Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/10 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-off-road/)
-   -   rally (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-off-road/127140-rally.html)

Delt1 18-05-18 02:20 PM

rally
 
Buongiorno a tutti.
Chiedo scusa se scrivo nella sezione non adatta ma non sono riuscito a trovare una eventuale discussione.

Come da presentazione, mi sto affacciando ora su questo "nuovo" mondo e non avendo contatti dal vivo con appassionati della mia zona (Tempio Pausania), mi rivolgo agli utenti del forum.

Vorrei approfondire una specialità Off-road, in cui si corre con rc 1/10 da rally, in cui il pilota (?) corre dietro all'auto lungo un percorso articolato.

Quello che un pò mi lascia perplesso è che i video di gare che ho visto sono tutti girati in vari paesi dell'Est Europa.

joker78 18-05-18 02:52 PM

Si li ho visti anche io ma da noi che io sappia non esiste niente del genere

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

bc71 18-05-18 03:00 PM

ciao ...
si , hai detto bene non cè discussione riguardo alla strana specialità modellistica , per altro le vidi anche io quei filmati su you tube qualche anno fa !!
io personalmente una volta ho fatto un video con videocamera sullo scaler in un percorso tipo rally correndo dietro al modellino .....
mai più e mai poi , ci ho fatto una sudata a correre tra mozzi di terra , sassi , rovi e altro .. per di più per il primo video non accesi nemmeno la videocamera :mads::mads::mads::mads: !!!

joker78 18-05-18 04:29 PM

per di più per il primo video non accesi nemmeno la videocamera :mads::mads::mads::mads: !!![/QUOTE]

[emoji23]

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

madqwerty 18-05-18 04:37 PM

hanno ragione loro,
il modellista dinamico è troppo statico!
e di solito il suo diametro all'equatore lo dimostra ampiamente :rovatfl:

Delt1 18-05-18 08:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da madqwerty (Messaggio 1405324)
hanno ragione loro,
il modellista dinamico è troppo statico!
e di solito il suo diametro all'equatore lo dimostra ampiamente :rovatfl:

:rovatfl:

la vedo grigia ma non mollo

blackcat 19-05-18 02:04 AM

La specialità credo sia di origine ceca (o almeno, la gran parte dei video che ho visto vengono da lì), ed effettivamente qui da noi non ha mai preso piede...
Anni fa c'era anche un sito dedicato, rcrally.it
Ho provato a ricercarlo ma credo sia ormai offline.

A me affascina per la cura maniacale nel riprodurre fedelmente macchine e circuiti, in alcuni casi replicano nei minimi dettagli tappe del rally vero:eeek:
Anche io però da buon italiano, vedo la cosa del correre appresso alla macchinina come un limite:biggrinangel:

comelatgianpaolo 19-05-18 09:44 AM

a me ricorda il cartone delle mini4 wd..dove gli correvano dietro con la mazza di okei

Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

comelatgianpaolo 19-05-18 09:46 AM

1 allegato(i)
Allegato 297982

Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 AM.