Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-05-18, 09:59 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 23
Belvis è un newbie...
Question primo modello rally

Ciao a tutti,
sono nuovo del mondo delle riproduzioni rally, ma non del modellismo dinamico... starei cercando un modello per iniziare non troppo costoso, ma resistente e con una buona rete di ricambi e perchè no qualche up per poterla migliorare in un futuro con cui potersi divertire senza velleità agonistiche.... sono un appassionato di auto da rally degli anni '80-'90 (la mia preferita è la Peugeot 205 T16) cercherei preferibilmente un modello RTR oppure nel caso non fosse possibile un buon kit ed il body della peugeottina... cosa mi consigliate?
Belvis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-18, 10:41 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ti consiglio di orientarti su un modello ha cardano il vero rally è ha cardano e monomarcia.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-18, 01:06 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 23
Belvis è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joker78 Visualizza il messaggio
Ti consiglio di orientarti su un modello ha cardano il vero rally è ha cardano e monomarcia.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
grazie del consiglio Joker... sapresti indicarmi qualche marca e modello?
Belvis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-18, 01:28 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107