Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-06-18, 08:30 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2018
Messaggi: 50
Alle73 è un newbie...
predefinito Cerco guida o consigli per migliorare assetto yokomo bmax2

Ciao ,come da titolo cerco se possibile un manuale "sempre se esiste.." o un post per buggy 2 wd... in quanto essendo da poco che ho ricominciato a girare mi sono accorto che la macchina tende troppo al sottosterzo..
So che le variabili sono molteplici e la macchina è del 2014 ma non saprei da dove cominciare sinceramente non conoscendo per fare un esempio.. se metto olio più denso nel differenziale cosa comporta... anche perche non vorrei rompere troppo le balle a chi gira in pista.
Grazie a chi mi dedica 2 minuti del suo tempo per rispondere

Ciao

Inviato con il mio SM-A520F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alle73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-18, 02:50 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

la BMax è ancora molto apprezzata. Dipende anche dove giri ora e come è assettata. Se ben ricordo giri su moquette con 5000 ed avevi pesato il muso. Prova a cambiare l'olio degli ammo (magari un 400), alzare ed indurire il posteriore. Poi bisogna vedere le molle. L'ideale sarebbe prenderne un po' e provare come ti trovi tu
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-18, 10:21 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2018
Messaggi: 50
Alle73 è un newbie...
predefinito

Grazie cava..provero anche il 400 dietro..ma prima provo con la barra e vedo come va

Inviato con il mio SM-A520F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alle73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-18, 10:27 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Sull'erba sintetica con la 2 non le uso. Non so su moquette... Le uso sulla 4wd...

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto assetto Yokomo bd7 2016 Angel_88 Automodelli elettrici 1/10 Touring 16 15-09-16 08:39 PM
Consigli x Migliorare la mia mini 4wd Ghiguz Mini4wd Assetti 2 27-10-09 07:18 PM
consigli per migliorare trotto86 Navi & Velieri 1 30-06-09 08:49 PM
migliorare l assetto eon89 Thunder Tiger 4 03-12-08 12:24 AM
??come migliorare l'assetto?? gilles12 Mini4wd Assetti 1 13-03-05 11:25 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play