Vecchio 18-12-18, 10:27 PM   #16
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Jin quello che nick vuole dirti è che in pista ci sono sollecitazioni molto diverse dal semplice usare un mezzo in un campo ed è facile vedere mezzi così anche con una nimh spaccarsi

Per capirlo dovresti farti una giornata in pista così vedi quanto un atterraggio corto su una rampa sia brutto o la violenza di un mezzo che prende un palo o i legni che si usano in certi tracciati per delimitarli

Così come noi ci fidiamo della robustezza della tua vrx per il caxxeggio dovresti fidarti di noi per quanto riguarda la pista in quanto, in teoria, siamo più esperti noi che ci andiamo più spesso di te

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l paletti/muretti/rocce/alberi presi, salti corti/lunghi, curve strette/larghe/360/a gomito, terra dissestata/battuta terreno erboso/ghiaioso, terreno con ghiaia battuta, tutti i terreni elencati sia asciutto che bagnato dalla pioggia incessante di 2-3gg, quante ne volete col mio mezzo le ho fatte tutte ne ho viste di cotte e di crude ghiaia che veniva strappata dal terreno onde di ghiaia alzarsi ai lati delle route, veder ruzzolare il mezzo giù da una scarpata di 5-6 metri di altezza con una pendenza del 60-70% tra rocce alberi e quant'altro, erba falciata, atterraggi di merda dopo salti altrettanto di merda.

poi ehi liberissimi di pensarla come volete io però il mezzo l'ho provato e lo elogio per le sue qualità (non nego che abbia difetti sia chiaro e tali difetti possono essere letti sulla mia recensione) come voi elogiate o meno mezzi che avete provato.

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Vecchio 18-12-18, 10:42 PM   #17
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poi ehi liberissimi di pensarla come volete io però il mezzo l'ho provato e lo elogio per le sue qualità (non nego che abbia difetti sia chiaro e tali difetti possono essere letti sulla mia recensione) come voi elogiate o meno mezzi che avete provato.

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Jin stiamo andando parecchio ot ma per capire ciò che diciamo devi andare per forza in pista così capisci

La terra è talmente battuta da sembrare dura come l'asfalto tanto che consuma le gomme

Non vedrai mai giaia o molta terra volare ma solo un po' di polvere

Cadere di muso dopo un doppio di 5/6 metri non è come cadere da una discesa con l'erba in quanto solo le gomme attutiscono il salto

Tutta la trasmissione è messa sotto sforzo sia per le frenate che per le accelerate

I telai sbattono per terra ( e si sente bene un 1/10 di 1,7kg immagina mezzi più grossi) senza niente che li rallenti

Scordati le gomme con un battistrada alto in quanto non hai trazione in nessun punto del tracciato


Io in parecchi anni che corro ho visto veramente pochi rtr uscire vivi da un circuito e molti erano modelli basati su kit da competizione pura mentre gli altri copiavano i salti e si fermavano se entrava qualcuno di più veloce


È ovvio che elogiamo ciò che proviamo ma dopo aver visto modelli distrutti dopo anche solo una scarica (e ben più di uno) forse non lo prendiamo in considerazione

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Vecchio 18-12-18, 10:48 PM   #18
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litto ha spiegato ancor più chiaramente quello che intendo dire io.
Jin, sono tanti anni che faccio automodellismo, credimi che non parlo a sproposito
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Vecchio 25-12-18, 11:50 AM   #19
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litto ha spiegato ancor più chiaramente quello che intendo dire io.
Jin, sono tanti anni che faccio automodellismo, credimi che non parlo a sproposito
Io ho 2 vrx un truggy e una rally e vanno bene x fare cazzeggio, in pista sono andato qualche volta col truggy, risultato....mi sono comprato una mp9
Se vai in pista con una vrx vai 2 volte poi molli tutto xhè t annoi....se vuoi entrare nel mondo del modellismo e fare cazzeggio, imparare le basi, (soprattutto come sistemarla quando la romperai ) allora vrx è ottoma

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