Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/10 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-off-road/)
-   -   Ditemi che sono pazzo (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-off-road/127292-ditemi-che-sono-pazzo.html)

ILM4rcio 14-06-18 04:32 PM

Ditemi che sono pazzo
 
Ciao a tutti,
riprendendo il titolo e sapendo già di scatenare le ire dei puristi, secondo voi, si può usare una Tamiya Top force per andare a fare qualche giretto in pista senza voler scannare o fare gare?
Perchè questo modello mi piace da impazzire, solo vorrei potermici divertire un po senza usarlo nei piazzali/boschetti perchè ho già un monster per quello e perchè non mi piace l'idea; la mia premura è che si rompa facilmente anche se come elettronica andrei su roba molto, molto tranquilla.
La userei principalmente su piste in moquette dove già corro con la LC racing 1/14:D
Di cinesate moderne non ne voglio sentir parlare, diciamo che se dovessi prendere qualcosa di più serio andrei sicuramente su modelli da competizione tipo Xray, Schumacher, Associated, Tekno, ecc.... La mia era più la voglia di prendere un modello bello da tenere in casa e da poter usar eogni tanto per divertirmi anche in pista.

https://www.rccaraction.com/wp-conte...17-640x300.jpg
Video in pista

Alle73 14-06-18 05:46 PM

Da profano Tamya credo che con quei soldi li ti prenderesti un usato un po più ganzo.. a me da della macchina poco robusta..a vederla.

Inviato con il mio SM-A520F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

ILM4rcio 14-06-18 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alle73 (Messaggio 1407957)
Da profano Tamya credo che con quei soldi li ti prenderesti un usato un po più ganzo.. a me da della macchina poco robusta..a vederla.

Inviato con il mio SM-A520F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Beh si, è ovvio; ho visto delle Asso e Yokomo a buon prezzo usate ma non sarebbe un'auto da "mensola" e finirebbe ad ammuffire in garage tra una pistata e l'altra:asd:
La mia era più la voglia di prender qualcosa da "collezione" che però mi facesse divertire in pista ogni tanto senza massacrarla ad ogni uscita:D

madqwerty 15-06-18 09:58 AM

"Ammuffire" tra una pistata e l'altra ? :skept: io tra un'uscita e l'altra faccio appena in tempo a rimetterle in sesto :brig: e me le tengo sotto il naso su mensola apposta per non disperdere quella poca voglia che ho di tenerle operative :biggrinangel:
muffa no ma ruggine superificiale in effetti a volte salta fuori :biggrinangel:

nickthunder 15-06-18 01:16 PM

Mah se la pista non è troppo cattiva secondo me due giretti tranquilli te li puoi fare

Inviato con il mio HUAWEI TAG-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

cava 15-06-18 02:16 PM

Domani vieni a Baruccana??? c'era un ragazzo che vendeva la yoko CA... Volevo quasi prenderla e vendere una delle mie due (il modello un po' più vecchio) ma mi hanno anticipato...

cava 15-06-18 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da nickthunder (Messaggio 1408012)
Mah se la pista non è troppo cattiva secondo me due giretti tranquilli te li puoi fare


Non dipende solo dalla pista... Ma anche dai compagni di sportellate!!!!!

ILM4rcio 15-06-18 02:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1408016)
Domani vieni a Baruccana??? c'era un ragazzo che vendeva la yoko CA... Volevo quasi prenderla e vendere una delle mie due (il modello un po' più vecchio) ma mi hanno anticipato...

Ciao, domani mattina? Perchè no:brig:
Spero solo faccia meno caldo perchè Domenica stavo fondendo l'elettronica della povera LC:icon_smile_drop:
Magari porto il Monster e vedo se me lo fanno far andare sulla pista 1/8:biggrinangel:

cava 15-06-18 02:46 PM

Io vado al pome... Al mattino sono via...

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

ILM4rcio 15-06-18 03:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1408022)
Io vado al pome... Al mattino sono via...

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ok, verso che ora?

cava 15-06-18 03:29 PM

Di solito 2-2.30

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

ILM4rcio 15-06-18 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1408030)
Di solito 2-2.30

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ok!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08 AM.