12-06-18, 10:08 PM
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#61
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Utente
Registrato dal: Jun 2018
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Originariamente inviata da Litto97
Dario puoi mettere una foto che non capisco di quali placche parli
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Quelle che indico con la brugola
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12-06-18, 10:09 PM
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#62
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Utente
Registrato dal: Jun 2018
Messaggi: 160
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Originariamente inviata da Litto97
Si fa tutto da solo devi impostare solo le celle della batteria (così sa a quanti volt arrivare) e la corrente di carica (massimo 1c cioè la capacità della batteria es. Batteria da 4000mah carica massima a 4a)
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Quando avrò sto benedetto carichino vi tornerò a chiedere un aiuto x non far esplodere nulla
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12-06-18, 10:12 PM
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#63
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
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Allora quelli sono i due piattello della frizione dal lato opposto dovrebbe esserci una molla con un dado e il bicchierino che trasmette il moto al differenziale anteriore, devi togliere il bicchierino (dovrebbe esserci un grano a bloccarlo), svitare il dado (ricordati di prendere la misura di quanto è avvitato perché regola la durezza della frizione) togliere la molla e dovresti riuscire a sfilare la corona con i piattelli
Occhio che attaccata alla corona ci sono due dischetti che sembrano carta e sono il materiale di attrito della frizione NON buttarli ma vanno rimontato sulla corona nuova
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12-06-18, 10:15 PM
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#64
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Utente Senior
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
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Quote:
Originariamente inviata da Dario85
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per quello devi smontare il dado che sta dall'altra parte (dado che tiene serrata la molla in modo da fornire una certa pressione sui dischi) una volta rimosso quello il resto dovrebbe venire via da se, appuntati l'ordine di assemblaggio perché se lo rimonti male non va più un tubero
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12-06-18, 10:18 PM
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#65
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Utente
Registrato dal: Jun 2018
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Cavolo ma ragazzi, siamo pazzi? X me un meccanico d auto vere e proprie deve stare meno attento d me, ora! Aiutooooo
X fortuna che sto cmq comprando anche uba frizione intera, che se faccio danni almeno ho un ricambio integro
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12-06-18, 10:19 PM
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#66
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Utente
Registrato dal: Jun 2018
Messaggi: 160
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No ma poi, voi fate tt ciò cosi spesso da sapere sempre tt a memoria? Mostruosi davvero
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12-06-18, 10:20 PM
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#67
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Utente Senior
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
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la frizione intera è comoda vero però un po' sprecata se non devi sostituire tutto.
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12-06-18, 10:22 PM
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#68
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Utente Senior
Registrato dal: Aug 2016
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Originariamente inviata da Dario85
No ma poi, voi fate tt ciò cosi spesso da sapere sempre tt a memoria? Mostruosi davvero
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veramente io il mezzo in un paio d'anni l'ho smontato per intero una volta per fare la recensione e una volta per una revisione generale, però la passione è tanta e si memorizza ogni passaggio come se nulla fosse
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12-06-18, 10:29 PM
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#69
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Utente
Registrato dal: Jun 2018
Messaggi: 160
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Ed ecco la coronaaaa.. Nn ci possocrede di esserci riuscito.. Ora rosico d brutto x non avere il pezzo di ricambio.. Speriamo arrivi prima d dimenticarmi cm ho fatto a smontarla..
Quasi quasi cmq sento dal mio vicino, che fa modellini d camion e trattori, se trova chi me la può fare in acciaio..
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12-06-18, 10:33 PM
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#70
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Utente Senior
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
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in teoria le himoto hanno la corona in acciaio come optional però non ho mai indagato sulla compatibilità.
il brutto dei modelli entri leggero come questi è che spesso non hanno gli esplosi di assemblaggio ed è difficile capire se ci sia o meno compatibilità ameno di non acquistare il pezzo ed avere fortuna e quindi trovare compatibilità.
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12-06-18, 10:34 PM
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#71
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Utente
Registrato dal: Jun 2018
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Questi optional nel carichino sn suff x ricaricare la mia lipo, o devo comprare anche cavi x adattare gli attacchi?
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12-06-18, 10:35 PM
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#72
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
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Originariamente inviata da Dario85
Ed ecco la coronaaaa.. Nn ci possocrede di esserci riuscito.. Ora rosico d brutto x non avere il pezzo di ricambio.. Speriamo arrivi prima d dimenticarmi cm ho fatto a smontarla..
Quasi quasi cmq sento dal mio vicino, che fa modellini d camion e trattori, se trova chi me la può fare in acciaio.. Allegato 299843
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Ottimo (e io che avevo fatto un video per te per farti vedere come si smontava)
Occhio alle corone in acciaio rischi di rovinare il motore o i differenziale se regoli male la frizione
Meglio quelle in plastica che al massimo si sgranano (consiglio personale)
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12-06-18, 10:35 PM
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#73
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Utente
Registrato dal: Jun 2018
Messaggi: 160
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Sono in fase acquisto
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12-06-18, 10:36 PM
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#74
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Utente
Registrato dal: Jun 2018
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Originariamente inviata da Litto97
Ottimo (e io che avevo fatto un video per te per farti vedere come si smontava)
Occhio alle corone in acciaio rischi di rovinare il motore o i differenziale se regoli male la frizione
Meglio quelle in plastica che al massimo si sgranano (consiglio personale)
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Lo seguirò allora.. Xo giuro che se vedo che mi si mangia ogni 25min d corsa, la faccio fare in inox
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12-06-18, 10:41 PM
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#75
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
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Originariamente inviata da Dario85
Lo seguirò allora.. Xo giuro che se vedo che mi si mangia ogni 25min d corsa, la faccio fare in inox
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In teoria basta evitare le strade con i sassi che possono essere sollevati dalle ruote e montare la carrozzeria (protegge più di quanto ti puoi immaginare)
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