, il radiocomando e il caricabatterie, queste tre cose sarebbe meglio sostituirle il servo e il radiocomando si può aspettare (ma non troppo) un po' ma per il caricabatterie ti consiglio di gran lunga di prenderne uno decente in quanto ti accompagnerà in tutte le tue avventure RC che siano esse in volo o a terra.

Inviato con il mio nerdfone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-18, 03:03 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2018
Messaggi: 4
Flyrider è un newbie...
predefinito