Vecchio 24-10-17, 08:22 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 43
giuseppe1983 è un newbie...
predefinito Consiglio prima RC ELETTRICA

buonasera a tutti, sono Giuseppe , 34 anni di Roma.


Vi seguo da un po' e essendomi quasi deciso ad acquistare una auto radiocomandata volevo un vostro parere al riguardo.












Premetto che sono neofita assoluto, le mie esperienze sono da ricercare nel passato quando a 11-12 anni mio padre mi comprò una turbo animal. Quindi non ne capisco veramente nulla e non ho esperienza nella guida.
Tuttavia, il mio essere bambino interiore sta scalpitando e vorrei comprarmi una RC per cominciare a guidare.
Le caratteristiche che cerco in un auto sono :


1 - ottima qualità ( nel senso robusta ) sia come motore che come carrozzeria
2 - facile per cominciare a guidare
3 - possibilmente buggy ( ma non per forza )


4 - la velocità non mi interessa ( l'importante che facci almeno 30 km h)
il mio budget è 500/600 euro
Mi sono innomarato della TURBO SCORPION kyosho
che ne pensate della mia scelta?
giuseppe1983 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-17, 09:40 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuseppe1983 Visualizza il messaggio
buonasera a tutti, sono Giuseppe , 34 anni di Roma.


Vi seguo da un po' e essendomi quasi deciso ad acquistare una auto radiocomandata volevo un vostro parere al riguardo.












Premetto che sono neofita assoluto, le mie esperienze sono da ricercare nel passato quando a 11-12 anni mio padre mi comprò una turbo animal. Quindi non ne capisco veramente nulla e non ho esperienza nella guida.