Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-01-18, 01:25 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 4
Massimiliano 71 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Consiglio acquisto Monster truck "start up"

Salve, come da titolo vorrei un consiglio per
Categoria truggy/ Monster Trucks 1:10 o 1:12
Elettrico con batterie litio
Facilità a reperire ricambi
Batterie tipo stilo 18650 da 3.7v ( non pack quindi)
Budget (non ridete) 200€ max.
Serve per mio figlio al quale ho comprato per ora un Amewi 22209 survivor mt d 100€ che per le mie poche pretese pare eccezionale, e al quale sto tentando un upgrade a partire dagli ammortizzatori. Ho trovato molto pratiche le batterie stilo 18650 che permettono a basso costo di avere un ricambio continuo, senza dover ricorrere per forza ai pack dedicati...avete consigli per un budget così sfigato?...😬 grazie!!
Massimiliano 71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-18, 01:38 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Visto quello che vuoi forse puoi guardare la serie voltage della arrma che sembra fare al caso tuo: usa le batterie lipo 18650 (ricordati che devi mettere delle lipo con capacità e scarica uguale ogni volta) è un monster/truggy e sembra abbastanza facile da riparare e farci manutenzione ma non so per il prezzo visto che non le ho viste ancora in Italia (magari su internet trovi qualcosa)

Io ti consiglio di pensare ad un modello con batterie standard visto che le usiamo tutti sia perché i caricatori profesionali lavorano con quelle

Ti consiglio di fare una presentazione nella apposita sezione prima che passi qualche moderatore e ti ammonisce subito
Litto97 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-18, 04:42 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 4
Massimiliano 71 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Visto quello che vuoi forse puoi guardare la serie voltage della arrma che sembra fare al caso tuo: usa le batterie lipo 18650 (ricordati che devi mettere delle lipo con capacità e scarica uguale ogni volta) è un monster/truggy e sembra abbastanza facile da riparare e farci manutenzione ma non so per il prezzo visto che non le ho viste ancora in Italia (magari su internet trovi qualcosa)

Io ti consiglio di pensare ad un modello con batterie standard visto che le usiamo tutti sia perché i caricatori profesionali lavorano con quelle

Ti consiglio di fare una presentazione nella apposita sezione prima che passi qualche moderatore e ti ammonisce subito
Ok grazie. Per batterie standard cosa intendi esattamente? Grazie ancora
Massimiliano 71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-18, 04:46 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Delle lipo 2s classiche magari hardcase non le 18650 in modo da poterle usarle in tutti i modelli con lo spazio necessario inoltre così potresti anche usare connettori standard e non il portapile come con le tue batterie con anche il vantaggio che avresti un maggiore capacità e una scarica molto superiore
Litto97 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-18, 07:56 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 4
Massimiliano 71 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Delle lipo 2s classiche magari hardcase non le 18650 in modo da poterle usarle in tutti i modelli con lo spazio necessario inoltre così potresti anche usare connettori standard e non il portapile come con le tue batterie con anche il vantaggio che avresti un maggiore capacità e una scarica molto superiore
Grazie mile
Massimiliano 71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
PID - Il comportamento di un multirotore alla variazione di "P" "I" "D" Issam Droni - Multirotori 6 10-04-16 07:01 PM
consiglio acquisto Monster Truck asabareseu Automodelli a scoppio Monster Truck 1 08-11-11 03:21 PM
[Aereo] SPITFIRE MK.IXC "Beer Truck" scala 1:48 Italeri Freccia976 Statico Work in Progress 23 18-09-11 01:30 PM
Monster truck. Consiglio pre-acquisto Pinmax86 Automodelli a scoppio Monster Truck 2 24-06-09 08:14 PM
Magma: "MONSTER TRUCK & co." Gallery magma77rm Automodelli a scoppio Album fotografico 11 20-04-06 08:58 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play