Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-12-18, 11:32 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di maurycoimo
 
Registrato dal: Nov 2018
residenza: toceno
Messaggi: 4
maurycoimo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Question aarma granite 4x4 vs enigma freccia

Ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo chiedere aiuto a voi esperti per un dubbio che mi e sorto di recente.
Vorrei comprare un monster ma tra i due non so cosa scegliere anche perche dell'enigma sinceramente non riesco a trovare recensioni o test.
Del granite invece volevo sapere qualê la migliore configurazione perche ho letto che esiste il mega,blx ecc e non so cos'e la differenza, comunque sono due mezzi che stanno intorno ai 350€ se avete anche qualche consiglio su altro monster che magari e meglio vi sarei davvero grato solo nuovo niente usato ,grazie a tutti il primo collegamento ho dovuto mettere il link del rivenditore perche probabilmente non ha un sito proprio
https://www.rcitalia.it/rc/index.php...ruck-1-10.html
https://www.arrma-rc.com/4x4/mega/
maurycoimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-18, 06:07 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurycoimo Visualizza il messaggio
Del granite invece volevo sapere qualê la migliore configurazione perche ho letto che esiste il mega,blx ecc e non so cos'e la differenza
se ben ricordo Mega sono i modelli con motorizzazione a spazzole, BLX i brushless, scontato dire che i BLX siano più performanti quindi più appetibili..

in merito all'altro modello che citi, non lo conosco ma se non trovi siti ufficiali, altri negozi che lo vengono, altre esperienze positive di utilizzo su internet, un po' ti sei già risposto da solo
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-18, 08:44 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di richi93
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 24
richi93 ha una pessima reputazione!
predefinito

Io ti consiglio la granite anche se la enigma non l'ho mai provata. Non andare ovviamente sulla mega in quanto è brushed cioè problemi e basse prestazioni, cera la granite 2wd blx che però è uscita di produzione ora è appena uscita la blx 4x4 che straconsiglio.
richi93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-18, 11:29 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di maurycoimo
 
Registrato dal: Nov 2018
residenza: toceno
Messaggi: 4
maurycoimo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

allora ho capito che e meglio andare sul sicuro con aarma...grazie , invece allo stesso prezzo ho visto traxxas summit 1/16 ci sono un sacco di versioni con prezzi che variano di 100 eurozzi .... e non riesco a capire il perche sinceramente lo so che non e della stessa taglia ma cosa ne dite,ho diversi dubbi perche ho sentito che puo montare solo LiPo 2s da 2200 e credo che si scaricheranno in un batter d'occhio e non so se e affidabile come il granite 4x4 grazie ancora
maurycoimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-18, 04:34 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di maurycoimo
 
Registrato dal: Nov 2018
residenza: toceno
Messaggi: 4
maurycoimo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao a tutti,alla fino ho scelto arrma granite 4x4 blx,pero una cortesia ....quali batterie e caricabatterie comprare ... avevo in mente una lipoi 2 grazie ma non so dove e meglio comprarle e quale specifica batteria necessita il mezzo molto gentili
maurycoimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-18, 08:52 PM   #6
Utente
 
L'avatar di Fabry M
 
Registrato dal: May 2017
Messaggi: 127
Fabry M è un newbie...
predefinito

Ciau! queste sono le specifiche del tuo nuovo mezzo:elettronica di serie e tipo di batterie che si possono montare, se vai sul sito della Arrma trovi la sceda tecnica completa del tuo mezzoaarma granite 4x4 vs enigma freccia-screenshot_20181203-204823.jpgaarma granite 4x4 vs enigma freccia-screenshot_20181203-204758.jpeg

Inviato con il mio RNE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Fabry M non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Arrma granite 4wd brushless Lupo991 Monster Truck elettrici 0 30-10-18 11:37 AM
MC Freccia trinchetto Modelli Terminati 10 02-08-13 05:02 PM
enigma ricevente spitfire83 Impianti radio, servocomandi e avviatori 3 08-11-12 12:14 PM
Il vertex18 (enigma) Sharki Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 23-04-10 10:37 PM
enigma! cesna Aeromodelli 0 02-05-07 12:18 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play