Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-11-17, 02:59 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 16
Sime è un newbie...
predefinito Vaterra twin hammers v2

Ciao a tutti,

ricordate? Sono quello che voleva a tutti i costi prendersi un kit offroad per metterci le mani... L'ho fatto, mi sono divertito, ho rotto e bruciato! Credo proprio di aver fatto tutto o quasi

Avendo anche provato una onroad e una drift ora so che è l'offroad l'anima del mio cazzeggio e dopo varie ricerche mi sono appassionato alla TWIN HAMMERS V2 VATERRA.

Tutto questo per chiedervi cosa ne pensate, è n buon acquisto?

Grazie come al solito in anticipo per le mille milioni di risposte
Almeno spero
Sime non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-17, 03:16 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sime Visualizza il messaggio
ricordate? Sono quello che voleva a tutti i costi prendersi un kit offroad per metterci le mani... L'ho fatto, mi sono divertito, ho rotto e bruciato! Credo proprio di aver fatto tutto o quasi
voto "quasi" ,
ti manca la parte "compro ricambi faccio manutenzione rimetto tutto a nuovo"
a meno che l'operazione sia ecomicamente troppo onerosa, tecnicamente sconveniente, oppure ricicli parti di questo modello per usarne altri..

Quote:
Originariamente inviata da Sime Visualizza il messaggio
TWIN HAMMERS V2 VATERRA.
Tutto questo per chiedervi cosa ne pensate, è n buon acquisto?
mai visto, ne ho solo letto sui forum, l'impressione è che sia un bel giocattolone, divertente e ben fatto, con qualche risolvibile magagnetta specialmente ai servi (sottodimensionato quello di sterzo, a rischio svampo quello al cambio perchè gli ingranaggi non sono sincronizzati) ricordo anche che lo davano come "non troppo veloce" nella marcia ma certamente più realistico..

ha avuto un discreto successo nel recente passato, e s'è scritto molto, non faticherai a trovare info, ci sono riuscito io senza esserne interessato
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-17, 04:33 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 16
Sime è un newbie...
predefinito

Ty!

vero mi manca la parte del riciclo modelli ma quella della sostituzione pezzi (in realtà pezzo heheheh ) l'ho già intrapresa e credo che comunque vada e qualunque modello utilizzerò non me ne allontanerò mai

comunque ho scritto qui non per mancanza di info ma per avere magari ulteriori opinioni di persone che sono abituate a valutare pro e contro dei vari modelli.
Sime non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
vaterra twin hammer cafi Automodelli elettrici 1/10 Off Road 1 24-10-15 08:22 PM
Il mio Vaterra Twin Hammers Uppato reckles Automodelli elettrici: foto e video 2 31-07-15 12:17 PM
Vaterra Camaro skazza Automodelli elettrici 1/10 Touring 17 06-06-14 01:36 PM
[Un po' di scaler] SCX Wrangler Kit e Vaterra Twin Hammers Son of kyosho Crawler & Scaler elettrici 38 14-09-13 04:15 PM
vaterra pippo19 Mini automodelli rc elettrici 1 28-03-13 01:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play